Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: ingoio di sperma
6 anni faQuotato da provoxgodere,Io mi faccio spompinare solo con ingoio
Senza ingoio che pompino sarebbe?
Sicuramente un pompino incompleto
» Nell'argomento: Strapon, guardoni e altro
6 anni fa
Io è da diverso tempo che cerco una donna o una Lei di coppia che voglia usare lo strap-on su di me, ma sembra che le donne non siano interessate. Naturalmente se la coppia è bisex giocherei volentieri anche con Lui.
» Nell'argomento: Ho preso un cazzo grosso
6 anni faQuotato da jabbathehutt,Ecco perchè è lei a proporre,deve aver avuto qualche problema con quella misura,allora ha proposto di prenderlo nel lato b d altri,come dire mal comune mezzo gaudio. 😮 😄 😄
Ma forse ha problemi con altri ma Lei lo ha conosciuto e sposato e dalle foto che si vedono sul profilo lo prende sia davanti che dietro. Ormai penso sia abituata
6 anni faQuotato da gandolf2005,hai ragione,lo preso una volta di lato e non ho sentito dolore,ma solo piacere 😍😍😍Quotato da jabbathehutt,La migliore posizione è di fianco,entra meglio. 😋secondo me hai fatto bene, sai che dolore dopo ,con certi calibri e meglio andare piano 😂😂😂😜Quotato da Enigma54,Mi è stato proposto da una Lei di coppia che avrebbe fatto tutto basta cHe accontentavo il marito. Ho visto le foto di Lui ed ho chiesto le misure: 30 cm x 6,5.
Non mè la sono sentita di farmi sfondare il culo ed ho rinunciato. [...]
Certo io finora ho provato 23 cm x 5,5 e ti posso assicurare che ti apre veramente. Poi ho il buco stretto e tale lo voglio far restare
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
6 anni faQuotato da pequod64,Ho amica a cui piacerebbe vedermi spompinare davanti a lei. Mai trovato occasione, per ora.
Bellissima idea farsi spompinare davanti ad una donna, magari reciprocamente e poi largo alla fantasia. Io disponibile
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
6 anni fa
A me piacerebbe moltissimo specialmente se mentre ci si spompinare con bel 69 la donna partecipase con uno strap-on
» Nell'argomento: Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca
6 anni fa
Quando mi parte la voglia di prenderlo in bocca o nel culo non riesco a resistere è metto annuncio. Qualche volta riesco ad incontrare qualcuno ma se non riesco prendo il vibratore e mi inculo mentre mi faccio una sega e poi succhio con avidità lo sperma
» Nell'argomento: Segarsi e Sborrarsi in bocca da soli..chi lo fa?
6 anni fa
Da giovane mi appoggiavo con la schiena al muro e mi sborravo direttamente in bocca cercando di centrarla. Ora mi sego e quando vengo sulle dita me le succhio con molto piacere. Purtroppo non ho un mini cazzo ed con l'età si ritira sempre piu. Sta sparendo
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
6 anni fa
Io in tre lo provato solo 3 volte una da attivo una soft e l'ultima da versatile. Difficile da realizzare ma una grande goduria. Se dovesse ricapitaRe lo farei volentieri
6 anni fa
Mi è stato proposto da una Lei di coppia che avrebbe fatto tutto basta cHe accontentavo il marito. Ho visto le foto di Lui ed ho chiesto le misure: 30 cm x 6,5.
Non mè la sono sentita di farmi sfondare il culo ed ho rinunciato.
Non mè la sono sentita di farmi sfondare il culo ed ho rinunciato.
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 anni fa
È un po' che non lo prendo ma in ogni caso sia a pecora che col culo per aria o su un tavolo l'importante è prenderlo
» Nell'argomento: Ripulire il cazzo con la bocca
6 anni fa
Mi piace sentire il sapore dello sperma e certo lo succho finché non è ben pulito anche se diversi una volta venuti cercano di scappare per il troppo piacere
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Be forse i maturi non saranno prestati come i giovani ma in quanto ad esperienze ne hanno da vendere. Provare x credere
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
6 anni fa
Non li ho mai contati ma è 25 anni che ho iniziato con uomini e trans e posso dire che sono stati tanti sia da attivo che da passivo. E qualcuno mi ha veramente soddisfatto
» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
6 anni fa
Il cazzo mi piace ed il pompino é il massimo del piacere sia farlo che riceverlo. L'ideale è un bel 69 magari con venuta simultanea. Certo che quando viene non perdo neppure una goccia di nettare e cerco di non farlo scappare dalla bocca finché non è moscio, ma non sempre ci riesco.
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
6 anni fa
Un sogno cercato più volte ma mai realizzato.
Peccato
Peccato
» Nell'argomento: Dove può andare in vacanza un gay maturo single
6 anni fa
Io sempre trovato alle Canarie Gran Canaria e Tenerife
» Nell'argomento: Oggetto strano
6 anni fa
Oltre alla solita verdura e a flaconi di deodoranti vari il pomello del cambio dell'auto che aveva una forma di cappella in punta
» Nell'argomento: Chi si ricorda quando ha preso il cazzo in bocca la prima vo
6 anni fa
Parecchio tardi a 40 anni ho deciso di provare con un trans e da allora ne sono passati tanti e non solo in bocca.
» Nell'argomento: È impossibile incontrare
6 anni fa
Sono d'accordo molte chiacchiere e pochi fatti.
Tanti ci sentiamo e poi spariscono
Tanti ci sentiamo e poi spariscono

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti