Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Sapore di donna e di uomo insieme
5 anni faeccomi, facciamolo !!!Quotato da morgan1970,Scopare la mia lei mentre lo prendo nel culo,alla fine leccare i suoi capezzoli bagnati dalla sborra dell'altro.....
» Nell'argomento: L'esperienza più piacevole
5 anni faquando vuoi !!!Quotato da morgan1970,Carsex......rispondo a un annuncio pubblicato su Bakeca,alcuni messaggi per accordarci e il giorno successivo mi ritrovo nudo e a gambe aperte sul sedile posteriore dell'auto di uno sconosciuto ben dotato che mi scopa come fossi una puttana! [...]
» Nell'argomento: pelo o non pelo ?
5 anni fasei proprio una bella frocetta !!!Quotato da marcy2018,io sono glabro di natura
» Nell'argomento: il giorno dopo l’uso e l’abuso
5 anni faavrei io il trattamento giusto per te !!!Quotato da lucifer27,Quotato da schiavaStretch,ho avuto una sessione di sesso e bdsm (non estremo): il culetto è stato dilatato con plug fino a 6,5 cm, penetrato da un grosso cazzo di gomma e poi con una bottiglia da mezzo litro d’acqua; i capezzoli sono stati strizzati, pinzettati, torturati con [...]
non capisco la vergogna. ormai dovresti conoscerti. quella che chiami vergogna, è il periodo refrattario che segue l'appagamento sessuale. se badassi al mio, avrei cancellato sesso e affini da un pezzo dalla mia vita. Se lo fai continuativamente, vuol dire che ti piace ed è nelle tue corde. a me non dispiacerebbe, ma ho una sensibilità eccessiva in certe parti del corpo, tipo i capezzoli. dovrei essere legato stretto e con la classica palla in bocca, ma, poi, avendo una percezione del dolore molto accentuata, credo che il master/mistress si divertirebbe da matti, io, molto meno.
» Nell'argomento: Essere bisex vuol dire essere passivo?
5 anni fa
A me piace farmi spompinare da femmine, maschi o trans/trav e usare i loro buchi da attivo, non l'ho mai preso ne in bocca ne tantomeno nel culo mai e mai lo farò, ora definitemi pure come volete !!!
» Nell'argomento: Biker bsx
5 anni fa
Non ho resistito senza le due ruote anche se da biker sono passato a scooterista, dall'Hornet al T Max, c'è qualche passivo della mia zona per fare qualche giro biricchino ?
» Nell'argomento: Opinione del maschio alfa su noi passivelli
5 anni fa
Da maschio alfa, nonché dominante, adoro condurre il gioco a mio piacimento, facendo durare i preliminari quanto voglio io e penetrare come e se voglio io, l'importante è che il passivo di turno obbedisca !
» Nell'argomento: istruzioni per un godurioso massaggio prostatico
5 anni fate lo faccio io ma solo a te !!!Quotato da mircogo,mi piacerebbe trovare qualche appassionato e farcelo reciprocamente...
» Nell'argomento: Esperienze con eterosessuali
5 anni fa
Tanti etero mi hanno contattato e non solo per succhiarmelo ma anche per farsi sottomettere !!!
» Nell'argomento: Combattere la timidezza per incontrare..
5 anni faverissimo, l'ho constatato di persona !Quotato da youngbutgold,Secondo me una buona soluzione sono saune e posti simili per rompere il ghiaccio, lì tutti cercano la stessa cosa e di sicuro non andranno a raccontare in giri chi e cosa... 🙂
» Nell'argomento: Girare nudo per casa
5 anni famolto interessante la vostra idea !!!Quotato da rainbowsex,Io sempre nudo quandosi può, a casa sempre anche con certe persone, peccato che qui il caldo duri poco. Il costume da bagno....l'ho solo provato. Con un amico stiamo cercando compagnia per pomeriggi, aperitivi o uscite , ovviamente nudi anch [...]
» Nell'argomento: Condividere perversioni e porcate da voler realizzare
5 anni fapensa se vai a fare la visita alla prostata !!!Quotato da asdrubalo74,Ho sempre avuto la fantasia del "medico e paziente", quando sento la frase "apra bene la bocca e dica aaaaah" mi viene subito duro 😅
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni fasi può fare !!!Quotato da tontolino,Mi piacerebbe la prima volta con qualche amico...
» Nell'argomento: Segnali per farsi capire..
5 anni fa
In sauna solitamente per far capire che sono attivo mi tocco il pacco, i passivi sculettano o si passano la lingua sulle labbra.
» Nell'argomento: sodomizzazione del cornuto di coppia da parte del bull
5 anni fa
Prima, durante, dopo, per me è indifferente, basta che il lui di coppia sia molto ubbidiente e sottomesso !!!
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
5 anni faCiao, assieme ad altri due amici ti vorremmo ospitare per un weekend di solo sesso sfrenato e perverso !!!Quotato da Barbarabibi,Ho iniziato avevo 14 anni a fare pompini all'aperto..e non ho mai smesso..l adrenalina sentirti una troia...l.ultimo a Cesano Boscone piazzale metro..a uno sconosciuto di vent'anni..ingoiato tutto [...]
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni faCiao, purtroppo quella del casinò Carnevale è chiusa ma ce ne sono due per soli uomini a Lubiana che te le consiglio !!!Quotato da tontolino,Non ci sono mai andato, ma mi piacerebbe provare, qualche amico che mi consiglia o mi accompagna zona friuli o Veneto...io Trieste
» Nell'argomento: mi piace maturo
5 anni fasempre distanti le situazioni migliori !!!Quotato da melacavo,Ci piacerebbe con due over 65 fantasiosi e dotati
» Nell'argomento: Cercare il piacere con un dildo
5 anni fa
Ma c'è il mio di carne per tutti voi, diffidate delle imitazioni !!!
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
5 anni fa
Possibile che in Friuli non ci siano coppie così, da poter prendere entrambi e diventare l'amico fidato di famiglia ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti