Tutti i Post di SarahtravSv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SarahtravSv
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Perché non esiste più il rispetto, ammesso che sia mai esistito. E non è solo questione di singoli, a sentire gli stessi singoli che si lamentano di questo.
Io con tutti i bidoni che ho preso accumulerei la rumenta di tutta la provincia. È la cosa grave è che sono rassegnata a questi comportamenti.
Siamo diventati delle isole per cui " l'attesa del piacere è solo essa il piacere" per parafrasare la pubblicità
Io con tutti i bidoni che ho preso accumulerei la rumenta di tutta la provincia. È la cosa grave è che sono rassegnata a questi comportamenti.
Siamo diventati delle isole per cui " l'attesa del piacere è solo essa il piacere" per parafrasare la pubblicità
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
7 mesi fa
Foto di singoli che mettono in primo piano donne. Sei un cacciatore ? Mi devi mostrare il mezzo ( e non intendo solo il membro) non il fine. Ci sto facendo caso ultimamente che su 7/8 foto, almeno la metà mostrano la mercanzia altrui ( e non accompagnata) in primo piano. Non so se mi "ho spiegata" 😅
» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi faQuotato da CamillaMarco,Bella domanda🤣 radere la barba no perché credo sia una menata, fare la pipì in piedi invece è più comodo 😜 a parte gli scherzi, avere un pisello vero invece che lo strap-on credo sia un'emozione indescrivibile e questo la dice lunga su quel [...]
L invidia del pene tesò?
Facciamo a cambio. Te lo cedo volentieri . Non che ci faresti granché 😄
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi faQuotato da Bertrand73,mettiamola così: del maiale in casa è meglio tenersi il salame.
Ah grande
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi fa
Dimensioni generose ma non tutti.
Ci sono altre " qualità "che li accomunano : infidi, tronfi, inaffidabili, manipolatori. L'ideale per una donna, trans, trav o quello che è , con l'amor proprio sottoterra.
Per un pò di salsiccia non è necessario mettersi un maiale in casa
Ci sono altre " qualità "che li accomunano : infidi, tronfi, inaffidabili, manipolatori. L'ideale per una donna, trans, trav o quello che è , con l'amor proprio sottoterra.
Per un pò di salsiccia non è necessario mettersi un maiale in casa
Modificato dall'autore il 16-08-2025 11:20:32
» Nell'argomento: Singole che non vanno con chi è stato con trav.
9 mesi fa
O magari semplicemente temono il raffronto che le vede perdenti in partenza.
» Nell'argomento: Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.
9 mesi fa
Qui mi sembra che ognuno tiri l acqua al proprio mulino. Ed è davvero una questione di lana caprina. Come quelli/e che dicono di succhiare divinamente. Autoreferenziale e anche se l esperienza insegna che te lo dicono gli altri , credici e fanne un vanto mai poi ricordati che lo dicono in pratica a tutti/e o quasi.
Dico solo per dare una risposta definitiva : quando tornate a casa, date una carezza ai vostri bambini e dite loro che le migliori pompe le fa Sarahtravsv 😄
Dico solo per dare una risposta definitiva : quando tornate a casa, date una carezza ai vostri bambini e dite loro che le migliori pompe le fa Sarahtravsv 😄
» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
10 mesi fa
Bella questione. Ho iniziato per mero piacere sessuale ( non avrei nemmeno conosciuto tanti manzi qui prima) ma è un evolversi. Ora mi sento donna 🚺 per questo apprezzo solo l uomo attivo consapevole del suo ruolo. Quello che ti fa sentire davvero femmina. Non lo credevo possibile ma c era evidentemente qualcosa di irrisolto in me ( io, come Nietzsche, la chiamo la mia volontà )
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
11 mesi fa
Davvero difficile. Tendenzialmente siamo più o meno curate, esaltiamo le forme sinuose dei nostri bei culetti ( tranne alcune eccezioni) Io vi guardo ( sopratutto le più giovani) e complimenti.
Quello che però noto è che c'è molta fastidiosa autoreferenzialità. Per questo tendo ad agire da cagna sciolta.
No Samantha, Jessica, Laura, Selene non è il vostro e nemmeno il mio.
Sganciatevi da questi cazzo di stereotipi maschili
Quello che però noto è che c'è molta fastidiosa autoreferenzialità. Per questo tendo ad agire da cagna sciolta.
No Samantha, Jessica, Laura, Selene non è il vostro e nemmeno il mio.
Sganciatevi da questi cazzo di stereotipi maschili
» Nell'argomento: Scopamico xchè é così difficile trovarlo??
1 anno fa
Senza tanti giri di parole spesso siamo uno sfogo per loro ( non voglio usare altri termini) ma ci siamo capite.
Ti cerco io , quando ho le pelotas piene, tu non mi conosci ( questa è spaziale, perché io li conosco tutti ma loro non conosco me nel mondo di tutti i giorni)
Io non le rompo a nessuno ma gli uomini sono così, predatori, curiosi in cerca di nuove prede e fortemente paranoici
Ti cerco io , quando ho le pelotas piene, tu non mi conosci ( questa è spaziale, perché io li conosco tutti ma loro non conosco me nel mondo di tutti i giorni)
Io non le rompo a nessuno ma gli uomini sono così, predatori, curiosi in cerca di nuove prede e fortemente paranoici
» Nell'argomento: Scopamico xchè é così difficile trovarlo??
1 anno faQuotato da Luna37,Ed è proprio quello il problema! Sono tutti sposati o convivono, quindi il tempo è poco per cui dopo un po' spariscono .... e di conseguenza vengono presi dalla curiosità di cambiare minestra! 😄 😄 😄M [...]
Quoto in pieno
Modificato dall'autore il 06-06-2025 16:43:53
» Nell'argomento: Maturo o Giovane?
2 anni fa
Maturi cascanti e disperati. Ovviamente l'uva acerba non piace alla volpe che non ci arriva, cosi andate sul sicuro. 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti