Tutti i Post di CPcheScotta
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CPcheScotta
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli

mannaggia settembre impossibile. ogni tanto pensiamo
anche noi a una crociera… ma sarebbe fantastico partire con coppia amica… e in sintonia
anche noi a una crociera… ma sarebbe fantastico partire con coppia amica… e in sintonia
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da

Ciao a lei piace tantissimo e gode molto di culo. E spesso si lamenta che gli faccio mancare questo rapporto. Probabilmente dovremmo trovare qualcuno che abbia questa passione e che la condivida con mia moglie.
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?

Quotato da Mialeixte,Il mio sogno è anvdare in vacanza a Ibiza dove sta un ragazzo che piace a mia moglie ed io essere complice loro anche farlo stare da soli , ristorante e poi deve farsi venire dentro e tornare sporca e raccontare tutto [...]
ci piace molto e lo facciamo…
» Nell'argomento: Proposta indecente…offensiva o eccitante???

più é indecente e più é eccitante! :-)
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?

Non partecipo mai. Lei va dai suoi amanti sola.
poi al ritorno racconta e io pulisco.
poi al ritorno racconta e io pulisco.
» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull

Per noi è la trasgressione più frequente.
Mia moglie va da lui che nei fatti è il suo amante fisso e sa che io accetto ?le corna?.
A volte registra audio di quello che fanno.
E resto in uno stato di eccitazione perenne finché ci rivediamo. Il massimo é che spesso mia moglie torna da me senza pulirsi e io così posso apprezzare al meglio con tutti i cinque sensi le sue avventure.
Questo avviene con due maschietti fissi.
Uno consapevole come scrivevo prima che viene a prenderla e mi da del cornuto sorridendo. Ma anche con un altro suo nuovo amico che ignora che io sono informato.
Mia moglie va da lui che nei fatti è il suo amante fisso e sa che io accetto ?le corna?.
A volte registra audio di quello che fanno.
E resto in uno stato di eccitazione perenne finché ci rivediamo. Il massimo é che spesso mia moglie torna da me senza pulirsi e io così posso apprezzare al meglio con tutti i cinque sensi le sue avventure.
Questo avviene con due maschietti fissi.
Uno consapevole come scrivevo prima che viene a prenderla e mi da del cornuto sorridendo. Ma anche con un altro suo nuovo amico che ignora che io sono informato.
Modificato dall'autore il 21-04-2025 10:00:29
» Nell'argomento: Consigli e suggerimenti per esordio al privè per neofiti

Coppia sposata reale... ci incuriosisce il mondo dei prive x rompere il ghiaccio.
Quale ci consigliate e come funziona dentro per una coppia reale alla prima esperienza?
Quale ci consigliate e come funziona dentro per una coppia reale alla prima esperienza?