Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Come perdonare un tradimento?
4 mesi faoramai non cambia nullaQuotato da Apertamente2,
Ma qui come singolo? Lei lo sa? Modificato dall'autore il 26-01-2026 18:26:05
4 mesi fama ora che sei iscritto qua da single è per vendetta ?Quotato da Mauro2022rm,E si ... è dura io non ne ho mai parlato con nessuno
4 mesi faerano amiche di lei non di te !!!!Quotato da Mauro2022rm,L'ho scoperto da solo è lei lo ha confermato, la cosa che mi ha fatto male e ancora ci sto male che lavoravamo nello stesso ambiente lo sapevano anche altre persone tra cui sue colleghe che erano ns amicheQuotato da HotChocolate,Adesso capisco perché gli uomini tra di loro non si confidano..siete capaci di buttare in vacca qualsiasi discorso🙈
La relazione con le corna io e il mio compagno non le concepiamo: se si vuole fare qualcosa con altri ne parliamo insieme e vedia [...]
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
4 mesi fabeh dipende, il gruppetto di amici porci maturi di cui faccio parte, siamo liberi perlopiù nelle mattinate infrasettimanaliQuotato da Lindats,Io ospito ma non trovo lo stessoQuotato da battakiots,invece trovarli è facile, dove farlo è difficile.!!!
4 mesi fainvece trovarli è facile, dove farlo è difficile.!!!Quotato da Lindats,Farlo con due attivi? Magari però trovarli è un po' difficile
4 mesi fa
Il detto è : meglio una torta in tanti che un pezzo di pane con la muffa da solo !!!
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 mesi faalcuni non reggono o non sopportano 🤣Quotato da frenum69,Quotato da battakiots,per chi sa reggere I ritmi !!!
Wow....non so se leggere questo messaggio più come una promessa o una minaccia 😱😜🤔
4 mesi falo dici da tanto temo, sarebbe ora di togliermi il dubbio 😏Quotato da frenum69,Quotato da battakiots,e tu ne fai parte ????
Assolutamente si....e voglioso di dimostrarlo
4 mesi faper chi sa reggere I ritmi !!!Quotato da frenum69,Quotato da battakiots,anch'io attivo e per giunta siamo entrambi dominanti !!!!
Siete mosche bianche! Siete da tenere in gran considerazione
4 mesi fae tu ne fai parte ????Quotato da frenum69,Quante belle troiette nella mia regione
4 mesi famolto e penso anche a te I nostri cazzi 😏Quotato da Sweetbanny,vi sono piaciuti😆😉Quotato da battakiots,si anch'io e il mio amico abbiamo goduto dei tuoi buchi 😏
» Nell'argomento: Pernottare in un ostello
4 mesi fa
[quote=Amicoperamico]Ho dormito più volte negli anni in ostello e non è mai successo nulla. [/ e in sauna ci giocheresti ????
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fate lo sei spiegato da solo, perché sei una troia !!!!Quotato da Curiosobsx76,Non capisco il perché ... ma prenderlo in culo mi piace moltissimo.... in quel momento tra dolore e piacere mentre cerca di entrare il cazzo in culo... come se mi trasformassi in una troia ...vorrei farmi sbattere... prenderne uno in bocca e fa [...]
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
4 mesi faappunto 🤣Quotato da ballistick,Quotato da battakiots,È un post so per mariti cornuti o vi possono partecipare anche chi li rende cornuti ????
Mi accodo al
Tuo post possiamo partecipare anche noi che vi rendiamo cornuti 🤔😂
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi facontattatemi perché posso esaudire la vostra fantasia della gang bang che avete scritto nella vostra pagina 😏Quotato da KINGRED,Quando mi faccio ingravidare, mi piace trattenere il seme il più a lungo possibile dentro di me
» Nell'argomento: A chi piace quando gli sbattono il cazzo sulla faccia ?
4 mesi fate lo farei io !!!!Quotato da Francebsx,Adoro quando me lo fanno
Poi il cazzo mi piace proprio esteticamente quindi possono sbatterlo o strusciarlo sulla faccia che godo tantissimo
4 mesi faanch'io attivo e per giunta siamo entrambi dominanti !!!!Quotato da Dom-bsx,Io attivo 😉
4 mesi fanoi siamo addirittura in 4 😏Quotato da esilebsx,Se capitano 2 attivi porcellini perché no..🐷 magari da prendere assieme..🎯
» Nell'argomento: vediamo cosa rispondete a questo quesito
4 mesi fa
Se sono maggiorenni e consenzienti affari loro !!!
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
4 mesi fa
Se il lui della coppia oltre che cuckold è anche bisex passivo è il massimo 😏

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti