Tutti i Post di LaCavalla
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla
» Nell'argomento: Coppia con lei vestita in modo provocante
8 anni faQuotato da renegade60,💋Quotato da LaCavalla,Quotato da freesex20,Quotato da LaCavalla,Ora vi do anche il punto di vista femminile, si è vero, mio marito si è sempre eccitato a vedermi desiderata e guardata dai maschi molto grandicelli, ma è anche vero che a noi femmine piace sentirci gli occhi addosso dei maschioni, è inutile negarlo, [...]
Come darti torto, bellissima viziosetta. Adoro guardarvi mentre ci provocate, ancora meglio se di nascosto dai vostri uomini... Posso farti una domanda indiscreta: sentirti i nostri sguardi desiderosi addosso ti eccita al punto di farti bagnare?
A me personalmente si, ci sono certi maschi che mi provocono dei brividi lungo la schiena incredibili con il solo sguardo e di conseguenza... 😋
grazie dell'apprezzamento 💋 💋 💋
8 anni faQuotato da RobyGloria,con mio marito lo facciamo spesso. Io indosso una gonna corta con sotto le calze autoreggenti, andiamo in qualche locale e accavallo le gambe e ci piace vedere la reazione degli uomini che mi guardano. Oppure metto una camicetta senza il reggiseno e la lascio aperta per farmi vedere le tette.A volte andiamo anche in qualche supermercato a fare la spesa così.Quotato da superdotato509,Una delle mie fantasie e' quella di darmi appuntamento con una coppia in un luogo pubblico, con la lei vestita provocante, e mi piacerebbe molto guardala muoversi.
A chi piace? 😎
Anche io lo faccio,è così eccitante e mio marito va proprio fuori di testa a vedere quei maschioni che si infoiano e che a volte diventano davvero tanto audaci 😋
8 anni fa
Ahahah noi femmine siamo molto vanitose, a me personalmente piace indossare la lingerie e i maschi che ho avuto hanno sempre mostrato di gradire molto, il loro indice di gradimento viene sempre su 😋 
» Nell'argomento: Mia moglie vuole un altro solo x sesso
8 anni faQuotato da charlize][quote=salvomaturo,ciao Giova 69 al tuo o vostro posto, prima ancora della gelosia, mi porrei una domanda: sono o siamo veri e convinti scambisti? Questo gioco o mondo scambista dona piacere mentale e corporale, o solo corporale? ritengo che se le risposte vengano forn [...]
Sono perfettamente d'accordo con te. Deve essere un desiderio che nasce dalla coppia, anche se la proposta proviene da uno dei due. È vero quando si parla della fiducia, che è solo sesso senza implicazioni sentimentali, ma trovarsi nella posizione di chi rimane fuori non è affatto semplice. A me capita che il maschio mi vuole da sola, ma vi posso assicurare che le prime volte, ma nemmeno ora, anche se in maniera meno accentuata, per Carlo non è stato affatto semplice, nonostante fosse stato lui a spingermi e fosse assolutamente sicuro del mio amore per lui. Mi racconta che c'è un forte sentimento di gelosia che lo attananaglia, che lo fa impazzire, ma allo stesso tempo un'eccitazione irrefrenabile che supera questa gelosia a sapermi posseduta da un maschio che mi stava/sta usando per soddisfarsi e lo stava/sta rendendo cornuto.
Però se solo lui dicesse che non lo sopporta più, non andrei più con nessun maschio senza la sua presenza, anche se dovesse piacermi chissà come e questo perché io amo solo lui. È mio marito, colui che ho scelto per la vita e questo è solo un gioco nato per il piacere della nostra coppia e secondo le nostre regole a cui non deroghiamo mai. Solo questo conta, per cui se è così va bene, altrimenti lasciate perdere, abbiamo visto un sacco di coppie sfasciarsi così, perché hanno perso di vista il vero obiettivo di questo gioco. Non è vero che se c'è un problema nella coppia giocando si può superare la crisi, diventa il pretesto per sfasciarsi.
Scusate se sono stata prolissa, ma spero che questo mio post possa essere di qualche aiuto agli altri.
Un bacione a tutti i ciccini di A69 🙂 💋
» Nell'argomento: Lei da sola
8 anni fa
Se vieni ignorato è perchè non interessi, è il caso di passare oltre, mica vuoi passare veramente per molestatore come dice l'amica charlize? 🙂 Bisogna capire quando e fino a dove spingersi
8 anni fa
Si tesoro ma è molto eccitante giocare così, e mio marito poi vuole sempre sapere cosa è successo 💋
8 anni fa
Tesoro ho parlato di atteggiamenti e di modi non ho detto di avvicinarsi e infastidire chi non ti caga nemmeno
8 anni fa
Un detto antico recita così: "chi non risica, non rosica". Con questo che voglio dire, se non ci provo, non saprò mai se ci sta o meno. Approcciarsi in maniera adeguata a chi ti ha fatto capire che le tue attenzioni sono state notate e che non dispiacciono, non producono reazioni isteriche o chissà cosa, al massimo si può ricevere un "no grazie", normalmente ad un invito a bere qualcosa insieme corrisponde un'accettazione o un diniego educato, ma se non ci provi...
8 anni fa
Generalmente vado nei centri commerciali nei giorni infrasettimanali e in orari poco affollati e, sinceramente, mi capita abbastanza di frequente di essere avvicinata da uomini, devo dire, sempre di una certa età, che ci provano per la gioia di mio marito, anche se poi non è che accetto le avance e vado con tutti, sia chiaro. Ma con chi mi intriga... diventa difficile resistere 😋
» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...
8 anni faQuotato da coppiaovertorino,A mia moglie piace tantissimo sentire l’uomo che si struscia contro di lei e le dimostri la sua virilità
Be non solo a tua moglie piace sentire il maschio che si struscia, anche io mi eccito tanto a sentire il maschio deciso e sfrontato che mi da prova di tutta la sua eccitazione 😋
» Nell'argomento: sborrare in bocca alla troia sotto lo sguardo del marito
8 anni fa
Ma possibile che ogni cosa deve diventare una puntata di medicina 33 o bisogna sempre stare ad additare e giudicare gli altri? Non si riesce a essere partecipi rispondendo solamente alla domanda o partecipando al forum senza sputare sentenze? Siamo tutti maggiorenni e vaccinati per cui ognuno è pienamente consapevole di quello che fa. Scusate lo sfogo, ma diventa impossibile partecipare ai forum in questo modo. Una risposta alla domanda e decine di suggerimenti sulla salute. Questo, secondo me, non è il luogo adatto per i puritani. Se volete dare suggerimenti sulla salute aprite una discussione ad hoc.
» Nell'argomento: Mai fatto con parenti?
8 anni faQuotato da pumanero00,Quotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da marcolinov,morde ?Quotato da BELLISSIMOSARDO][quote=marcolinov,Con mia cognata ( sorella di mia moglie) scopiamo da diversi anni........la sua prima inculata l'ha fatta con me....[/q
Io vorrei tanto scoparmi mia cognata...... è una bellissima donna con un seno stupendo.... però ho paura...
no ma ho paura che il nostro rapporto, in caso di rifiuto, si deteriori
Prova ad essere più spudorato nei complimenti, tipo, falle capire che il suo seno ti fa impazzire, trova il modo per restare soli e prova a capire se i tuoi apprezzamenti sono graditi e poi passa all'approccio diretto fisico, magari facendolo passare per casuale... Capisci subito se puoi osare di più, le donne scelgono e se le piaci, non avrà alcun problema a.... Farsi montare.
Mmm vedo che conosci bene come siamo noi donne..., mmm ma che porcelli siete voi maschi maturi, sempre pronti ad abusare di noi donne indifese in ogni occasione 😋
8 anni faQuotato da pumanero00,Quotato da LaCavalla,Quotato da pumanero00,Quotato da LaCavalla,Be a me è capitato con parenti di mio marito, un suo cugino e lo zio, sarebbe il fratello di mio suocero, mi ha presa per diverso tempo 😳
Della serie... Dai a bere alla cavalla. 😋
😮 che vuol dire?
Che si preoccupavano per te... 🙂 affinché tu fossi sempre sazia
😮 🙂 💋
8 anni faQuotato da pumanero00,Quotato da LaCavalla,Be a me è capitato con parenti di mio marito, un suo cugino e lo zio, sarebbe il fratello di mio suocero, mi ha presa per diverso tempo 😳
Della serie... Dai a bere alla cavalla. 😋
😮 che vuol dire?
8 anni fa
Be a me è capitato con parenti di mio marito, un suo cugino e lo zio, sarebbe il fratello di mio suocero, mi ha presa per diverso tempo 😳
» Nell'argomento: far corteggiare la tua lei in locali da ballo...e poi...
8 anni faQuotato da Trasgressione25,Esperienza molto eccitante, la proviamo spesso soprattutto quando siamo in vacanza o lontano da casa. Mio marito rimane a distanza mentre io mi siedo bevendo qualcosa e fingendo di essere da sola. Quasi sempre si avvicina qualcuno, a volte solo per f [...]
» Nell'argomento: Numero degli "amanti"
8 anni faQuotato da coppiaovertorino,Non pensavo ci fosse qualcuno che si sente come “ Gesù nel tempio” , io e mio marito pensiamo che questo sia un ........posto , un sito che possa facilitare l’aspetroppo ludico del sesso
Cara io sono una tua estimatrice, la penso proprio come te.
Vivi e lascia vivere, questo è il mio motto mio e quello di mio marito. Stiamo insieme da venti anni e abbiamo vissuto sempre il sesso con molta naturalezza, passione e non abbiamo mai nascosto nulla al partner di quello che ci intrigava e siamo felicissimi così. Chi ci ama ci segue 😋 💋
8 anni faQuotato da onceagain5447,Quotato da LaCavalla,dove c'è gusto, non c'è perdenza... a ognuno il suo godimento rispettabilissimo 😋
coppiaovertorino siete fantastici 💋 💋 💋
Ne siete proprio sicuri???
Sembra più un disagio interiore. Non è questo il modo di affrontarlo!
Comunque per quanto mi riguarda, la discussione finisce qui.
Ciao ciao
Tesoro rispetto la tua opinione ma io, per mia indole, preferisco sempre non giudicare gli altri.
Trovo che sia giusto fare tutto quello che ci da piacere e sbagliato fare quello che ci fa star male.
8 anni fa
credo che ognuno di noi non debba giustificare nulla di quello che fa a nessuno, purché non si vada a ledere qualcun altro.
Per cui cara io sono una tua ammiratrice e trovo che sei la donna di una coppia fantastica che vive il sesso nella massima libertà e naturalezza 💋 💋 💋
Per cui cara io sono una tua ammiratrice e trovo che sei la donna di una coppia fantastica che vive il sesso nella massima libertà e naturalezza 💋 💋 💋
8 anni fa
dove c'è gusto, non c'è perdenza... a ognuno il suo godimento rispettabilissimo 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti