Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nightofbo

Il Forum di Annunci69.it
3194
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Nightofbo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo

» Nell'argomento: Elogio alle tette
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 15.01.2020
Prendo spunto da un altro post sulle tette grandi e sulla loro importanza, ora in tanti di noi apprezzano giustamente un seno importante oppure tonico oppure dalla forma particolare...i gusti non si discutono, ma....
si ma quando dobbiamo elogiarle quelle tette che tanto ci piacciono riusciamo ad essere incisivi?
Come dicono a Bologna, mica pugnette, bisogna essere capaci, quindi ecco la sfida.

Componete un complimento originale (che bombe! che bocce! ecc lasciamo perdere ok) per esaltare le tette di una donna e perfavore, la volgarità non è ammessa, un tono scherzoso, ironico denota intelligenza...oppure mostrate trasporto e passione fate sentire la che ne siete sedotti, su fate vedere che siete degni di accostarvi a quei seni. 🙂 💗

» Nell'argomento: Messaggio che colpisce
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
@AzzurraDomme lo vedi che sbagli!? al - "Ciao sono interessato", tu gli chiedi "Perchè" lo anticipi e lo infogni 😄

un piccolo aneddoto: a molti di voi sarà capitato di trovare quei fastidiosi perdigiorno che si spacciano per volontari di qualche fondazione di casi umani (che farei verificare dalla Guardia di Finanza un giorno si e l'altro pure) che esordiscono con l'apparente innocua domanda "Scusa posso farti una domanda?" ...vi è successo vero?
Non bisogna essere sgarbati con quelle povere anime, ecchè non li hanno abituati a pensare, gli hanno fornito una tattica e l'applicano senza usare il cervello...è nostro preciso compito mostrargli cosa produce il ben dell'intelletto...quindi la prossima volta che vi chiedono se possono farvi una domanda la risposta sarà "Si se non vuoi una risposta"

Azzurra non voglio darti lezioni hai ragione ma scoraggiare il nemico è un arte che può essere divertente

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Nightofbo,
anche tu però eh.... lui è interessato, tu chiedigli se applica il tasso euribor, può darsi che valga il pene di investire in un vaffanculo quinquennale a tasso agevolato ;D

Ah ma anche a rate? Wow 😅
si si anche a rate con un tasso composito superiore a quello di usura del solo 25% ...

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Nightofbo,
Anima fiduciosa 🙂 ... ok scherzo ...
no in effetti non sarebbe male trovare chi ti scrive con qualcosa che senti espressamente creato per te...

Altra cosa che DETESTO e che accade almeno dieci volte al giorno.

- buongiorno ho letto il tuo profilo sono molto interessato
- ok, in cosa potremmo essere compatibili? Perché sai, dovrei essere interessata anche io
- EH MA LE COSE SI VEDONO GUARDANDOSI NEGLI OCCHI, NON CON UN FREDDO MESSAGGIO

e lì che vincono il vaffanculo per direttissima. Io devo uscire con un illustre sconosciuto che manco si presenta "perché LUI è interessato".

No regà ma santo cielo FATEVI UN CORSO PER IMPARARE A CAMPARE
anche tu però eh.... lui è interessato, tu chiedigli se applica il tasso euribor, può darsi che valga il pene di investire in un vaffanculo quinquennale a tasso agevolato ;D

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Il messaggio più bello l'ho ricevuto da un uomo con cui sarei uscita dopo dieci minuti, appena l'ho letto. Sfortunatamente mi ha invitata a pranzo per due volte, ha dato buca ad entrambe e poi mi ha bloccata (nonostante non avessi n [...]
Anima fiduciosa 🙂 ... ok scherzo ...
no in effetti non sarebbe male trovare chi ti scrive con qualcosa che senti espressamente creato per te...

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
mmmmh tu non la racconti giusta...secondo me non era il maglioncino ma tu stessa che hai fatto colpo 😄

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io ho un parametro che uso indifferentemente per singole, singoli, marziani, coppie ecc ecc

Dunque cominciare evitando : 1) quelli che partono con NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI 2) SINGOLI AVETE ROTTO I COGLIONI 3) SINGOLI NON AVETE NESSUNA SPERANZA VI METTIAMO SUBITO IN BLACK LIST E NON OTTERRETE RISPOSTA 4) SINGOLI SE VI VOGLIAMO VI CERCHIAMO NOI
Poi ci sono gli altri opzional, evitare quelli che non conoscono l'italiano vantano cultura universitaria e scrivono boiate tipo : "ah causa di qualke cretino..." (non scherzo li ho letti qui).
Quelli che hanno un profilo di 5 righe e non vogliono risposte banali.
Chi ha la galleria fotografica nel cesso con : i panni sporchi in sfondo, chi tromba con i calzini ai piedi, chi si fa selfie allo specchio di singole parti anatomiche quasi irriconoscibile anche ad un patologo legale, chi si fa selfie con le labbra messe a culo di gallina, e chi in un profilo da singolo ha solo foto di donne nude.

a questo punto avete scremato circa il 70% del sito ...tentate la fortuna con quel che rimane 😎

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da coppiainlove80,
Io non sono stata mai palpata, a lavoro. Serietà assoluta. Non do confidenza a nessuno. Ma sono convinta che a volte possa succedere, ma sec me entrambe le parti sono consenzienti. Volevo raccontare un episodio che mi è accaduto oggi, motivo per cui [...]
che portavi sotto il camice? 😋

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da coltrane68,
E allora come la mettiamo con la gestione delle tette?
ti rivolgi all'Alto Commissariato ONU per i flussi Tettonici

» Nell'argomento: Complicazione video
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da LocalmenteMosso,
Preso da un attimo di "fervrore tecnologico" mi sono chiesto :
nel caso di uan coppia sarebbe eccitante che uno dei due partecipanti al posto di una benda avesse un visore sugli occhi con cui ha la visione dell'altro ?
Mi spiego. [...]
l'idea già usata per un film ... "Strange Days" di Kathrine Bigelow

» Nell'argomento: Sex toys
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Profilo_di_Coppia,
Consigli per il primo giocattolino???
Magic Wand

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Profilo_di_Coppia,
Nuova foto profilo... Vi deliziamo ancora una volta con la nostra "abbondanza" 😂😂😂
Questa è corruzione dei giurati ...io protesto...si protesto...ma si...che vuoi che sia...sono tette 😄 😄 😄 🐷

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Tomas47,
Mai, non scherziamo.
Però in compenso e sucesso il contrario, cioe una collega mi ha tastato. 😉
Idem

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Iviennesi,
Quotato da sipuofareseciva,
un concorso ci metterebbe in difficolta'....difficile scegliere la migliore, per me sono tutte da podio e nr 1, e...figuriamoci averle tutte da godere.....non sapremmo da che parte cominciare..... 🙂 🙂 [...]

Bisognerebbe fare un guarda e tocca!
eh ma come si fa!? no no improponibile questo genere di iniziative violano la convenzione sui capezzoli ed il trattato internazionale sul disarmo dei pushup, per non parlare della sicurezza dei paraurti naturale di cui le benemerite sono fornite... Potremmo anche compromettere la produzione delle coppe di Champagne e quindi anche la filiera della produzione del famoso vino, lo sanno tutti che vengono stampate in base alle misure di seni regolarmente certificati....no no amici non si può...bisognerebbe toccare con mano! 😎 😋 😋 😋 😋 🐷 😇

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Non posso votare, non voglio far torto a nessuna signora che si è così generosamente esposta per deliziare le mie pupille, come qualcuno ha rimarcato non è solo una questione di "Quantità". Come posso cedere al vile mercimonio sia pure di una valutazione senza nessuna contropartita alla grazia carnosa di questa parata di capezzoli che paiono fissarmi ipnoticamente?
No Signori io dico NO! e forte dei miei sani principi di Tettomane appassionato per quel che mi riguarda mi gioco il Jolly e le voto tutte. Così ho deciso

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Odio le estremizzazioni e chi cerca di proposito di non capire per poter fare polemica con qualsiasi cosa, male endemico in questo forum. Anche una discussione che parte con un tema tranquillo, riesce a diventare un groviglio di spine dove gruppi di persone che probabilmente non devono avere una vita, riescono ad accapigliarsi dietro ogni pretesto e dietro ogni parola. Non importa che sia giusto o sbagliato, l'importante e prendersi a capate verbali. Si riescono a dire sciocchezze immani basate sul nulla assoluto alimentato dal vuoto siderale di un ignoranza vergine che non corre il rischio di essere contaminata dal germe della conoscenza.

a proposito (parafrasando giusto perchè mi è piaciuta la battuta) "eccellente questo rosso della valle del Tigri del 2000 A.c.)

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da attpass50,
Proviamo a capovolgere la questione: invece di "dare il culo" diciamo "prendere il cazzo". Ecco, io lo prendo quando voglio (ovviamente ci deve essere chi me lo dà), ma se non voglio non lo prendo. [...]
assolutamente sensato e coerente, pigliamoci i cazz... ...hem volevo dire...le nostre responsabilità 🐷 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Iviennesi,
Be....da noi questa quinta ha avuto sempre grande successo!!!
confermo tette così sono patrimonio UNESCO 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da tanta,
Quotato da Nightofbo,
una piccola grande verità ... se in una coppia non ci si desidera o non ci si sente desiderati è il primo passo verso la rovina. Purtroppo educazione e falsi moralismi spesso impediscono alle persone per come sono realmente ingenerando situazioni e piccole bugie sempre più grandi.

Non solo nella coppia ma anche nel gioco, almeno per me queste emozioni sono fondamentali.
si vero concordo... p.s. e comunque @Tanta a tette devo dire massimo rispetto 😋

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da tanta,
I gusti sono personali ma ciò che piace a tutti è vivere il sesso con sensualità, desiderio e passione.
una piccola grande verità ... se in una coppia non ci si desidera o non ci si sente desiderati è il primo passo verso la rovina. Purtroppo educazione e falsi moralismi spesso impediscono alle persone per come sono realmente ingenerando situazioni e piccole bugie sempre più grandi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni