Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaCavalla

Il Forum di Annunci69.it
530
Post Scritti
LaCavalla
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla

» Nell'argomento: Sesso con più uomini
8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Per me il numero perfetto è due. Trovo che essere presa da due maschi sia il massimo dell'eccitazione 😋

» Nell'argomento: Numero degli "amanti"
8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da coppiaovertorino,
Non abbiamo tenuto il conto abbiamo fatto la media degli incontri settimanali e moltiplicato per gli anni

😋 💋

» Nell'argomento: Numero degli "amanti"
8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da bynight,
... dal momento che, per la nostra "educazione" una donna è tanto più "seria" con quanti meno uomini va a letto nella vita, ci può anche stare che "trasgredire" significhi andare con molti uomini ...
Non ce ne rendiamo [...]

Sono pienamente d'accordo con te, anche io all'inizio portavo il conto con mio marito ma poi questa cosa è andata scemando, la trasgressione l'abbiamo intesa diversamente, o quanto meno, abbiamo dato più importanza ad altro 🙂

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
A me piace il maschio grosso e massiccio, ma questa è una cosa del tutto soggettiva

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Be anche qualche giorno fa ho avuto un rapporto con un maschio di colore e la cosa è stata, come sempre per me, a dir poco sconvolgente. Cosa mi/ci attrae? Onestamente non saprei dirlo con precisione. Posso dire che vedermi o sapermi posseduta da maschi così eccita terribilmente mio marito. Per quanto riguarda me, direi che sono molto attratta dall'odore della loro pelle, che ha un pH diverso dal nostro, la mia mente lo associa a quello di un vero maschio, anche perché quelli che mi hanno presa sono risultati sempre molto, ma molto resistenti e molto produttivi di latte di maschio 😋. Al di la delle dimensioni del pene che nella maggior parte dei casi sono veramente notevoli. Hanno quella pelle così dura che sembra una corazza 😋. Non saprei cosa altro dire se non che mi piacciono maturi, robusti e molto resistenti 😋, li trovo veramente irresistibili e mio marito è sempre felicissimo di essere fatto cornuto da maschi così 🙂

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Anche noi lo facciamo. Mio marito si eccita tantissimo leccarmi mentre un maschio mi penetra e poi ripulirmi tutta quando sono piena del maschio. È una sensazione sconvolgente anche per me 😋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da coppiaovertorino,
A mio marito piace quando mi faccio riempire meglio se sono andata a scopare da sola e poi gliela porto da leccare

Be, se è per questo il mio gradisce molto anche questa situazione 😋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da pennabianca,
IO FACCIO L'AUTISTA DI BUS TURISTICI...E VI ASSICURO CHE HO RICEVUTO..TANTE ATTENZIONI DA PARTE FEMMINILE..CHISSA' FORSE E' UN LAVORO CHE PIACE.... 😄

A me sicuro tanto 😋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
[quote=sposifelici]Per me il meccanico ... pieno di olio e cicatrici .... mamma mia[/quote
Mmm però... Da quanta enfasi ci metti tesoro nella descrizione direi che ne hai provato più di qualcuno 😋
Io invece sono molto attratta dai camionisti, li trovo così rudi e selvaggi... Dei veri maschioni 😋 😋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da pennabianca,
scoparla nel loro letto matrimoniale sotto lo sguardo estasiato di lui che ti incita a riempirla e scoprire poi che non usa nessuna precauzione..ha un valore??.. 😋

Mmm che sei un gran bel porcellone 😋 💋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da pennabianca,
Ho spesso sborrato in bocca alla femmina che stavo scopando che poi ha baciato il marito scambiando il mio seme con lui. a voi è mai capitato?
per le signore: amate questa pratica?
vi piace farlo con il vostro uomo?
non ho mai preteso l&#03 [...]

Ai maschi dominanti piace tanto farmelo e poi guardare come lo condivido con mio marito. È un modo per stabilire che loro sono i veri maschi alfa e che hanno il completo possesso della nostra coppia.

» Nell'argomento: LIBERI PROFESSIONISTI!
8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da gentiluomo54,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Grifone2000,
Buongiorno a tutti,
mi rivolgo ai liberi professionisti come me.
Vi è mai capitato che una cliente o una coppia di clienti sia così disponibile da farvi giocare insieme a loro? Io sono un geometra e devo dire che oltre la stretta di mano non sono [...]

Be a me invece è capitato che un tuo collega che mi stava ristrutturando casa, si è rivelato un gran vecchio porco e quando mio marito usciva, le mani me le infilava dappertutto e non solo quelle 😋
Quotato da LaCavalla,
Quotato da gentiluomo54,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da gentiluomo54,
A me non è mai capitato.

perchè anche tu sei geometra e ci hai provato con qualche tua cliente? 😋
no sono Architetto..che di solito non ci prova..se non c'è riscontro..

Ma la fortuna aiuta gli audaci e poi come fai a sapere se una ci sta se non ci provi?
Gli occhi mia cara...

🙂 💗 💋 💋 💋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da gentiluomo54,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da gentiluomo54,
A me non è mai capitato.

no sono Architetto..che di solito non ci prova..se non c'è riscontro..

Ma la fortuna aiuta gli audaci e poi come fai a sapere se una ci sta se non ci provi?

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da gentiluomo54,
A me non è mai capitato.

» Nell'argomento: Chi per le cabine dei tir...
8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da coppissimapa,
Io mi eccità essere ospitata e sbattuta come una cagnetta in calore

Perfettamente d'accordo, è così eccitante... 😋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Be da quello che ho potuto constatare dalla nostra esperienza con maschi maturi e molto maturi, è che sono molto viziosi. Vogliono farselo leccare da me e mio marito insieme, li eccita come niente altro, è un modo per stabilire la loro virilità, il loro ruolo dominante, il loro potere sulla coppia che ritengono una loro proprietà. Questa è l'idea che mi sono fatta e sinceramente mi fanno impazzire i maschi così dominanti 😋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
A me piacciono le foto di nudo integrale dove si può apprezzare la forma fisica.
Mi piacciono anche foto a figura intera vestita per apprezzare lo stile.
Molto meno interessanti mi risultano i primi piani dell'artiglieria pesante poiché, u [...]

Pienamente d'accordo, nudo a figura intera e vestito, quei primi piani solo delle parti intime li trovo insignificanti.

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Grifone2000,
Buongiorno a tutti,
mi rivolgo ai liberi professionisti come me.
Vi è mai capitato che una cliente o una coppia di clienti sia così disponibile da farvi giocare insieme a loro? Io sono un geometra e devo dire che oltre la stretta di mano non sono [...]

Be a me invece è capitato che un tuo collega che mi stava ristrutturando casa, si è rivelato un gran vecchio porco e quando mio marito usciva, le mani me le infilava dappertutto e non solo quelle 😋

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Man_Respect_Women][quote=LaCavalla,
Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata [...] [/
😋 lo so, siamo innamotatissimi

Tuo marito ha "fatto 6" 😎

È un uomo SUPER FORTUNATO 😋

💗 💋 😇 🐷

8 anni fa
Campania,
- Coppia -
Noi coppia cuckold e le affermazioni fatte sono tutte vere. Per mio marito è eccitatissimo vedermi presa a pelle da maschioni maturi rudi e autoritari e poi ripulirmi del loro sperma e a me fa impazzire essere ripulita da lui dopo essere stata usata da quei maschioni 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni