Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Un plauso alla redazione
4 anni fa
A dire il vero un paio di soggetti...che hanno esordito ponendomi domande le cui risposte erano nell'annuncio...indi per cui...
4 anni fasi infatti, il mio profilo ad esempio non è corto x una ragione ben precisa...almeno seleziono alla fonte chi è realmente interessatoQuotato da Lover1923,Quotato da Nightofbo,la non risposta è una risposta!!! Ricordalo!🤣
In questo caso non è una non risposta, ma una non lettura! È ben diverso e dimostra che nn sono solo i singoli a nn leggere
» Nell'argomento: Gloryhole...il fascino del mistero?
4 anni fa😳 😳 😳 😄 😄 😋Quotato da Lover1923,Guarda, qui il mistero nn esiste, per cui nessuna sorpresa tranquillo!!
Molti si dicono affascinati da tale pratica e lo scrivono pure sul profilo, ma quando vai a contattarli ti chiedono foto intera, foto dotazione, età, stato civile e stato di fam [...]
4 anni fala non risposta è una risposta!!! Ricordalo!🤣Quotato da Lover1923,Più che altro, quello di guardare le foto senza leggere l'annuncio, nn è una prerogativa ad uso esclusivo dei singoli, ma... Udite udite... Riguarda anche coppie e singole!così come riguarda loro anche lo stile di risposta monosillabica... T [...]
» Nell'argomento: Sesso soft o hard...
4 anni faparole sante!!!Quotato da Biker,Assolutamente soft.... Poi chissà...a passare ad hard è un attimo...😉😉
ehhhhh .....(sospiro)Quotato da milano_58,hard duro e puro 😋 😋 😋
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da milano_58,no dai per noi maturi a Natale e Pasqua si usa ancora farlo 😋 😋 😋Quotato da gurka,Sesso? Che roba è? Ormai solo ricordi di un lontano passato 😭
4 anni faoh ecco si quei messaggi di presentazione di due righe, criptici, oppure che ricercano il cerebrale e poi solo feedback e amicizie di "tori da monta" con profili sgrammaticati 😄 😋 😋 😄 😄 😄Quotato da Duomarina,certo soprattutto quelli chiari e diretti ,dopotutto è un sito di incontri ,e chi si iscrive sa a cosa va incontro ,se sei singola o coppia alla moltitudine di singoli ,ed ognuno sceglie ciò che piace .il punto è che ok il bel messaggio di entrata se lo azzecchi ma anche la richiesta di molti ,non siate banali ma stupitemi 🤣 ,e che sono un mago o un artista cantante ballerino dalla defilippi ?Quotato da Nightofbo,I consigli spesi dalla Redazione, sono perfettamente sensati. Leggo regolarmente i profili. Alcuni sono uno spettacolo (in senso positivo), redatti con una certa delicatezza persino nei dinieghi, persone così viene davvero voglia di conoscerle. [...]
» Nell'argomento: Donne e dilatazioni estreme
4 anni fa
Non siamo tutti uguali, c'è chi gode cerebralmente con misure normali e chi ha bisogno di misure che si fanno posto tra gli organi quando entrano. Ad ognuno il suo. Basta sapere quel che si fa e goderne tutti i partecipanti.
» Nell'argomento: Vip o non vip
4 anni fa
Mah dipende, se sei superdotato, palestrato, abbronzato, depilato, già svezzato, con il profilo spesso visitato, allora forse non hai bisogno. Se ti piace scrivere, partecipare e interagire garbatamente ed in libertà, allora essere Vip ha un suo perché.
» Nell'argomento: Caratteristiche fisiche che accendono lei...
4 anni fa
Risposte così... Infiammano la mia fantasia 😎
4 anni fa
I consigli spesi dalla Redazione, sono perfettamente sensati. Leggo regolarmente i profili. Alcuni sono uno spettacolo (in senso positivo), redatti con una certa delicatezza persino nei dinieghi, persone così viene davvero voglia di conoscerle.
» Nell'argomento: Donne e volume eiaculato
4 anni fa
Forse rischio di andare fuori tema.
La Sborrata, è qualcosa di assai personale, per alcune è la "pisciatina di spermatozoi" vissuta con un certo fastidio (e con preghiere e gratitudine infinita per l'invenzione del profilattico), per altre è il complimento più sincero da "ricevere". Una sorta di riconoscimento, di riscontro dell'essere riuscita a fare percepire la propria passione e desiderio. Con poche eccezioni, le donne con cui ho diviso quei momenti, volevano, pretendevano il mio sperma. Non importa dove, quale zona del corpo scegliessero per ricevere, ma il tratto comune era quella richiesta stessa, come un diritto. Un ulteriore piacere per entrambi.
La Sborrata, è qualcosa di assai personale, per alcune è la "pisciatina di spermatozoi" vissuta con un certo fastidio (e con preghiere e gratitudine infinita per l'invenzione del profilattico), per altre è il complimento più sincero da "ricevere". Una sorta di riconoscimento, di riscontro dell'essere riuscita a fare percepire la propria passione e desiderio. Con poche eccezioni, le donne con cui ho diviso quei momenti, volevano, pretendevano il mio sperma. Non importa dove, quale zona del corpo scegliessero per ricevere, ma il tratto comune era quella richiesta stessa, come un diritto. Un ulteriore piacere per entrambi.
» Nell'argomento: moda: barba
4 anni fa
Avete avuto mai la ventura di una donna che volesse la barba proprio perché "pungeva"?
» Nell'argomento: Usare il vibratore con smartphone
4 anni fa
Mi è stato chiesto come regalo di Natale... Beh come non accontentare una simile richiesta. 🐷
» Nell'argomento: Come posso convincere la mia ragazza a scopare insieme ad un altro?
4 anni facon tattoQuotato da Sweetflower,La risposta è solo una: trasparenza, coming out.
» Nell'argomento: Come posso convincere la mia ragazza a scopare insieme ad un altro?
4 anni fa🙂 mmmmm astutaQuotato da Tabata,Potresti incominciare cosi' : Sai che e' la seconda volta che faccio un sogno dove siamo io ,te e .........
Vedi le sue reazioni
4 anni faconsiglio assai sensato, tieni poi conto, che le fantasie sono una cosa, la messa in pratica, viverla, realizzarla quell'idea può non corrispondere a lle tue/sue aspettative. Dovrai, dovrete avere un po' di pazienza e ascoltarvi vicendevolmente. Ma se funziona il tutto beh ...solo il cielo come limite.Quotato da coppiaurora,Finalmente un post dove domande e risposte son garbate e sensate.
Potresti iniziare a sondare il terreno e vedere se è il caso o meno di confidare a lei i tuoi segreti. Se noti in lei una predisposizione per tali giochi sei a metà del cammino 💋
M [...]
» Nell'argomento: Parolacce nel sesso occasionale.
4 anni fa
Ho un paio di amiche alle quali rivolgersi così frutterebbe solo una ginocchiata tra i gioielli di famiglia. Volendo usare un espressione non triviale potrei dirti che "potenzialmente in ogni donna può abitare una cortigiana, ma che in quanto tale è lei a dettare le regole del convegno sessuale, certe avventatezze potrebbero gelare l'ormone e farti guadagnare rapidamente l'uscita dei suoi appartamenti, con impresso il calco del loro piede nel fondoschiena e ritieniti fortunato se soltanto lì. Viceversa potrebbero gradire un linguaggio più esplicito, ma non credo che in quel caso avrebbero gran difficoltà a farlo capire. Qualsiasi altra iniziativa apre la porta alla gestione casuale della fortuna"
4 anni fale cose stanno cosìQuotato da Coppia4050,Semplicemente, non puoi.
O entra, da sola e senza essere assillata, nell?ordine di idee di provare oppure se così non fosse, rischi di far danni.
» Nell'argomento: Necessità di sesso
4 anni faQuotato da coppiainlove80,Io credo che per quanto il nostro corpo possa agire sotto la legge della fisica, ci sia una componente essenziale che non possiamo sottovalutare : le emozioni, i sentimenti... Che sono quelli che non te "lo fanno alzare" , anche se non fai [...]
» Nell'argomento: Docktor Frankenstein? ....
4 anni fama neppure tutt'intorno, solo un quarto di solco, potrebbe essere anche un sesto di decoltè 😋Quotato da Chris-babyface,Non potendo metterci la faccia, ci mettono la faccia da culo 😄 😄 😄 per un 3D ironico, una risposta altrettanto ironica 😋Quotato da Nightofbo,🙂 ok il titolo mi è venuto così così, dopo aver visto il film di Mel Brooks per l'ennesima volta, così Lupu ululì, forum ululà ...
Guardando molte gallerie fotografiche, specie di donne ho potuto notare come a volte ci sia chi preferisce f [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti