Tutti i Post di paolo6445
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paolo6445
» Nell'argomento: indosso con passione calze velatissime e reggicalze
2 anni fa
Venerdì sono stata montata da un bel ragazzo , con un bel cazzo non lungo maa spesso. Purtroppo non mi ha visto scopare in intimo da troia come piace a me, anzi mi ha anche fatto togliere il perizoma di pizzo che indosso normalmente sotto i pantaloni. Una bella scopata, sicuramente, ma non come quando indosso il mio intimo da troia.
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi
2 anni fa
Ieri pomeriggio mentre ero a pecorina e un magnifico cazzo mi stava inculando ho pensato che ero diventata una perfetta troia e che non avrei voluto essere altro.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
2 anni fa
Ae piace tutto l intimo femminile. Ma in bel perizoma di pizzo che ti sega in culetto tutto il giorno non ha paragoni.
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
2 anni fa
Io sempre seduta, anche perché ho una pisella di 2 o 3 cm ormai e sempre moscia. Poi nei bagni pubblici lasciando accostata la porta rimedio sempre un bel cazzo in bocca . Unisco l utile al dilettevole
» Nell'argomento: Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..
2 anni fa
Io esco sempre di casa con il perizoma sotto i pantaloni. Mi fa sentire più troia e sono pronta all uso
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
2 anni fa
Anche io cerco uno scopamico a cui sottomettermi e farmi scopare , vorrei diventare la sua amante particolare. Ormai vengo solo con il culetto e la pisella è praticamente morta. Insomma sono solo femmina e troia. Vi aspetto
» Nell'argomento: Seno al silicone ( top o bustino )
2 anni faQuotato da Isabella70,Io le ho prese però e bellissimo vederle ondeggiare e al mio toro piacciono costano circa 300 ero ma che belle
Belle veramente, complimenti
» Nell'argomento: ho sborrato senza toccarmi mentre facevo un pompino
2 anni fa
Io durante il pompino ho un inizio di fuoriuscita di precum, mi si intimidisce la pisella da moscia. Quando mi montano vengo sempre da moscia e sborro.
2 anni fa
Perizoma di pizzo tutti i giorni
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
2 anni fa
Se mi scopano bene e a lungo vengo , ma la pisella rimane moscia e piccolissima. Appena indosso il mio intimo da troia divento femmina e quindi vengo da femmina. Cerco di ritardare al massimo l orgasmo per godere di più io e il mio compagno. Però quando lui mi viene dentro non resisto e vengo con un orgasmo devastante.
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
2 anni fa
io mi farei inculare tutti i giorni, anche piu di uno al giorno, purtroppo tanti singoli promettono , danno appuntamenti e poi non si fanno trovare. l'unica è trovare uno scopamico fisso, ma è molto difficile.
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
2 anni fa
Io mi farei inculare tutti i giorni, ma non riesco a trovare attivo seri. Ti fanno mille proposte be poi spariscono. Ultimamente la sera passo in un parcheggio dove si rimediava sempre qualche cosa, scendo dalla macchina e rimango solo con il perizoma di pizzo, si avvicinano solo passivi....boh....
» Nell'argomento: Voi riuscite a sborrare mentre lo prendete in culo?
2 anni fa
Se vengo inculato bene all inizio comincia a gocciare precum e poi quando lui mi viene dentro esplodo con una bella venuta. Ovviamente sempre a pisella moscia.
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
2 anni fa
Non vedo la difficoltà , nel momento stesso in cui indossiamo un perizoma di pizzo e le autoreggenti decidiamo di essere femmine e come tali felici di essere sottomesse al partner. Siamo troie e le troie amano i cazzo grosso e autoritari
» Nell'argomento: Maturi e lingerie femminile ce ne sono?
2 anni fa
Io la mattina sotto i pantaloni indosso sempre perizoma di pizzo, mi fanno stare eccitata tutto il giorno. Quando incontro mi faccio scopare solo se indosso intimo com'ero da troia
» Nell'argomento: Quando ti guardi il buco del culo aperto cosa pensi che bell
2 anni fa
Ho il culetto slabbrato, a forza di prendere cazzi si sono formate delle magnifiche labbra morbide e accoglienti che quando in cazzo esce dopo avermi montata so richiudono dolcemente.
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
2 anni fa
Ho iniziato a allenare il culetto da molti anni con oggetti di misura sempre maggiore. La prima volta che ho preso un cazzo vero è stata meravigliosa, indossavo intimo da vera troia e un ragazzo molto più giovane di me mi ha messo a pecora sul letto. Quando è entrato non ho sentito dolore ma solo un enorme calore, mi ha scopata per un tempo che mi è sembrato interminabile e mi è venuto dentro e anche io sono venuta con la pisella moscia. Mentre lo ripulivo mi ha detto che non aveva mai scopato in culetto così morbido e accogliente.
» Nell'argomento: Quante o quanti non indossano le mutandine d'estate?
2 anni fa
Io indosso sempre il perizoma di pizzo, estate e inverno. Il culetto è più bello con un perizoma .
» Nell'argomento: Corsetto
2 anni fa
Ne ho comprato uno rigido si shein, bellissimo, una volta stretto il seno schizza fuori, sembrava avessi una terza abbondante. Si respira male ma si maschi piace molto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti