Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Quello che non si dice sui Maturi...
4 mesi fasi di passivi mi contattano sempre ma di giovincelli sottomessi solo a parole ce ne sono troppiQuotato da thebiker661,Quotato da battakiots,Io maturo esclusivamente attivo e dominante, tante chiacchiere e niente fatti mi sa, dove sono tutti questi giovincelli passivi e ubbidienti ?????
Io come te. Però di passivi ne trovo un bel po. Anzi solo loro che trovano me.
Ho anche uno schiavo masochista molto ubbidiente servizievole sempre pronto all'uso. Quando voglio io ovviamente.
» Nell'argomento: Guardare pisciare
4 mesi favenerdì l'ho fatta addosso a uno nelle docce della sauna 😏Quotato da Amicoperamico,Mi eccita... Potremmo organizzarci
» Nell'argomento: Appena finito… scappo
4 mesi faprobabilmente hai incontrato sempre quelli sbagliatiQuotato da magikhole,Per quanto riguarda me si...poi ovviamente è un mio parere
4 mesi fanon tutti daiQuotato da magikhole,Il maschio per natura è un coglione 🤷♀️🤷♀️🤷♀️
4 mesi facome si fa a scappare da un culo come il tuo !!!!!Quotato da magikhole,Diciamo che la maggior parte dei maschietti che montano le trav scappano immediatamente per la solita scusa...il lavoro...l'impegno imprevisto...la moglie il figlio...ecc ecc ecc non saprei quanto lunga è la lista...nonostante abbiano goduto come [...]
4 mesi fasi era successo con uno proprio da te, dopo averlo inculato mentre si segava è venuto e se n'è andato subito !!!!Quotato da bifelice,Quotato da mruomo,Pochi minuti dopo aver goduto non vedo l’ ora di rivestirmi e andar via, succede solo a me oppure a qualcun altro, secondo voi perché
Quando trovo una persona che si omporta così, state pure tranquilli che non la invito più. Ancora più odiosi i precoci che eiaculano dopo poco, magari dopo solo l'insaponata in doccia e che, senza nemmeno ringraziare, si vestono alla chetichella e se ne vanno. Non sopporto proprio chi si comporta così.
» Nell'argomento: Troppe chiacchiere
4 mesi fa
Avessi un posto mio per giocare dovrei installarc l'elimina code !!!!
» Nell'argomento: Guardare pisciare
4 mesi favuoi guardarmi mentre piscio ????Quotato da Amicoperamico,Mi eccita guardare un cazzo che piscia. Adoro sbirciare negli orinatoio gli altri uomini che pisciano. Mi capita anche di vedere altri cazzi mezzi duri mentre pisciano. Achi piace? Voi conoscete bagni dove si riesce a gurdare il cazzo del vicino che [...]
» Nell'argomento: Quello che non si dice sui Maturi...
4 mesi fa
Io maturo esclusivamente attivo e dominante, tante chiacchiere e niente fatti mi sa, dove sono tutti questi giovincelli passivi e ubbidienti ?????
» Nell'argomento: A chi piace subire cum control?
4 mesi fa
Vorrei provare a farmelo fare 😏
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
4 mesi favuoi riuscire a farti fistare ?Quotato da sirena64,Quotato da EddyAsr75,Ne ho comprato uno gonfiabile....ora mi piace infilarlo e una volta dentro inizio a provare gusto nel tirarlo fuori spingendo e vedendolo uscire e risucchiare finché non esce di colpo dopodiché do un'altra pompata e continuo così numerose [...]
io anche ho comperato uno gonfiabile, stupendo e sono arrvato a 26 pompate Modificato dall'autore il 06-01-2026 07:14:22
» Nell'argomento: Sensibilizzare i capezzoli e la cappella
4 mesi fanon sapevo che ti piacesse farteli strizzare 🙄Quotato da bifelice,Una volta trovai uno che mi fece impazzire strapazzandomi i capezzoli, mi eccitai tanto che gli sborrai in bocca in poco tempo mentre me li strizzava con forza. Un altro compagno di giochi mi fece impazzire mentre lo inculavo, e altrettanto feci io, [...]
» Nell'argomento: Chi ama trattare da troia?
5 mesi fapiù con i fatti troia !!!!Quotato da Francebsx,Se qualcuno vuole usarmi da troia, anche a parole sono qui 😋 💗 💋
» Nell'argomento: Doccia anale
5 mesi fa
Lo esigo sempre prima di incontrare il passivo di turno, odio l'odore e il colore della cioccolata 😡
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
5 mesi fapossiamo farlo io e bifelice assieme 😏Quotato da frenum69,A me piacerebbeQuotato da bifelice,Ho fatto più video mentre scopavo da attivo uomini e donne, alcuni fotogrammi sono anche pubblicati sul mio profilo mentre scopo uomini e trav. Mi mancano invece video girati mentre facevo sesso da passivo, anche perché c'è una gran penur [...]
A me piacerebbe essere scopato e filmato
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
5 mesi fabisogna prepararlo con tanto lubrificante, pazienza e un dito alla volta con calma, quando ti ci entrano tre senza dolore sei pronto per il cazzo, sapessi quanti ne ho sverginati 😏Quotato da Ci_Riprovo,Io sinceramente non so che fare. Per ben tre volte hanno tentato di incularmi ma niente da fare, troppo stretto e non riuscivano ad entrare dopo un pò di sfregamenti, nel tentativo di poterlo infilare, hanno sborrato e tutto finiva lì, ma non son [...]
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi fami piacerebbe guardarla mentre tu mi spompini 😏Quotato da Amori7178,A me piace molto esibire mia moglie tramite Telegram con foto e video ma vorrei pure io poter vedere le belle moglie degli altri... una mano lava l'altra, o no?
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
5 mesi fapeccato che sei lontano !!!Quotato da Padrona_schiavo,Per adesso ho avuto il piacere con strap-on chissà un giorno se avrò il piacere di provare un cazzo vero...
5 mesi faa me si 😏Quotato da SoloReacher,se a qualcuno interessa una bella milf mi contatti mostro in privato
5 mesi fadove la si può vedere ?Quotato da BISEXFANTASY,Chi commenta la mia?
Cosa darei per vederla succhiare cazzi e limonare con altri uomini.....non avrei piu freni e le farei volentieri da cesso dopo che è stata presa da molti cazzi!!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti