Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CPcheScotta

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
CPcheScotta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CPcheScotta

2 settimane fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Iscritto: 07.11.2019
mannaggia settembre impossibile. ogni tanto pensiamo
anche noi a una crociera… ma sarebbe fantastico partire con coppia amica… e in sintonia

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Ciao a lei piace tantissimo e gode molto di culo. E spesso si lamenta che gli faccio mancare questo rapporto. Probabilmente dovremmo trovare qualcuno che abbia questa passione e che la condivida con mia moglie.

3 settimane fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Quotato da Mialeixte,
Il mio sogno è anvdare in vacanza a Ibiza dove sta un ragazzo che piace a mia moglie ed io essere complice loro anche farlo stare da soli , ristorante e poi deve farsi venire dentro e tornare sporca e raccontare tutto [...]

ci piace molto e lo facciamo…

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
più é indecente e più é eccitante! :-)

1 mese fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Non partecipo mai. Lei va dai suoi amanti sola.
poi al ritorno racconta e io pulisco.

» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
1 mese fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Per noi è la trasgressione più frequente.
Mia moglie va da lui che nei fatti è il suo amante fisso e sa che io accetto ?le corna?.
A volte registra audio di quello che fanno.
E resto in uno stato di eccitazione perenne finché ci rivediamo. Il massimo é che spesso mia moglie torna da me senza pulirsi e io così posso apprezzare al meglio con tutti i cinque sensi le sue avventure.
Questo avviene con due maschietti fissi.
Uno consapevole come scrivevo prima che viene a prenderla e mi da del cornuto sorridendo. Ma anche con un altro suo nuovo amico che ignora che io sono informato.
Modificato dall'autore il 21-04-2025 10:00:29

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
Coppia sposata reale... ci incuriosisce il mondo dei prive x rompere il ghiaccio.
Quale ci consigliate e come funziona dentro per una coppia reale alla prima esperienza?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni