Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: Moglie gelosa come fare?
5 anni fami mandi tua moglie a farmi le pulizie ? Poi se vuoi scopo anche te !!!Quotato da Winston1969,Al contrario io non sono geloso è so che si fa scopare da due vedovi di 70 e 68 circa quando fa loro le pulizie in casa
» Nell'argomento: Soppesare
5 anni falascia perdere, mi offro come sostituto, anzi, forse meglio della prima scelta !!!Quotato da PescaMelba,Quando ricevo un messaggio che trovo interessante ho l'usanza di fermarmi, rileggere andare a visionare accuratamente il profilo, verificare i feed e fare un riscontro incrociato. Dal mio punto di vista è segno di interesse e di voler scop [...]
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
5 anni faINTENDITORI !!!Quotato da LIBERAMENTELEI,eccoci
» Nell'argomento: Butt-plug. ciao ragazze/ragazzi/coppie , voi usate il butt
5 anni fapoi se vuoi ti fisto io !!!Quotato da spiaggiadelmorto,Ogni tanto li uso.... Inizi dal piccino per poi aumentare sempre di più...
Quando ero arrivato a 6 cm di diametro avevo smesso per un paio d'anni. Ma poi ho ripreso. Sto arrivano a quello di 8 cm di diametro. Na bella suppostona ma c& [...]
» Nell'argomento: Butt-plug. ciao ragazze/ragazzi/coppie , voi usate il butt
5 anni faora devi provarne uno di carne !!!Quotato da sebusca6990,Ciao, io ho provato per curiosità e devo dire che all inizio faceva un pochino male, poi col tempo ne vorresti provare di piu gross,perche sn davvero eccitanti, seci cammini poi sn fantastici e nn rischiano di scappare, inoltre dicono faccia o anche [...]
» Nell'argomento: Sesso: preferite mattina o sera?
5 anni fa
Mi sveglio spesso con l'erezione e la voglia di farlo sempre ma visto che non decido da solo, mi va bene a qualsiasi ora !
» Nell'argomento: Scopare con la suocera o con la cognata...
5 anni fa
Attenti sono arrivati i flagellatori !!!
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
5 anni fapeccato per la distanza, sennò ti portavo io a passeggiare e far accoppiare cagna !!!Quotato da bububalu,Il mio sogno, di stare a quattro zampe in giro per casa con un collare, e di essere montato dal cane del padrone, che al rientro dalla passeggiata comincia ad annusarmi , si eccita, mi sale dietro con le zampe sulla schiena e mi monta mentre il padro [...]
» Nell'argomento: 69 con moglie e amante
5 anni fase volete rifarlo io ospito !!!Quotato da curiosipd,Io si è bellissimo
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
5 anni fa
Vi visito tutti io gratuitamente e con soddisfazione di tutti !!!
» Nell'argomento: Perché le esibizioniste chiedono l'amicizia?
5 anni fa
L'ego di rssere la più visitata delle altre esibizioniste !
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
5 anni falo so cagna !!!Quotato da erwcrow,A me piace moltissimo e piu mi insultano e piu mi eccito
» Nell'argomento: Lo sperma dei vegetariani
5 anni fa
Si anch'io ho sentito dire che se mangi ananas o bevi il succo lo sperma è gradevole, cercasi volontari succhiatori !!!
» Nell'argomento: pissing
5 anni favuoi provarlo ?Quotato da esilebsx,Eccitante.. 🐷
» Nell'argomento: pissing
5 anni fate lo faccio io !!!Quotato da a_novanta,...un sogno.....ma prima o poi succederà...
» Nell'argomento: E se poi ci si incontra in giro quando si è con la moglie?
5 anni fa
Incontro più volte in settimana un ragazzo passivo che ci giocavo da anni, di mattina a bere il caffè al bar, io con i miei amici, lui con i suoi colleghi, ci salutiamo sempre e anche qualche scambio di battute, mica sanno gli altri cosa facevamo !!!
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
5 anni favieni a Trieste e ti strapazzo !!!Quotato da mcaleri,Maturi solo attivi e con gran voglia, nel Veneto zone PD, Vi, Ve, Ro.. fatevi avanti,.. ci siete?
» Nell'argomento: sborra in faccia
5 anni fa
Io ci sono stato in una sauna per soli uomini a Lubiana e lo facevano dappertutto !
» Nell'argomento: Differenze generazionali
5 anni fa
La maleducazione non ha età, a volte si nasce altre ci si diventa, di sicuro non è da tutti per fortuna !
» Nell'argomento: le donne che si masturbano hanno le tette più grosse
5 anni facaspita, pensa se ti saresti masturbata !!!!!!! 😄Quotato da coppiainlove80,Ho avuto sempre un seno prosperoso... Mi chiamavano "tettona" già alla scuola secondaria e io piangevo disperata 😭😭. Ho da sempre una quarta abbondante e non mi sono mai masturbata (mi vergogno a dirlo) se non in cop [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti