Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Elogio alle tette
5 anni fa
Mi riservp di contribuire in un secondo momento, bravo @Francesconewage!! 😄
» Nell'argomento: Dubbio amletico
5 anni fa🤣🤣🤣🤣Quotato da zortonaldo,Ok, ci penso io!Quotato da Nightofbo,Su su siamo scandalosamente O.T. 🙂
L'arrapanza può essere direttamente proporzionale alla figanza ma anche se la figanza non è 100% ci sono altri elementi che rendono una donna (preferibilmente nuda, per comodità! 🐷 ) arrapante.Quotato da Nightofbo,Ma voi non trovate arrapante una donna nuda con le babbucce di Yogi? a voi l'ardua sentenza
Aldo "El Porcon" Zorton
5 anni fagrazie!! Beh una battuta originale! 🙂Quotato da coppiainlove80,Mi fa morire questo topic🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 originale. Una volta uno mi ha detto: mi vorrei perdere nei tuoi occhi grandi del tuo corpo 🤣🤣&a [...]
» Nell'argomento: Le tette..grandi sono importanti .?
5 anni fa🤣🤣Quotato da Iviennesi,Noi 2 coppe dei campioni!!
5 anni fal'esatto contrario delle vostre tette 🙂Quotato da Profilo_di_Coppia,La discussione si è sgonfiata 😂😂
5 anni fache sfidano ancora piu che degnamente la forza di gravità e suggeriscono pensieri positivi 🙂Quotato da Vogliadimare,Cosa ne pensate delle mie.....? Reduci di due gravidanze e relativo allattamento. ☺️☺️☺️☺️
» Nell'argomento: Messaggio che colpisce
5 anni fa🙂 🙂 🙂 scusami é una parola che non conosco e 40 sei poco più di una ragazzina.Quotato da AzzurraDomme,Quotato da Nightofbo,ciocciotta tardona? 🙂
No è proprio una parola a sé. Poi oh, faccio 40 anni tra due settimane e già tardona? E che cà
5 anni faciocciotta tardona? 🙂Quotato da AzzurraDomme,Quotato da Cpfantastic,
Non potrebbe essere altrimenti dal momento che nel tuo profilo non c'è traccia di te per cui si evince che l'intelletto viene seriamente al primo posto al netto delle chiacchere di altri..
Non ho problemi a mandare foto di me se uno mi interessa, contrariamente a quello che delicatamente mi scrive qualche gentiluomo che confonde il congiuntivo col condizionale e che viene rifiutato per questo, non sono un cesso. Manco 'na modella, ma sono una bella cicciardona ☺️❤️
5 anni fadue opere d'arteQuotato da piccoliporcellini,115 giroseno 5a D ma preferisco non metterlo mi opprime
5 anni fasapiosessualitàQuotato da Cpfantastic,Quotato da AzzurraDomme,
Questo è vero se l'aspetto è la prima cosa che ti interessa. Nel mio caso l'aspetto fisico viene all'ultimo posto nella classifica delle caratteristiche appetibili quindi la presentazione per me fa il 75 per cento!
Non potrebbe essere altrimenti dal momento che nel tuo profilo non c'è traccia di te per cui si evince che l'intelletto viene seriamente al primo posto al netto delle chiacchere di altri..
» Nell'argomento: Avete mai palpato una collega sul lavoro?
5 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da noprisoner,
Certo. Ecco a voi un esempio
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/XvGWpgFg/bdf563d6e14e2caefeae4a6a5ba04892.jpg[/img][/url]
Una buona percentuale di uomini alla giusta gradazione lo troverebbe interessante. Io non mi esprimo. 😄 😄 😄
5 anni faper provargli i bicipiti ....che hai capito! 🙂Quotato da coppiainlove80,Quotato da noprisoner,La mascherina ce l'ho, il giubbetto anti proiettili...mannaggia l'ho dimenticato....
Il titolo e il primo post non sono dei più felici. Ora, essendo io un malpensante, mi sforzo di correggere il mio biasimo istintivo e di non ascrivere a brutte inte [...]
In palestra ti palpeggiano? 😉
5 anni fa😂😂😂😂😂😂😂😂Quotato da alessiocince,A me incuriosiscono molto quegli utenti di ogni ordine e grado che sul proprio profilo scrivono semplicemente "COLPITEMI ..." senza aggiungere nulla su di sé.
Ho pensato che possano essere delle novelle Giulietta che attendono un sasso su [...]
5 anni faun chiaro caso di molestia...non l'hai portata in tribunale?😂Quotato da culex,Quotato da coltrane68,a me è capitato spesso di sentirmi appoggiare le tette sul braccio, sulla schiena, insomma addosso ma penso non fosse del tutto voluto.
era voluto era voluto 😄
a me è capitato durante un corso, che anche da 'vecchietto' ho frequentato e la pulzella mi è venuta incontro correndo in corridoio finendo fra le mie braccia, in altra occasione rinculando mi son trovato col suo posteriore a contatto col pacco 😋
Scherzi a parte di solito é la reiterazione che cancella il dubbio circa buona fede e casualità del singolo episodio. Poi certo dimostrarlo non è cmq semplice.
» Nell'argomento: coppie che sono nella cattegoria "coppia per singoli"
5 anni faevvabbe quanto sei precisino! E io che devo dire che ne ho un paio che esordiscono con NO SINGOLI! Con grande decisione e mi vengono sul profilo ripetutamente? Demenza senile precoce? 😄Quotato da forza2012,vorrei dire a tutte quelle coppie che si iscrivono nella cattegoria "coppie per singoli" o vi mettete in quella cattegoria per incontrare singoli oppure vi mettete nelle altre cattegorie questo perchè i singoli che vogliono accedere a quell [...]
5 anni fasevero ma giusto! 🙂Quotato da XHunerXP,Quotato da Cpfantastic,Ok..immaginiamo una situazione fattibile...🤭
Il tizio appoggiato schiena contro il muro in ufficio a prendere il caffè...
Arriva la collega che con nonchalance gli passa davanti strofinando il suo enorme davanzale sugli avambracci del p [...]
3 mesi di condanna ogni misura oltre la quinta 😎
L'attenuante scatta solo se , al malcapitato, parte il palese ghigno da jena ridens😁
5 anni fal'italiano lingua affascinante ed ostica... in altre parole non l'hai trovato e non lo troverai mai... si forse è meglio se fai un disegnino, mentre ti ignoro. Buona domenica e rimetti a posto i pastelli quando hai finito che se no mamma s'incazza. 🙂Quotato da Fantedispade,Quotato da Nightofbo,la domanda che ti ho fatto é un altra, ti ho chiesto di farmi vedere dove ho scritto che per me era normale...su non è difficile...non cambiare discorso...ce la puoi fare se ti impegni.
Te l'ho già scritto, che ti devo fare il disegnino?
5 anni faha senso, a questo aggiungiamo un esagerata autostima ai confini del narcisismo patologico e hai massimizzato questa opzione.Quotato da tanta,Quello che è determinante è ciò che cerchiamo, se desideriamo un uomo magro, rasato, barba incolta ecc...non possiamo soffermarci sull'opposto, poi arriva la presentazione, altrettanto importante. Quindi la stessa frase detta da un singolo [...]
Volete una presentazione che colpisce? Siete pronti? Ok : "mazza da baseball"
Perdonatemi non ho resistito 😋
5 anni fala domanda che ti ho fatto é un altra, ti ho chiesto di farmi vedere dove ho scritto che per me era normale...su non è difficile...non cambiare discorso...ce la puoi fare se ti impegni.Quotato da Fantedispade,Quotato da Nightofbo,mi dici in quale dei miei interventi ho sostenuto quel che tu affermi? Ti prego di mostrarmelo... su dai sono curioso. Dove avrei affermato che è normale? Devo riscriverlo perché vedi, devo semplificarti il concetto nel caso fosse troppo difficile la domanda per te. Scusami ma più di così non riesco a semplificartela la domanda.
Guarda che l'hai scritto tu che questo è un tema tranquillo e che la gente senza una vita trova il pretesto di far sempre polemica.... eccetera eccetera eccetera.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti