Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaCavalla

Il Forum di Annunci69.it
530
Post Scritti
LaCavalla
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Se entri in un autogrill e vai nel parcheggio riservato ai TIR e la tua lei è vestita in maniera succinta come vesto io e ti fermi in mezzo a loro... è normale che si avvicinano alla tua auto, hanno capito che stai li per loro. Io quando vado con mio marito e tra quelli interessati alla nostra presenza individuo quello che mi intriga, faccio accendere la luce nell'abitacolo e il maschio capisce che sono interessata a lui. Questa però non è la bibbia dei comportamenti, a volte sono capitate anche situazioni per così dire non gradite. Se vai in questi posti devi sapere che può succedere di tutto e non mi vergogno a dirlo, anche questo contribuisce ad aumentare la nostra eccitazione, il non sapere con certezza chi si trova e cosa può accadere. Bisogna essere armati di un pizzico di incoscienza e audacia. Ma per noi arrivano delle autentiche scariche di adrenalina pura con risultati sconvolgenti 😋

» Nell'argomento: Sesso in luoghi pubblici
8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da bynight,
La mente ha dei meccanismi che in gran parte derivano dalle circostanze in cui le sono arrivati i primi input.
Se i primi giochi sessuali li hai fatti "rubando" un pezzetto di spazio al mondo dove il sesso "non si può", allora e [...]

Concordo pienamente, anche per noi è stato così. Tutto è cominciato quando con il mio allora fidanzato, ora marito, andavamo al cinema e un vecchio porcellone mi infilò la mano tra le cosce sotto lo sguardo apparentemente distratto del mio ragazzo e la cosa ci eccitò molto. Poi il passaggio a volere che io soddisfacessi i vecchi porcelloni in altro modo fu breve e da allora le situazioni e luoghi dove incontriamo maturi sconosciuti si sono moltiplicati. Sempre perché abbiamo bisogno di queste scariche di adrenalina purissima per trarre il massimo del nostro piacere 😋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da bynight,
La mente ha dei meccanismi che in gran parte derivano dalle circostanze in cui le sono arrivati i primi input.
Se i primi giochi sessuali li hai fatti "rubando" un pezzetto di spazio al mondo dove il sesso "non si può", allora e [...]

Concordo pienamente, anche per noi stato

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da bynight,

Concordo pienamente, anche per noi stato

» Nell'argomento: Carsex a bordo di un camion
8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Mmm si tantissimo 😋 💋

» Nell'argomento: Carsex a bordo di un camion
8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Si tantissimo, mio marito impazzisce dall'eccitazione vedendomi salire con il maschione in cabina e quando scendo magari trovarne subito un altro che mi vuole caricare. Sono scariche di adrenalina incredibili 😋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Ai maschi, soprattutto a quelli maturi che frequento io, da una forte sensazione di possesso totale della femmina e questo li rende ancora di più prestanti, per non parlare del piacere che prova mio marito a vedermi dominata da maschioni così autoritari e decisi

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da godoinmoto,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da freesex20,
Quotato da LaCavalla,
Ora vi do anche il punto di vista femminile, si è vero, mio marito si è sempre eccitato a vedermi desiderata e guardata dai maschi molto grandicelli, ma è anche vero che a noi femmine piace sentirci gli occhi addosso dei maschioni, è inutile negarlo, [...]

Come darti torto, bellissima viziosetta. Adoro guardarvi mentre ci provocate, ancora meglio se di nascosto dai vostri uomini... Posso farti una domanda indiscreta: sentirti i nostri sguardi desiderosi addosso ti eccita al punto di farti bagnare?

A me personalmente si, ci sono certi maschi che mi provocono dei brividi lungo la schiena incredibili con il solo sguardo e di conseguenza... 😋

molto intrigante guardare una femmina in pubblico, mentre lei sa che la spogli con gli occhi e le ripassi ogni centimetro della pelle in punta di lingua.....mmmmhhhh...che goduriaaaa

Ecco proprio questo intendevo 😋 brrrr

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da freesex20,
Quotato da LaCavalla,
Ora vi do anche il punto di vista femminile, si è vero, mio marito si è sempre eccitato a vedermi desiderata e guardata dai maschi molto grandicelli, ma è anche vero che a noi femmine piace sentirci gli occhi addosso dei maschioni, è inutile negarlo, [...]

Come darti torto, bellissima viziosetta. Adoro guardarvi mentre ci provocate, ancora meglio se di nascosto dai vostri uomini... Posso farti una domanda indiscreta: sentirti i nostri sguardi desiderosi addosso ti eccita al punto di farti bagnare?

A me personalmente si, ci sono certi maschi che mi provocono dei brividi lungo la schiena incredibili con il solo sguardo e di conseguenza... 😋

» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da godoinmoto,
Quotato da LaCavalla,
Ecco altre qualità di tanti maschioni maturi sono la decisione, l'intraprendenza, la sicurezza di se e tanta esperienza che li rende veramente irresistibili, almeno per la nostra coppia 💋

splendidi....nientaltro da dire.....splendidi

Grazie dei complimenti tesoro 🙂 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da manualmente,
Quotato da riccodinico,
buongiorno a tutti. Non potrebbe essere interessante creare anche un canale dove ,se si vuole,si possono trovare singoli over 50 ? Essere accomunati con tutti i singoli ,da una parte può fare piacere,ma nello stesso tempo si è " fregati " i [...]

Comunque avere 60 anni portarseli bene e avere voglia di giocare con l'erotismo è sicuramente molto bello. L'esperienza a volte batte quelli che io definisco mi riempi buchi Praticamente conigli che non hanno il gusto il gioco della complicità che porta al sesso senza limiti

🙂

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Ilvicinodicasa2][quote=LaCavalla,
tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]
quante storie ma se non ci filate neanche x un saluto e quando vi si cerca dite che non cercate singoli ma dai bisogna essere realisti noi non cerchiamo la carità di nessuno abbiamo la nostra dignità [/quote
Tesoro a me non piace generalizzare, se noti io faccio sempre riferimento alla nostra coppia e alle nostre esperienze. Ma è normale che se stai in questo sito e vai a bussare a casa di chi non è interessato al genere, è normale poi sentirsi rispondere quello che dici tu. Questo succede anche a noi, nonostante il nostro annuncio sia a dir poco chiarissimo, guarda caso chi mi viene a cercare e a proporre cose che a noi non interessano minimamente, quelli che che sono esclusi dall'annuncio. Bussa alla porta giusta, ma prima di tutto leggi l'annuncio della coppia non farti trasportare dal solo istinto mascolino e vedrai i risultati 🙂

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Ora vi do anche il punto di vista femminile, si è vero, mio marito si è sempre eccitato a vedermi desiderata e guardata dai maschi molto grandicelli, ma è anche vero che a noi femmine piace sentirci gli occhi addosso dei maschioni, è inutile negarlo, sapere di fargli un certo effetto, di stimolare la loro virilità con il nostro abbigliamento, ma aggiungo altro ancora, non è solo quello mie cari, ci vogliono anche le movenze, gli sguardi e i maschioni vanno subito fuori giri 😋 💋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Ecco altre qualità di tanti maschioni maturi sono la decisione, l'intraprendenza, la sicurezza di se e tanta esperienza che li rende veramente irresistibili, almeno per la nostra coppia 💋

» Nell'argomento: astinenza
8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Un antico proverbio napoletano dice: "ogni lassat è perdut", tradotto "ogni lasciata è persa" indi per cui... ai posteri l'ardua sentenza

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da PattyeFranco,
Quotato da LaCavalla,
Mi dispiace se qualcuno ha frainteso o si è sentita presa in giro, ma questo non è proprio il mio modo di agire. Ho unprofondo rispetto per tutti perché quello che può essere gratificante per me non lo è necessariamente per altri. Tanto è vero che s [...]

Non preoccuparti, ci mancherebbe altro, molte volte mi incavolo per delle battute sceme di altri e rispondo male con chi non c'entra, inoltre rileggendo la tua risposta è stata chiara e sincera senza nessuna malizia, una risposta giusta come mi posso attendere. Ma poi come vedi, avendo spiegato tanto chiaramente ieri sera, che la mia domanda era naturalmente rivolta alle donne, mi vedo ancora rispondere da un uomo, "Ma daiii! Vuoi mettere, una bella pecorina...mettere la donna sul letto a pecorina"., vedi questo mi fa incavolare...
Non mi piace questo genere di sottomissione, "mettere la donna", oooooh!!!!!! mica sono una bestia, e poi non sei donna e non sai quello che una donna possa provare... e so quanto agli uomini piace questa posizione,
E mi ripeto come dici anche tu, quello che può piacere a me, può non piacere ad altre e viceversa.... Quindi nessuna rivalità o competizione.
Ciaoooo , @LaCavalla e buona giornata. 💋 💋 💋

🙂 💋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Mi dispiace se qualcuno ha frainteso o si è sentita presa in giro, ma questo non è proprio il mio modo di agire. Ho un profondo rispetto per tutti perché quello che può essere gratificante per me non lo è necessariamente per altri. Tanto è vero che spesso comincio dicendo "per me..." Detto ciò io non ne faccio una competizione di più o meno virile. Ripeto ognuno vive la sessualità come meglio crede e le posizioni non sono altro che parte di questa. Non è che stiamo con il kamasutra in mano per sperimentare le posizioni, nei nostri incontri evolve tutto in maniera naturale

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quando il maschio mi mette così capisco già che è un maschio dominante e che sicuramente mi prenderà con tutto il suo vigore e facendomi provare tutta la sua virilità 😋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Noi viviamo da anni questo tipo di situazioni, credo sia una naturale evoluzione del cuckold arrivare alla totale sottomissione del bull che è il maschio dominante. Il cuckoldismo è questo per noi. Mio marito vive così il suo ruolo di subordinazione al maschio che diventa padrone della coppia

» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Anonimonapoletano,
Quotato da LaCavalla,
Be io sono morbida e ho sempre ricevuto le attenzioni degli uomini maturi che hanno mostrato sempre tantissimo interesse nei miei riguardi anche per il piacere del mio maritino 😋
cumme se dice a Napoli: si na pucchiaccona

Mmm grazie amore, che bel complimento 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni