Tutti i Post di paolo6445
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paolo6445
» Nell'argomento: Sempre moscia
2 anni fa
Penso sia normale che la pisella rimanga moscia durante la monta. La mia si ritira fino a sparire completamente. Un amico mi ha anche fatto delle foto mentre venivo montata, quasi non si vede.
» Nell'argomento: Voi riuscite a sborrare mentre lo prendete in culo?
2 anni fa
Se vengo scopata bene e da un bel cazzo vengo molto, la pisella sempre moscia. Anzi si ritrae di più e sembra una fica che squirta.
» Nell'argomento: PROPOSITI PER IL NUOVO ANNO !!!
2 anni fa
Io quest'anno vorrei uno scopamico fisso, possibilmente porco e ben dotato per essere la sua troia ogni volta che vuole. Se fosse ospitale e in zona Ariccia sarebbe meraviglioso.
» Nell'argomento: Sborrato a cazzo moscio
2 anni fa
Quando mi scopano la mia pisella rimane sempre moscia, mi sento femmina e troia. Se chi mi monta è bravo e ben dotato vengo con il culetto e sborro tanto e a lungo. L orgasmo anale è meraviglioso, quasi devastante per la grande intensita
» Nell'argomento: Incontinenza dopo sesso anale
2 anni fa
Dipende anche dalla grandezza del cazzo del maschio. Io ho un cugino esageratamente dotato , quando mi scopa per un paio di giorni devo portare un assorbente femminile. Poi torna tutto a posto. Però stiamo parlando di un cazzo da cavallo
» Nell'argomento: Sempre moscia
2 anni fa
Quando indosso il mio intimo da troia divento femmina e la mia pisella resta moscia. Vengo con il culetto mentre vengo montata a dovere .
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
2 anni fa
Mentre gli stai facendo un pompino da favola, lui ti dice :girati troia. Ti giri allarghi il culetto e gli fai vedere la figa anale dicendo, ti piace? Senza rispondere ti appoggia il cazzo e inizia a spingere fino a farlo entrare tutto senza lubrificante e ti senti aperta. Meraviglioso
» Nell'argomento: Precum questo sconosciuto
2 anni fa
Appena indosso il mio intimo passo in modalità femmina e la mia pisella rimane sempre moscia. Poi durante la monta comincio a colare precum fino a venire con il culo.
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
2 anni fa
Scusate, ma quando siamo a pecorina e con il cazzo di un bel maschio che ci sfonda il culetto non siamo puttane? Io mi sento onorata quando mi ci chiamano , vuol dire che sto facendo bene quello per cui sono nata.
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
2 anni fa
Secondo me essere chiamate , troie , puttane e rotte in culo mentre ci scopano non sono insulti, ma la pira verità. a me piace molto
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
Fare un pompino a un bel cazzo e poi ingoiare tutto è una cosa che mi rende felice ei fa sentire troia
» Nell'argomento: Gravida
2 anni fa
Io ho preso pochi cazzi, ma quando mi scopa mio cugino mi faccio ingravidare sempre. È bellissimo sentirsi donna e puttana
» Nell'argomento: Buchetto a forma ovale o tondo
2 anni fa
Il mio sta diventando ovale , ma la cosa bella è che mi stanno venendo le labbra come la fica. Penso che se continuo a prendere cazzi tra un po' avrò una bellissima fregna da troia
» Nell'argomento: creme anestetiche
2 anni fa
Non capisco che gusto c'è nel farsi inculare da bei cazzoni e poi mettere la crema anestetica. Il cazzo è bello sentirlo tutto. Il dolore passa subito.
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
2 anni fa
Secondo me la sottomissione fa parte de gioco. Quando siamo sotto un bel maschio con il suo cazzo infilato nel culetto siamo automaticamente sottomesse.e vogliamo esserlo.
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
2 anni fa
Durante la monta la pisella rimane moscia e si ritira ancora di più, ormai vengo solo con il culetto.
» Nell'argomento: Perché mi piace il cazzo...
2 anni fa
La fica piace a tanti, ma il cazzo piace a tutti. Se lo provi diventa una droga
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
2 anni fa
Qualche anno fa andavo in una cittadina del litorale su d di Roma, c era un dottore anziano a cui piaceva aprire bei culetti con grosso dildo e poi passare al fistig. Era molto bravo. Mi ha aperta a dovere, purtroppo non riesco più a contattarlo.
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
2 anni fa
Il cazzo, basta che sia bello grosso e funzionante.
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
2 anni fa
Quando ho un appuntamento per essere scopata mi piace indossare perizoma , reggicalze, autoreggenti, reggiseno , e se posso, vestitino in pizzo trasparente lungo. Per essere più troia possibile

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti