Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi fate lo sei spiegato da solo, perché sei una troia !!!!Quotato da Curiosobsx76,Non capisco il perché ... ma prenderlo in culo mi piace moltissimo.... in quel momento tra dolore e piacere mentre cerca di entrare il cazzo in culo... come se mi trasformassi in una troia ...vorrei farmi sbattere... prenderne uno in bocca e fa [...]
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
4 mesi faappunto 🤣Quotato da ballistick,Quotato da battakiots,È un post so per mariti cornuti o vi possono partecipare anche chi li rende cornuti ????
Mi accodo al
Tuo post possiamo partecipare anche noi che vi rendiamo cornuti 🤔😂
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
4 mesi facontattatemi perché posso esaudire la vostra fantasia della gang bang che avete scritto nella vostra pagina 😏Quotato da KINGRED,Quando mi faccio ingravidare, mi piace trattenere il seme il più a lungo possibile dentro di me
» Nell'argomento: A chi piace quando gli sbattono il cazzo sulla faccia ?
4 mesi fate lo farei io !!!!Quotato da Francebsx,Adoro quando me lo fanno
Poi il cazzo mi piace proprio esteticamente quindi possono sbatterlo o strusciarlo sulla faccia che godo tantissimo
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 mesi faanch'io attivo e per giunta siamo entrambi dominanti !!!!Quotato da Dom-bsx,Io attivo 😉
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 mesi fanoi siamo addirittura in 4 😏Quotato da esilebsx,Se capitano 2 attivi porcellini perché no..🐷 magari da prendere assieme..🎯
» Nell'argomento: vediamo cosa rispondete a questo quesito
4 mesi fa
Se sono maggiorenni e consenzienti affari loro !!!
» Nell'argomento: Ai cuck piacerebbe stare sotto mentre viene scopata tua mogl
4 mesi fa
Se il lui della coppia oltre che cuckold è anche bisex passivo è il massimo 😏
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
4 mesi fa
È un post so per mariti cornuti o vi possono partecipare anche chi li rende cornuti ????
» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
4 mesi faperché non provi a portarla qui sul confine principale di Rabuiese a Trieste lato Slovenia all'Oasi, è una SPA abbastanza nuova, bella e biricchina, se vuoi vi ci accompagno 😏Quotato da mircogoii,se volessi provare a portare mia moglie in un hotel con terme interne (adult only, no bambini) in Slovenia, chi potrebbe consigliarmi una struttura? grazie
» Nell'argomento: Cosa apprezzate e non delle ultra 60 enni?
4 mesi fasono super e specialmente quelle dominanti verso i propri uomini, tipo te che lo tieni con la gabbietta ( consiglierei anche un plug e collare con guinzaglio più morsetti ai capezzoli 😏 )Quotato da CamillaMarco,Cosa apprezzate delle ultra 60 enni,
Cosa NON apprezzate delle ultra 60 enni
Siate sinceri 💋
» Nell'argomento: singoli che offrono regali per scopare
4 mesi fa
Mai avuto bisogno di farlo a pagamento.!!!
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
4 mesi fasi anch'io e il mio amico abbiamo goduto dei tuoi buchi 😏Quotato da Sweetbanny,Sì molto bello fatto un po’ di volte specialmente se gli attivi sono in sintonia e soprattutto validi….
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
4 mesi faa te stanno benissimo, sei eccitante !!!Quotato da magikhole,ci vuole il fisico femminile per portare la lingerie...un palestrato in autoreggenti onestamente non mi attizzerebbe neanche un po...Quotato da kephas83UD,A me piace il maschio che sia maschio ma...se ha delle belle gambe le autoreggenti stuzzicano, ma dipende dalle gambe!
» Nell'argomento: Quantità/Qualità Sborrata
4 mesi fa
Non mi sembra tanta differenza, solo se non lo faccio da una settimana ho molta più quantità per la felicità di chi mi spompina 😏
» Nell'argomento: Il manuale del perfetto singolo!
4 mesi faBrava verissimo e vale sia per i maschi che le femmine !!!!Quotato da Vyola72,Quotato da battakiots,Quanti problemi per una scopata, ti va si fa, non ti va pazienza !!!
Concordo!
Dillo soprattutto a colui che per il colore dello smalto dei piedi ha rifiutato una notte con hotel già prenotato 😅
E poi scopare migliora l’umore e siamo tutti meno scassaminchie 😂
» Nell'argomento: Cosa apprezzate e non delle ultra 60 enni?
4 mesi fa
La fantasia è la porcaggine che ha una mia amica 60enne neanche 3 20enni messe a sieme la eguagliano 😏
» Nell'argomento: Il manuale del perfetto singolo!
4 mesi fa
Quanti problemi per una scopata, ti va si fa, non ti va pazienza !!!
» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi faed egoistiQuotato da glittter,questo atteggiamento è tipico dei " singoli cenerentoli"
» Nell'argomento: Guardare pisciare
4 mesi favuoi tenermelo in mano mentre piscio ???Quotato da Amicoperamico,Il problema sono gli orinatoi con i divisori, io non capisco perché devono metterli, se potessi li toglierei tutti. Sono rimasti pochi i posti senza.
Dovremmo scambiarci le indicazioni dei posti senza [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti