Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Enigma54

Il Forum di Annunci69.it
3565
Post Scritti
Enigma54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 14.05.2019
Be li ho cercati esplicitamente uomini che facevano massaggi e ho avuto sempre finale happy ma solo seghe o pompini magari reciproco. Mi piacerebbe andare oltre con una penetrazione. Con donna massaiatrice spesso e volentieri si va oltre

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Dipende cosa cerchi. Per me si

» Nell'argomento: Il sapore del...cazzo!!!
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Mi piace la pulizia e quando faccio un incontro mi faccio prima una doccia e poi mi lavo i denti, mi risciacquo col colluttorio e aggiungo un po di profumo qua e là sul corpo. Mi piacerebbe trovare altrettanto ma non sempre è così.

» Nell'argomento: sondaggino per singoli etero
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Se ti piace la figa e il cazzo sia da attivo che passivo sei bisex. Se ti piace solo l'uomo sei gay. E di etero che si dichiarano tali c'è ne sono diversi anche se fai solo l'attivo con gli uomini

» Nell'argomento: Pompino "controproducente"
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Mi capita di vedere nei filmati specialmente donne ma anche qualche uomo che tratta il cazzo come se fosse un oggetto senza vita.
Parlando di pompino non tutte le donne o uomini lo sanno fare decentemente per non dire bene. Quelle persone che pensano che basta prenderlo in bocca e non fare altro che su e giù c'è ne sono diverse.
Quando poi si viene è un vero delitto fermarsi sia di bocca che di mano perché è lì che si gode di più.
Stesso discorso vale per la leccata femminile. Deve essere delicata e concentrata in alcuni punti che vada in crescendo al momento dell'orgasmo

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
È proprio vero certe volte le vostre capitano per caso. Vedi la mia esperienza con 2 donne

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Qualcuno conosce saune NON CLUB misti a Milano.

» Nell'argomento: massaggio prostatico!
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
E quello che sogno sempre in un rapporto.
Se sono un po' in confidenza lo chiedo apertamente ed è sempre soddisfacente se fatto bene. Mi piace anche se me lo fa un massaggiatore uomo.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Bullaziale,
Quotato da Paloduro74,
Diversi anni fa uscivo con una che aveva la fissa durante il pompino di arrivare con la lingua anche sul buco del culo,inizialmente non vedevo la cosa di buon occhio,poi e’diventata una cosa piuttosto piacevole e che aiuta a rendere l’erezione massim [...]
è successo anche a me e devo dire che è bello

Vi dirò di più: non vi hanno mai fatto un pompino con ingoio e continuato s succhiare anche dopo venuto mentre vi pompavano un dildo nel culo.
Provate. Non immaginate che orgasmo atomico

» Nell'argomento: A chi non sapreste dire di no?
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io non saprei dire di no ad una rossa con pelo, un seno 4/5 misura con 2 capezzoli grossi e naturalmente un bel clitoride pronunciato

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Cambierei la lunghezza è circonferenza del mio sesso ma non per diventare super dotato ma regolare sui 17/18 e un cm in più di diametro (5).
Vorrei avere anche una 15 di anni in meno ma con la stessa esperienza

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Ognuno ha il suo limite. Io non riuscirei a fare pratiche di costrilioni o violenza.
Per il resto penso che proverei

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
L'unica cosa a cui non arriveremo è il dolore reciproco. Per il resto ne ho fatte di cotte e di crude ma so anche che ne mancano diverse che non ho potuto fare o voluto fare

» Nell'argomento: Il proibito vi eccita?
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da fluttuante,
Le proibizioni non sono tutte uguali.
Infrangere delle regole solo per il gusto di farlo non ha senso.

Scusa ma chi ha messo le regole?
È vero che le regole devono esistere ma chi dice che nel sesso non puoi fare l'anale o l'orale? Se le infrangibile ha senso eccome

» Nell'argomento: Il proibito vi eccita?
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Perché è proibito, perché non lo si può fare è già questo eccita.
Cosa vuol dire proibito nel sesso.
Chi di noi non cerca sempre qualcosa di nuovo?
Non esiste sess senza proibito.
Ognuno cerchi i suoi limiti

» Nell'argomento: Ma quanti bsx??
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Diventato bisex 26 anni fa per curiosità.
Ora è una cosa normalissima e sempre più raffinata e alla ricerca di cose nuove ed emozioni sempre più spinte

» Nell'argomento: Ma quanti bsx??
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da grossanerchia,
Io solo recentemente ho voluto provare e l'ho fatto con una bellissima coppia mia amica....devo dire ch è stato emozionante....da allora molto spesso mi trovo a fantasticare sui mariti/ compagni ma non li vedo mai disgregati dal contesto della coppia [...]

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Se scatta il feeling perché attendere?

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Bella la discussione sulle misure.
Vi racconto la mia. Da giovane sono stato scartato da donne che volevano un cazzo normale o anche super. Perché i miei 11 cm di lunghezza (ora 10) erano pochi (avevano ragione) la circonferenza era di 12,5 : 3.14 = 4 scarso. Questo mi ha creato problemi di autostima. Mi sono sposato ho fatto il mio dovere a letto ed ora in tarda età ho avuto vari rapporti. L'ultima coppia con cui ho giocato è stata soddisfatta e abbiamo giocato x 2 ore. Dove non arrivava il cazzo arrivava il dildo, la lingua, le mani, l'esperienza e la fantasia. Alla fine tutti e 3 soddisfatti alla faccia delle misure.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Ho provato a farlo con una persona del sito ma non mi soddisfa x niente, preferisco quello reale

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni