Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 mesi fapotresti venire in una qua sul confine principale di Rabuiese a Trieste lato Slovenia all'Oasi, entri nell'idromassaggio, ti metti a pancia in giù con le braccia sul bordo e ci penso io al tuo culetto 😏Quotato da Bisex_89,No però sono andato in una sauna normale e adoravo mettere in mostra il mio culetto
» Nell'argomento: mi piace maturo
4 mesi faprimario in analogia ad onorem 🤣Quotato da bifelice,Maturo ultra sessantenne, disponibile per ANAL...isi e cura delle malattie ... inculabili.
» Nell'argomento: Voglia di succhiare, ma...
4 mesi fasarebbe sempre ora che mi vieni a succhiare il cazzo e leccare la cappella, le palle e il buco del culo in sauna !!!!Quotato da frenum69,Dovrò andare in sauna per dissetarmi un po' credo...
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
4 mesi fanon proprio tutti dai, lo sai che io sono esclusivamente attivo 😏Quotato da bifelice,Bene, sempre più vengono a galla uomini sposati che adorano il cazzo e l'uomo. Peccato solo una cosa: che siano quasi tutti passivi. Da febbraio non ho avuto più nessun bel cazzone nel culo. 😭
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
4 mesi fain Friuli può essere a Trieste non proprio !!!Quotato da magikhole,più coglioni semmai 🤣🤣🤣Quotato da ASHH,
Strano pensavo che all'estremo nord foste più moderni aperti ecc... Ecc...
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
4 mesi fa
Donatore sano di cazzo maturo e duraturo per mariti pompinaro del Friuli !!!!
4 mesi facrema o rasoioQuotato da Pierobsx70,Quotato da battakiots,La depilazione intima preferirei farmela fare da qualcuno 😏
Con che metodo?
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
4 mesi fa
Sono donatore sano di cazzo duraturo !!!! 😏
4 mesi fa
La depilazione intima preferirei farmela fare da qualcuno 😏
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 mesi fati vanno bene tre ????Quotato da Amicoperamico,Magari, è una mia fantasia. Peccato che sia difficile trovare uno figurati due 🙂
4 mesi fabasta che vi troviate nel posto giusto nel momento giusto 😏Quotato da magikhole,Aspetta e spera...
4 mesi fanoi siamo un gruppetto di 3 amici maturi di Trieste di cui uno ospitale nelle mattinate infrasettimanali, vedi tu !!!Quotato da esilebsx,Se capitano 2 attivi porcellini perché no..🐷 magari da prendere assieme..🎯
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in un giorno?
4 mesi fasolo far pompini o anche farti sottomettere e fistare ?Quotato da WillyCoyote,anche se in un giorno , e qui si parla di un giorno , ne ho ingoiate solo tre , ma devo dire che io ingoio sempre e il motivo perche mi piace fare pompini. 😋 😎
4 mesi fauauuuuuu, adoro il pelo controtendenza di tua moglie 😏Quotato da Zozzetta12,Mia moglie
Dice 5 diverse
4 mesi fae perché non esaudirlo ????Quotato da Scopatoreore,Io oggi ho un insano desiderio di ingoio...
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
4 mesi fatu ne sai qualcosa cornutone.!!!!Quotato da aondreaobj,Quotato da battakiots,ECCOMI
Molto attivo. Ehehehe
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
4 mesi faECCOMIQuotato da singlebsx71,Over 60 attivi XL
» Nell'argomento: c'è qualcuno che ha voglia di raccontare
4 mesi fa
Io da anzianotto, sulla 50ina, fui invitato da una coppia di Gorizia per scopare la lei davanti a lui e così fu per più volte, finché lui prima voleva guardare da vicino, poi con una scusa me lo toccò, poi volle provare a segnarmelo, poi a succhiarmelo ed in fine lo prendeva nel culo più volte di lei, alla fine come immaginavano erano d"accordo e da lì mi si apri un mondo nuovo ma solo ed esclusivamente da attivo !!!
» Nell'argomento: La "Stanca"
4 mesi fama come si fa a non reagire con una come te ???? 😏Quotato da CamillaMarco,Ciao, noi in 30 anni di giochi abbiamo avuto periodi di "stanca" più o meno lunghi, succede. Come nella vita reale, anche qui ci sono periodi di stop.
Camy 💋
» Nell'argomento: Donne con il clitoride grande
4 mesi fa👍Quotato da Piccola2020,Stupendo!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti