Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Coppie a spasso col plug anale
4 anni faimmagino e non siete i soli 😄Quotato da Tabata,Quotato da Nightofbo,hahahaha quando il forum mette in testa strane ,(goduriosa) idee 😎
Non e' la prima volta che sperimentiamo quello che leggiamo qui
4 anni fahahahaha quando il forum mette in testa strane ,(goduriosa) idee 😎Quotato da Tabata,Una bella passeggiata con il plug All andata io al ritorno lo faccio mettere al marito Mi piace l'idea
» Nell'argomento: SEGA CON LA MOGLIE IGNARA A LETTO
4 anni fa😄 😄 😄Quotato da VaneRoby,Se la Vane mi becca segarmi nel letto senza dirle nulla son dolori!! Sarà che son fortunato che molte volte “salta su” lei, ma tra di noi la sega è vista come uno spreco e ci sta ad esempio per venirle sulle tette o altrove ma non come atto solitario [...]
😄 😄 😄 😋 severi ma giustiQuotato da Tabata,Quotato da StoryTeller,A chi di voi capita di tanto in tanto di segarsi 💗mentre la moglie/fidanzata è a letto al vostro fianco 💗?...siete mai stati sorpresi 😳?
Se devi fare così cambia la patner con una con piu appetito o chtediti cosa non fai o fai male per farla addormentare
💋Quotato da eligigicp62,Quotato da VaneRoby,Se la Vane mi becca segarmi nel letto senza dirle nulla son dolori!! Sarà che son fortunato che molte volte “salta su” lei, ma tra di noi la sega è vista come uno spreco e ci sta ad esempio per venirle sulle tette o altrove ma non come atto solitario [...]
Oseri dire che è uno spreco
» Nell'argomento: Differenza Nord Sud
4 anni fahahahaha hahahaha hahahaha 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Al sud il "no singoli" è scritto con più calore. Ma vuoi mettere...ðŸ¤ðŸ¤ðŸ¤
4 anni faragazzi, innanzitutto complimenti, prim' ancora che per il vostro presentarvi, per il vostro viverloQuotato da Tristan-Isolde,Si è vero, è un po' da monelli o porcelli😜
La cosa più divertente è allungare la mano verso il culo dell'altro e muovergli il plug mentre cammina... quando si torna a casa la scopata è assicurata😈 [...]
» Nell'argomento: SEGA CON LA MOGLIE IGNARA A LETTO
4 anni faeh in effetti....Quotato da PinoTassia,Il mio intento è che lei si accorga
. Oddio....qui potrei obiettare anche un "lasciami dormire" è partito a volteQuotato da XHunerXP,E poi, dopo che ti dice : ma perché non mi hai chiamato!, ti senti un egoista che le ha negato il piacere di partecipare🤷‍♂️
Quotato da StoryTeller,Vero ! Si mette a letto : buonanotte ; il giorno dopo le dico che mi sono masturbato e mi dice : potevi anche svegliarmi ....ahahahaha ma se quasi mi mandavi a quel paese quando ti ho chiesto di scopare ......oppure : se m avessi dato dei baci sul co [...]
Con la tempistica non ci si azzecca mai 😄 😄
. Al solito la tua saggezza esaurisce gli argomenti 🐷 🐷 🐷 😄Quotato da lecap,Io conosco un tale che si è comprato l'automobile e continua ad andare a piedi.....
Rispetto gli altrui comportamenti ma...se dovessi farmi le pippe perché lei non me la da...inizierei a farmi delle domande sul nostro rapporto.
Se fossi un [...]
. Sempre...adesso...quando si ha voglia...ecche io ad esempio ci ho voglia sempre... 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Nature9388,Non è detto che se si è sposati o fidanzati,bisogna farsi masturbare per forza da Lei oppure scopare.
A me personalmente capita di segarmi con la Lei a letto che dorme,non vedo dove sia il problema.
Svegliarla ci sta,ma secondo me è anche poco risp [...]
» Nell'argomento: Relazione poliamorosa
4 anni fase è/siete interessati/o solo al sesso li trovo assai difficile, non affermo con questo che lo siate voi nello specifico, parlo in generale. La coppia di suo è un universo a sé con equilibri diversi per ogni coppia. Inserirsi in quel contesto senza alterarne gli equilibri è di per sé un gioco non solo di incastri, ma di vera e propria simbiosi. Poi certo può essere un grado più profondo o meno. Qui leggo spesso sparate, che mi rifiuto di commentare, dichiarazioni che sembrano estrapolate da film di Vanzina o con Alvaro Vitali.Quotato da Enetgiapura,Se noi trovassi il terzo che capisse il suo ruolo non solo quello di scoparla ci piacerebbe
» Nell'argomento: UOMO e DONNA
4 anni fapensa nella mia ignoranza ho creduto per anni una cosa errata..."darsi alla macchina" cioè cercare da farlo in camporella 😄Quotato da XHunerXP,Quotato da Nightofbo,si però io con la mia donna ho sempre l'ultima parola... "Si cara hai sempre ragione tu"😁
Io sto imparando, alle brutte...
Opossum!
Fingersi morti come gli opossum.
Anche perché, darsi alla macchia, mi è scomodo🤣
4 anni fasi però io con la mia donna ho sempre l'ultima parola... "Si cara hai sempre ragione tu"😁Quotato da XHunerXP,L'uomo è quello che, quando sbaglia, sbaglia lui.
La donna è quella che, quando sbaglia, sbaglia sempre lui.
🤣
» Nell'argomento: Non ho ben chiaro cosa si intenda per superdotato
4 anni fa
[img]http://www.google.it/amp/s/www.vanillamagazine.it/grande-gustav-il-mega-cannone-con-cui-la-germania-tento-di-conquistare-l-europa/amp/[/img] lo hai così? Allora sei superdotato 😄
» Nell'argomento: Improbabili descrizioni
4 anni faun h di piu?Quotato da Chris-baby-face,vSe vogliamo farci due risate per non piangere, basta citare molti profili con una pappardella di descrizione che alla fine non arriva mai al punto cruciale. A volte bastano poche righe per descrivere. Tralasciando il fatto no ai gay, io che l'italiano non lo conosco, oso dire andrebbe forse scritto con un H di più, adoro questi portali per l'ignoranza che ci trovo.Quotato da glandealsole,Apro questo argomento di discussione dopo essermi ripetutamente imbattuto in descrizioni di profili tra il comico e il grottesco. Ora non le ricordo tutte e sarà mia premura arricchire la discussione man mano che mi imbatterò in testi degni di nota. [...]
4 anni fa
Uomo: ha il coraggio di essere sé stesso. Mostrandosi com'è, accettando la possibilità del rifiuto, cade e si rialza. Ascoltare e decidere di conseguenza.
Donna: deve avere pari coraggio, avere una propria autostima senza scivolare in patetiche caricature maschili. Fare ciò che sente proprio e non quel che ci si attende da lei.
Per entrambi: vedere quanto è incasinato l'altro/a e accettalo/a così com'è.
Donna: deve avere pari coraggio, avere una propria autostima senza scivolare in patetiche caricature maschili. Fare ciò che sente proprio e non quel che ci si attende da lei.
Per entrambi: vedere quanto è incasinato l'altro/a e accettalo/a così com'è.
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
4 anni faparole sante!Quotato da cpcuriosait,Quotato da stephanie69,se la curiosità cè, è meglio metterla in pratica,perchè non si rimane sessualmente attivi per sempre, ocio 😄
Verissimo !!!!
» Nell'argomento: Doppia anale
4 anni fa
Non sono così largo e non vorrei esserlo, mi piace sentire un po' di resistenza quando vengo preso
» Nell'argomento: Scoperto dalla moglie
4 anni faapperò...bene direiQuotato da anal58,io ho conosciuto un signore che con la moglie cercano avventure anche perchè avendo ormai più di 60 anni ed allora x vivacizzare il rapporto e la voglia di sesso vanno in giro in cerca di uomini x farsi scopare, lui va in cerca... poi se trova qualcu [...]
santa donna!!!Quotato da Linolaila,Mia moglie non mi ha scoperto. Gliel'ho detto io. Dopo una ventina di anni che mi trapanava con i suoi strapon ho voluto provare con un uomo. Mentre facevamo sesso una sera, gliel'ho confessato e lei ha avuto orgasmi a ripetizione e [...]
. E basta?Quotato da spompinoinmacchina,udite udite
mia moglie mi ha soppreso con un uomo a casa
ci spompinavamo a 69
ci ha guardati e si è messaa ridere
. Le coppie che funzionano meglio, con questo non sto dicendo che debbano essere necessariamente bsx, ma compliciQuotato da bernulligiuseppe,Fortunatamente ho avuto una vita sessuale abbastanza avventurosa e ho incontrato tante coppie. Con alcune, dopo un paio di incontri ho sollecitato il marito ad accarezzarmi in quanto vedevo che gli piaceva guardarmi tra le gambe.
Da lì a prenderlo in [...]
» Nell'argomento: Essere scopato da una trans
4 anni faco.e ti capisco... E poi non sono quasi tutte mercenarie? Chiedo x un amico 😳 (si dice così no?)Quotato da franki1,Le brasiliane sono porçhissime vogliono farti godere e ci danno di brutto una goduria e un culo rovente lo senti dentro per giorni ma cazzo sto covid ci ruba tante belle inculate e l eta' avanza inesorabile,ho iniziato troppo tardi a godere [...]
» Nell'argomento: Sorprendere coppia amica
4 anni faottimo consiglio direiQuotato da Tannhaeuser,Premesso che se non hai idee tu che li conosci così profondamente, sarà difficile che gente a caso che non vi conosce possa darti suggerimenti migliori.
Butto la mia: regalagli un weekend in una location trasgressiva dove poter vivere in libertà n [...]
» Nell'argomento: Relazione poliamorosa
4 anni faera importante saperlo?🤣Quotato da XHunerXP,Quotato da coppiadaria,Vi è mai capitato di trovare una coppia che ha una relazione poliamorosa con coppie amiche e amici 💋
Si, sembravano sposati in 4 e, capire chi era sposato con chi , non è stato semplice🤣
» Nell'argomento: Preparazione della moglie all'incontro con il bull
4 anni faQuotato da Lucasimonalodi,certamente non appena succede vi informo di tutto..... 🙂 🙂Quotato da spartacus74,ti va di raccontarci 😜😜😋
Non era venerdì 17? 😎
» Nell'argomento: Corna
4 anni fa
Confessato no, scoperta il flagranza si. Presa male, recuperato ed ejettata fuori dalla mia vita. Se aveva certe idee poteva affrontare l'argomento e non fingersi una vergine dei candidi manti. 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti