Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaCavalla

Il Forum di Annunci69.it
530
Post Scritti
LaCavalla
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Quotato da Paolo1948,
Rispondo dall'altro lato; è successo diverse volte di incontrare coppie, spesso mie coetanee e vedere gli occhi spiritati dei mariti o compagni che ci osservavano al massimo dell'eccitazione è un esperienza incredibile. Fargli assis [...]

Comfermo, anche mio marito impazzisce dal piacere a vedere il maschio che mi copre/rimpie del suo seme

» Nell'argomento: Bull e sottomissione?
8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Voglia_di,
Quotato da LaCavalla,
Per noi è estremamente eccitante come situazione. Prima di tutto premetto che a differenza vostra mio ma marito è di indole remissima per cui il bull trova terreno fertile con noi. Secondo punto, sta proprio nel riuscire a immedesimarsi nei ruoli e s [...]

Il tuo lui viene sottomesso solo psicologicamente o anche sessualmente?

Dipende Sempre dal maschio, non esistono schemi fissi per noi

» Nell'argomento: Bull e sottomissione?
8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Per noi è estremamente eccitante come situazione. Prima di tutto premetto che a differenza vostra mio ma marito è di indole remissima per cui il bull trova terreno fertile con noi. Secondo punto, sta proprio nel riuscire a immedesimarsi nei ruoli e saperli interpretare alla perfezione il vero piacere. Il bull deve essere dominante e capace di sottomettere la coppia in maniera tale da poterla usare per il suo piacere e per il piacere della coppia, ma cosa importante deve essere in grado di capire fino a che punto può spingersi. Il tutto dove avvenire in maniera naturale e non artefatta, preparata, oeganizzata.

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da coppiavika,
il pensiero becero. ...ovviamente sorge come si dice a telecamere spente...
nessun singolo direbbe mai una cosa del genere rischiando l eventuale esperienza.
Però c è da dire che abbiamo beccato una persona sincera che ha esternato il suo pensiero [...]

Il suo pensiero è che la coppia è deviata? Ma se così fosse, chiunque è qui è deviato, malato di sesso o come volete definirlo.
🙂 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: cuckold
8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Be nell'incontro con un bull è cosi, è il maschio che comanda che decide

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da esperanzadescobar,
last di una lei di coppia 😎LAST MINUTE stasera con il mio cornuto cerco singolo dotato con cazzone grosso e duro per scoparmi tutta 😄

Vedo che nessuna delle coppie si è soffermata sulle tue parole, troppe prese da altri ragionamenti, ti rispondo io. Hai ragione, ci sono coppie alle quali al lui piace essere chiamato cornuto e sentire chiamare la moglie zoccola (si sapeva, non è una novità in una coppia cuck), il singolo deve essere bravo a capirlo ed anche a capire se vuole essere chiamato cornuto solo nel gioco oppure anche prima e dopo il gioco. Le coppie cuck non sono moltissime, in genere le coppie chiedono ai singoli di unirsi al gioco per far provare alla lei l'ebbrezza di avere 2 cazzi a disposizione, e 4 mani che l'accarezzano, la doppia penetrazione per alcune lei è un traguardo, per altre il traguardo è di essere prese mentre fanno un bocchino e per altre il massimo è di fare il bocchini a due c. in sandwich. Dura vita... è per questo che spesso si chiede non il cazzo ma il cervello (che da solo sarebbe inutile... fosse anche Einstein in persona).

scusa, ho visto solo adesso una risposta, lascio anche la mia... più argomentata.

Pensiero totalmente condivisibile.

» Nell'argomento: cuckold
8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Mendel,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da MONICA68,
A NOI PIACEREBBE INCONTRARE UN CAMIONISTA, VEDERE LA MIA LEI SALIRE SUL CAMION E ASPETTARLA !!!! LO TROVIAMO MOLTO ECCITANTE

Anche mio marito si eccita molto a vedermi rimorchiata nei parcheggi da camionisti maturi che mi prendono sui loro TIR. Ovviamente anche a me eccita farlo godere come piace a lui 😋
ma a lei interesserebbe rimorchiare camionisti anche se fosse single? O l’eccitazi Deriva dal gioco con suo marito?

Be mi è capitato anche da sola di essere rimorchiata da camionisti ma il tutto nasce da un piacere di coppia e quindi è così che ci da più eccitazioni 😋

» Nell'argomento: esibizionismo nei negozi
8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da simpat,
beh, noi ogni tanto lo facciamo, a provarsi le scaarpe in centro commerciale senza slip, o provare un vestito in un camerino affacciandosi, senza reggiseno per chiedermi consiglio, o con vestito trasparente e biancheria a vista, [...]

Molto eccitante anche noi a volte lo facciamo 🙂

» Nell'argomento: corna corna
8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da civogliamoprova,
Purtroppo bisogna fare i conti con la gelosia del lui di coppia. A me piacerebbe farlo, non perché trovo eccitante che lui stia a casa ad aspettare che lo cornifichi bensì il seguito. Mi spiego meglio : trovo stra-eccitante raccontargli tutto e saper [...]

Verissimo cara, mio marito diventa folle di gelosia mista ad un'eccitazione pazzasca quando qualche maschio lo manda via e non lo fa assistere, come anche quando il suo datore di lavoro mi porta fuori con lui lasciandolo a casa. Quando torno lo trovo stravolto tra questo misto di gelosia, turbamento ed eccitazione.

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Felyale,
Avere un po' di pancia influenza relativamente sul umore e sulle prestazioni. Ci sono uomini molto affascinanti con un po' di pancia. Preferisco essere abbracciata da un uomo con un po' di pancia piuttosto da uno palestrato [...]

Sono perfettamente d'accordo con te, io mi sento molto più attratta dagli uomini grossi, massicci, alti e con un po di pancetta piuttosto che da quelli piatti e tutti palestrati. È una questione di gusti, di esperienze vissute. Pertanto, invito tutti i denigratori a rispettare i gusti e i commenti di tutti senza fare battutine che non hanno senso in un forum, almeno se vogliamo la partecipazione di tutti e non vogliamo ridicolizzare questo strumento. 💋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
ahahahah vero 💋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Fisicamente sono molto attratta dagli uomini alti, robusti e con i lineamenti marcati, magari villosi, con un po di barba e brizzolati, il cacio e pepe tira molto. Passando poi all'aspetto caratteriale, direi che per me è veramente molto, ma molto difficile resistere al maschio audace, sicuro di se, sfrontato e molto deciso. Infine, per quanto concerne l'abbigliamento, direi che questo è molto legato al personaggio, non è un elemento essenziale, se non limitatamente al buon gusto nel vestire. 😋

» Nell'argomento: Vedere lei con un altro
8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Anche mio marito si eccita tantissimo a vedere i maschi maturi quando mi prendono, dice che è un mix di eccitazione e gelosia alla massima potenza che gli da una scarica di adrenalina incontrollata. Infatti, dopo questi rapporti è sempre stremato, sfinito come se avesse fatto lui sesso con me e non il maturone di turno 😋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da coppiaovertorino,
Quotato da LaCavalla,
Premesso che io rispetto le scelte di tutti per mia indile, per cui non entro assolutamente nel merito delle scelte altrui, parlo solo di me stessa. Io vesto come più mi piace e lo faccio, udite udite, in primis perché devo essere bella per me stess [...]
sono perfettamente d’acc

💋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Premesso che io rispetto le scelte di tutti per mia indile, per cui non entro assolutamente nel merito delle scelte altrui, parlo solo di me stessa. Io vesto come più mi piace e lo faccio, udite udite, in primis perché devo essere bella per me stessa ed il mio compagno, poi è ovvio che se faccio un certo effetto ad un determinato targhet di maschio che va fuori di testa e ci prova, mentre un altra fascia di età non mi guarda nemmeno ha una importanza relativa. Io vesto come mi piace in ogni fascia di orario e giornata e poco mi interessa se a qualcuno faccio schifo, perché so che in contrapposizione c'è qualcuno a cui tiro tanto, ma ripeto, devo piacere solo a me stessa e devo stare bene con quello che scelgo di indossare, mi deve far sentire femmina che è quello che poi vuole anche a mio marito.

» Nell'argomento: esibizionismo soft
8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Mmm be nelle cabine quando sono stata in vacanza a Catania 😋 . Come sono focosi e intrapendenti i maschi maturi li...

» Nell'argomento: sui mezzi pubblici..
8 anni fa
Campania,
- Coppia -
[quote=coppiaovertorino]Mi piace essere toccata anche. con le mani che mi frugano la patatina sui mezzi pubblici e o in qualsiasi luogo pubblico [/quot

Mmm quanto ti capisco cara, è così ecciatante sentire le mani di quei vecchi porci che mi toccano con il rischio che qualcuno possa vedere 😋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da salina59,
Per me sono stati al cinema a luci rosse quando non esistevano i privè moltissime coppie venivano al cinema .Sedersi a fianco ad una coppia e guardare le sue gambe poi tutto poteva accadere era il massimo eccitazione ed erotismo. [...]

E già... Tempi belli di una volta 😋 💋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Anche noi frequentiamo gli autogrill, i centri commerciali, i bar ed i locali normali e mi piace provocare maschioni maturi per far eccitare il mio maritino e poi dopo tutto può accadere 😋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
🙂 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni