Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: lubrificare plug
5 anni fail plug metallico lo puoi tenere a lungo se ben lubrificato, quelli in materie plastiche noQuotato da marcomirenzi,mi consigliate un buon lubrificate x tenere 3/4 ore il plug?? usavo Aqvaglide a base di acqua ma dopo un po si ascigua mi viene da toglierlo e mi irrita le pareti infiammandole .
» Nell'argomento: Fare foto durante gli incontri...
5 anni fa
Per fare delle belle foto o video con il telefonino bisogna essere in tre, le riprese e zummate riescono meglio !
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 anni fa
È quasi un anno che non ci vado e mi manca tantissimo, non solo per giocarci ma anche proprio come rilassamento terapeutico, se poi c'è anche qualche passivo voglioso ben venga !!!
» Nell'argomento: In tanga in spiaggia gay
5 anni fafatti beccare da me !!!!Quotato da FrocettoPassivo,Io nelle dune in spiaggia nudista giro con un pareo rosa 😜
dove ti trovo ???Quotato da martina65,Io sempre nudo...in campo nudisti
» Nell'argomento: In tanga in spiaggia gay
5 anni fafatti beccare da me !!!!Quotato da FrocettoPassivo,Io nelle dune in spiaggia nudista giro con un pareo rosa 😜
» Nell'argomento: Bondage alle palle. A chi piace?
5 anni fanon pensavo ti piacesse pure questo, molto interessante !!!!Quotato da larghevisioni,🤩 Ho legato le palle e tirate indietro verso le chiappe, poi con un altro cordino ho legato il cazzo moscio alla cappella, e tirato all'indietro, provato a camminare strisciando il cazzo ed i testicoli fra le cosce. Anche con un [...]
» Nell'argomento: Bondage alle palle. A chi piace?
5 anni fati riserverei io un bel trattamento alle tue palle !!!Quotato da Darkpassion666,Anche a me piace tanto , anche poi appendere dei pesi.
» Nell'argomento: Girare nudo per casa
5 anni fase vuoi ti appoggio io qualcos'altro sul buchetto !!!Quotato da just4sex79,Ciao...io d'inverno sotto il pigiama sono sempre senza slip...adesso di notte dormo completamente nudo...quando non ho moglie e figli in giro per casa mi metto nudo anche io, è una sensazione bellissima di completa libertà...mi piace sentire [...]
» Nell'argomento: Radar
5 anni fa
Gli attivi ci sono è il posto per giocare che manca !!!!!!!
» Nell'argomento: Difficoltà a trovare ospitali
5 anni fa
Io essendo un attivo non ospitale avevo la fortuna di avermi fatto un giovane scopamico ospitale bisex passivo con me e attivo con le donne, poi ha trovato l'anima gemella e ora neanche lui ospita più.
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 anni faVero, loro erano a 69 e io li prendevo ad oltranza !!!!Quotato da Macchianera68,Secondo me c'è un modo ancora più bello in tre: a me piace stare sopra ad uno e fare un 69, mentre l'altro dietro mi prende...il risultato è: lo prendi, lo succhi e te lo succhiano. Fatto solo due volte purtroppo [...]
» Nell'argomento: Per gli attivi che amano dominare
5 anni faVuoi provare ???????Quotato da belboy10,Quotato da battakiots,Essendo un attivo dominante, sono io sempre e comunque che decido come voglio giocare, i più restii li sculaccio per bene e gli strizzo i capezzoli e le palle per farmi obbedire !!!
Mmmmm che libidine
» Nell'argomento: CBT
5 anni faper le tue palle ci sono qua io e sappi che il gioco duro mi piace !!!!!!Quotato da Darkpassion666,Quotato da frankino591,Ciao a tutti. C' è chi apprezza farsi strapazzare i testicoli ( più o meno vigorosamente ) ? A me piace molto in veste di attivo
A me piace tanto il CBT nel ruolo Passivo , sono abbastanza resistente mi piace il gioco duro.
» Nell'argomento: Checche ed effemminati, chi li apprezza?
5 anni fa
Checca effeminata ma soprattutto sottomessa è il massimo per i miei gusti dominanti !!!
» Nell'argomento: sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più. che ne pe
5 anni facondivido pienamente e sarei curioso di sapere se sua moglie ha letto il suo post !Quotato da BLACKADDICTED,Che livello.. mamma mia! Pratico il sesso anale e NON SONO TROIA come sostieni tu. È davvero inacettabile dare a una donna della troia per il modo in cui fa sesso...Quotato da Cpglamour86,sesso anale : chi lo pratica ha una marcia in più .
é vero , dal mio punto di vista le donne che lo praticano sono più troie e felici sessualmente , spesso accompagnate da uomini che non sono in grado di fare i maschi quando serve . 🐷 🐷 [...]
» Nell'argomento: Quante volte è la normalità ???
5 anni fa
Fino a che entrambi se ne ha voglia !!!
» Nell'argomento: Il gioco che diventa routine
5 anni fano forse anche di solo interesse, dalle nostre parti c'è più di qualche coppia che mette last ogni giorno e gioca solo in un club per scambisti, forse perché lì hanno l'entrata gratis come rimborso per portare clienti !Quotato da Cpleifantastica,Sicuramente le diversità di visione esistono, e menomale, ma appunto, quando si cerca qualcosa ogni giorno, si può parlare di bisogno?
» Nell'argomento: Cuckold e relazioni sentimentali
5 anni fahai pienamente ragione !!!!!!!!Quotato da LaCavalla,Scusate ma è ovvio che piace anche a me, altrimenti non lo farei e di certo non starei su questo sito, non è che io sia una santa. Ma possibile che in ogni forum bisogna pesare ogni parola che si dice? [...]
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
5 anni fa
L'urlo può essere anche finto, la squirtata no, chi vuol capire ..................
» Nell'argomento: SCAT! chi l'ha provato o vorrebbe provare?
5 anni faè la risposta più sensata che ho letto sull'argomento, complimenti !!!!!!!!Quotato da rulisfamily,Sono poche le cose che non ci piacciono e che non abbiamo provato e lo scat è una di queste, ma rispettiamo i gusti altrui.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti