Tutti i Post di paolo6445
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paolo6445
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
2 anni fahai ragione, posizione provata 2 giorni fa per la prima volta. Ho sentito il cazzo in una maniera incredibile. Per me meglio della pecorinaQuotato da Matbsx64FG,la mia posizione preferita e' a gambe in aria posate sulle spalle del partner......entra che e' una meraviglia
» Nell'argomento: Chi si sente donna ?
2 anni fa
Ieri sono andata a un incontro e mentre indossavo il mio intimo mi specchiavo e mi vedevo sempre più femmina. Alla fine ho infilato per la prima volta un paio scarpe rosso lucido con tacco 14 e nello specchio ho visto una troia che aspetta il suo uomo. Penso sia questo sentirsi donna . Una sensazione meravigliosa
» Nell'argomento: Hotel o BnB ad ore per sesso a Roma
» Nell'argomento: Vacanza con il fidanzato
2 anni fa
Capocotta , spiaggia tra ostia e Pomezia. Un oasi per le persone come noi
» Nell'argomento: CHI INDOSSA SCARPE CON TACCHI
2 anni fa
Appena comprate 2 paia tacco 14 una nera e una rossa. Ho preso un numero più grande, ma sono strettissime. Ogni tanto le metto per allargarle. Non vedo l ora di indossare per farmi scopare
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
Ieri ero in ufficio e mi e venuta voglia di sborrare, ho cercato su a 69 qualcuno disposto a donarmela e a scoparmi. Tutti occupati o lontani. Allora sono andato in bagno e mi sono scopata con il manico della spazzola, è uscito un po' di precum e ho bevuto quello. Meglio di niente. La voglia però stamattina è tornata.
» Nell'argomento: MINI/TINY CLIT
2 anni fa
Il mio ormai rimane sempre moscio e piccolissimo. Rientra di alcuni cm, ho provato a farmi un ditalino e mi è piaciuto, qualche giorno fa mi stavo infilando un plug per uscire e ho provato prima a scoparmi davanti. Il pig era piccolo è entrato per metà. Ci voglio riprovare con calma......
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
2 anni fa
Quando mi scopa mio cugino mi faccio venire dentro, per me è esaltante, sento il suo cazzone pulsare e poi il calore della sborra nel culetto. A livello mentale mi sento una troia completa, spesso vengo anche io con il clitoride moscio.
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
2 anni fa
Io porto sempre perizoma di pizzo sotto ai pantaloni, quando il maschio lo vede capisce subito che sono una troia in cerca di cazzi.
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
2 anni fa
Mi piace da morire indossare il perizoma sotto i vestiti. Appena lo indosso la mattina mi si bagna il culetto e poi resto eccitata tutto il giorno. Fortunatamente la mia pisella è moscia e tale rimane così davanti sono piatta
» Nell'argomento: Sempre moscia
2 anni fa
Mi piacerebbe indossare la gabbietta ma non saprei cosa dire a mia moglie. Comunque ormai non ho più erezioni da tempo e vengo a cazzo moscio quando mi montano. Sono orgasmi potentissimi
» Nell'argomento: scarpe trav migliori
2 anni fa
[img] [/img] Comprate ieri 2 paia uno rosso 45 tacco 14 largo e un 44 nero tacco a spillo 14. Io porto 45, mi stanno entrambi molto strette, ma voglio tenerle. Domani vado da un calzolaio a vedere se può allargarle un po'. Sono bellissime
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
2 anni fa
Il mio culetto si vede subito che è frequentato da bei cazzi. E' aperto e slabbrato
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
2 anni fa
Spesso indosso perizoma di pizzo sotto i pantaloni. Ieri portavo una brasiliana rossa di pizzo. Appena li indosso mi sale un eccitazione che mi porto dentro tutto il giorno.
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
2 anni fa
Per me il bocchino è il preludio a una bella inculata. Però se non e' possibile prenderlo nel culetto mi accontento di fare un bel bocchino. L' importante e fare godere il maschietto di turno
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
2 anni fa
Penso a quanto sono diventata troia ....e mi godo la monta
» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
2 anni fa
Una sola volta sono stata scopata senza il mio intimo da troia , e nonostante lui aveva un bel cazzo duro e spesso per venire mi sono dovuto fare una sega. Purtroppo lui non ha voluto vedere intimo femminile. Quando indosso il mio intimo il mio cervello passa in modalità femmina e vengo solo con il culetto senza toccarmi, la pisella rimane moscia e piccolissima
» Nell'argomento: Difficoltà organizzative
2 anni fa
Sarebbe bello poter vivere e Femme ed essere sempre pronte. Io comunque la mattina indosso sempre un perizoma di pizzo e mi faccio una lavanda anale. A volte si incontrano tori arrapati a cui basta un culo e un perizoma. Poi in macchina ho tutto l occorrente per diventare una troia
» Nell'argomento: in culo: tutto dentro subito o entrata piano piano?
2 anni fa
A me all inizio piace sentirlo e tirare piano piano, me lo gusto di più. Una volta entrato tutto e fatto abituare il mio culetto può sfondarmi come vuole.
» Nell'argomento: indosso con passione calze velatissime e reggicalze
2 anni fa
Venerdì sono stata montata da un bel ragazzo , con un bel cazzo non lungo maa spesso. Purtroppo non mi ha visto scopare in intimo da troia come piace a me, anzi mi ha anche fatto togliere il perizoma di pizzo che indosso normalmente sotto i pantaloni. Una bella scopata, sicuramente, ma non come quando indosso il mio intimo da troia.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti