Tutti i Post di Ramona53
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ramona53
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
5 anni fa
in faccia mi piace ma quando sono tutta bella truccata mi da fastidio in gola mi fa sbrodolare come una troia e sulle tette mi fa impazzire 🐷 🐷 
» Nell'argomento: Trans/trav attivi
5 anni fa
io adoro essere scopata da trans ne o amica una qui a Viareggio super dotata sia in lunghezza e in circonferenza che ogni tanto miscopa e ci diamo dei lunghi baci con lingua e favoloso per il resto amo maschi rudi e avitissimi 💋 💋 💗
» Nell'argomento: Smalto sulle unghie come fare
5 anni fa
si molto pratiche le unghie finte a volte uso smalto e molto eccitante smalto piedi e mani mi fa sentire molto più femmina
» Nell'argomento: Chi scopa le proprie lei? oppure non lo fate più?
5 anni fa
io e da anni che non la scopo più a volte la lecco anche perché sentendomi femmina mi sembra di lesbicare me sempre piaciuto il cazzo
» Nell'argomento: Separarsi per essere libere
5 anni fa
io invece di separarmi cero sempre di far capire alla mia compagna i miei desideri e mi sono fatta trovare con in dossi abiti per lo più anche suoi non vi dico come se arrabbiata ma poi col tempo a avuto più fantasie lei di me ora a volte lei mi veste da femmina e mi usa come sua amica l lecco e mi scopa con strapoon e una cosa speciale se poi vi va male e volete dividervi aiutate a acceleralo
» Nell'argomento: COME ABBIAMO SCOPERTO IL NOSTRO LATO .....DONNA
5 anni fa
io da sin da piccola godevo molto a infilarmi oggetto dentro il culo e adoravo i vestiti da femmina e crescendo mi accorgevo sempre più spesso che amavo il cazzo e quando scopavo le donne provato non piacere ma fastidio poi a 18 anni una mia amica mi vesti da donna per gioco ad una festa e da quel giorno il mio ruolo e sempre stato femmina passiva 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Tamponi ed assorbenti
5 anni fa
io uso sempre pannolini nei giorni normali e quando mi riempono il culo uso i tam pax mi fa sentire cosi troa e femmina depravata 💋 💋 💋 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Piss drink hobby
5 anni fa
ummmm bere o sentirmi scorrere sia in bocca che sul mio corpo il prezioso nettare mi fa godere a lungo e moltissimo ne o ricevuta a litri mi piace molto carissime sorelline 💗 💗
» Nell'argomento: Miglior shop online per vestiti ed intimo? 😙😙😙
5 anni fa
io solo le scarpe le compro su Zalando il resto biancheria e intimo mi diverto ad andare in negozi o centri commerciali mi eccita molto quando le persone mi guardano mi osservano quando scelgo e a volte chiedo consiglio a chi i e vicina molte volte i capita di sbrodolare negli slip 💋 💋 💗 💗 
» Nell'argomento: Miglior shop online per vestiti ed intimo? 😙😙😙
5 anni fa
io mi diverto ad andare in negozi o centri commerciali mi eccita molto quando le persone mi guardano mi osservano quando scelgo e a volte chiedo consiglio a chi i e vicina molte volte i capita di sbrodolare negli slip 💋 💋 💗 💗 
» Nell'argomento: Elasticizzante per il buco del culo..
5 anni fa
l'unico sistema per allenare l'ano a dilatarsi e introdurre sempre cose più grandi lubrificando con crema io ora sono a una bella dilatazione e tengo plug dentro per ore a volte giorni ci vado pure in giro a fare compre e stimolante ma devo fissarli con nastro per impedire che escano e meraviglioso avere i culo aperto ma dentro belo stretto 🐷 🐷 💋 💋
» Nell'argomento: Volevo un cazzo nero nero nero
6 anni fa
trovato e provato in pineta ala Bigattiera Pisa un bel senegalese con un cazzo bello duro e lungo mi a scopata per molto non veniva mai che ricordo 💗 💗 💋 💋 
» Nell'argomento: Mugolare, gemere, ansimare o urlare ...
6 anni fa
mugolo e incito fare più forte e di non smettere 💗 💗 💋 💋
» Nell'argomento: TRAVESTA/TRANSESSUALE IERI ED OGGI
6 anni fa
io o avuto moltissimi incontri con riviste con Fermo Posta e il giornalino Porto bello coso mi feci amica una trans a Torre Dell'Ago e ogni tanto andavo da lei anche in strada o molti bei ricordi anche in pineta e in spiaggia 💗 💗 💋 💋
» Nell'argomento: COSA E' PER VOI ESSERE TRAV
6 anni fa
io mi sono sentito bisex dalla nascita e o iniziato molto presto a fare sesso sia con femmine che maschietti ma quando praticavo il sesso con donne facevo con loro sesso sentivo dentro fastidio e provavo piacere quando lui mi scopava e cosi
molto presto o provato desiderio per gli indumenti femminili e da adolescente orgasmi anali con il crescere sentivo sempre dentro di me qualcosa che doveva uscire fuori e grazie ad una amica che un giorno avevo 16 anni mi trasformo in una femmina e dal quel giorno ogni volta che avevo la possibilista mi trasformavo in Ramona e andavo alla ricerca di maschi per fare sesso dentro femmina e fuori maschio un bella condanna
molto presto o provato desiderio per gli indumenti femminili e da adolescente orgasmi anali con il crescere sentivo sempre dentro di me qualcosa che doveva uscire fuori e grazie ad una amica che un giorno avevo 16 anni mi trasformo in una femmina e dal quel giorno ogni volta che avevo la possibilista mi trasformavo in Ramona e andavo alla ricerca di maschi per fare sesso dentro femmina e fuori maschio un bella condanna
» Nell'argomento: Avere il seno
6 anni fa
anch'io uso spesso l'acqua salina 250 cc x seno e non vi dico che senzaione sentirlo gonfiare e alla fine sentirlo bello sodo peccato che dura poso ma ne vale la pena 💗 💗 💗
» Nell'argomento: baciare una trav
6 anni fa
adoro baciare a eccita molto quando capita con coinvolgimento si gode molto 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Farsi scopare la bocca
6 anni fa
diverse lo subito forzata con lui che mi premeva le sue mani possenti dietro la nuca mi obbligava e tenere tutto il suo cazzo duro in bocca a volte mi veniva dei sensazionali conati ma poi la saliva cola giù e in fondo anche la sua crema da provare 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
6 anni fa
in inverso sempre autoreggenti e perizoma in estate perizoma sempre 💗 💗 💗 💗 🐷 💋 💋
» Nell'argomento: Coppie che incontrano Trav
6 anni fa
io personalmente ne incontrate diverse e vi garantisco che mi sono divertita e abbiamo fatto cose speciali fisting,sono stata inculata con strapon di tutte le misure ,pissing,schiava ,o leccato la figa per ore e comeil culo spero che finisca tutto quasto pandemoni e poter andare in
💋 💋 💋 💋giro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti