Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno facosì si parla!Quotato da MaschioPT,Mi ha dato buca ora ... se dopo cena vieni a Pistoia, ti offro da bere
» Nell'argomento: Coppie e naturismo a 3
1 anno fabeh in effetti....Quotato da Bull66_ME,Scusami, potresti definire meglio i bisogni sessuali impellenti che richiedono pochi minuti per poterli soddisfare?Quotato da Naturexplore,Dedicato alle coppie di ogni sessualità:
Praticate o vi piacerebbe praticare naturismo in compagnia di un lui o una lei per formare un triangolo?
La terza persona vorreste sia etero o bisex?
[b] Solo per pochi minuti per espletare bisogni sessuali impellenti[/b] o esperienza immersiva in cui stuzzicarsi senza fretta e godere di altri elementi oltre a quelli prettamente sessuali? [...]
Non riesco ad immaginare.
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
1 anno fa
Credo che sia di suo un piacere altamente trasgressivo per entrambi. L'ho provato diverse volte e con grande entusiasmo da ambo le parti, sia lasciandole totalmente il controllo sia impalandomi io stesso a smorzacandela...
è davvero stupendo
è davvero stupendo
» Nell'argomento: Reverse glory hole
1 anno fasono quei video girati in repubblica cecaQuotato da Piacevolidesideri,Abbiamo capito benissimo a cosa ti riferisci, ci sono tutta una serie di video hard a tema, li abbiamo guardati e Irene si è particolarmente eccitata, facendomi la stessa domanda "amore, ma esistono qui nei dintorni?" Interesserebbe molto s [...]
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno faquesto è avere le idee chiareQuotato da Sdn83,per te anche un bel pompino ci vorrebbe 😋Quotato da Tefari1,Certo che mi piace… niente di meglio che una sega in compagnia 😄
1 anno faidem sebbene...Quotato da Lupodamonta,Non ne lascerei una incompiuta.
. Ci sia un incontestabile verità in questa fraseQuotato da Lupodamonta,Quotato da Gattinamonella,
Idem
È normale,da giovani non si apprezzano certe cose,è tutto più lasciato al caso.
Il bello di crescere è che le sensazioni e gli istinti aumentano,il cervello e la maturità fanno il resto
1 anno fa
Avrei detto di sì ad una coppia matura
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 anno faQuotato da Abaco,Quotato da Nightofbo,dici? Se si sa rilassare qual'è il problema?
Nessun problema,anzi! So che da un punto di vista anatomico è elastico. Ho solo risposto ha chi ha detto "meglio stretto" per chi riceve. Forse dopo un po che è entrato, ma proprio all'inizio non penso. Parlo comunque da profano, a me interessano più le bocche!Modificato dall'autore il 04-09-2024 22:45:35
come volevasi dimostrareQuotato da SoftHole,Ho notato che quando non lo prendo da un po' tende a diventare più stretto e sentirsi riaperto mi fa godere da pazzi. Poi una volta entrato tutto, e il poco dolore passa (sono abituato a prenderne), mi piace essere aperto e consentire la fog [...]
1 anno fadici? Se si sa rilassare qual'è il problema?Quotato da Abaco,Quotato da Nightofbo,Un po' stretto è Sempre meglio...per entrambi
Ma...Oddio... per chi lo riceve, non penso sia meglio.
1 anno fa
Un po' stretto è Sempre meglio...per entrambi
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fatsè! Veneti e friulani sono gente tosta...i giannizzeri della pianura padana 🔥Quotato da padovani,Quotato da Argoos1,Sese brutta gente quella.....
😄 😄 😄
Da evitare completamente 😄
» Nell'argomento: Sesso con sconosciuti in sauna
1 anno fa🤣🤣🤣🤣Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Nightofbo,su su sei troppo morigerata 😄
Si lossò...non sono una verah singolah trasgressivah 😎
» Nell'argomento: Sesso con sconosciuti in sauna
1 anno fasu su sei troppo morigerata 😄Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da chelemi2,In sauna ci vado esclusivamente per fare sesso con sconosciuti. È la ragione per cui esistono le saune
Ah ..Ed io che ci vado solo per rilassarmi e sudare come una comune mortale, scopo di base legato al benessere fisico..
Che tonta sono 😅😬 Modificato dall'autore il 28-08-2024 19:00:01
1 anno fa
Mirto ghiacciato prego
1 anno fa
[quote=padovani]Che gran confusione 😄 😄
Scambisti ,prive ,foto appuntamenti non andati a buon fine 😮
Wikipedia 😄 😄
Se una persona a prima esperienza aveva intenzione di diventare scambista
Leggendo quel post si ritira 😄
Scambisti ,prive ,foto appuntamenti non andati a buon fine 😮
Wikipedia 😄 😄
Se una persona a prima esperienza aveva intenzione di diventare scambista
Leggendo quel post si ritira 😄
» Nell'argomento: Dilatazione anale
1 anno fa
Pazienza e rispettare i tempi, relax e tanto tanto tanto esercizio
» Nell'argomento: Svegliarsi e ....
1 anno fadavvero notevoleQuotato da Coppiadivin,Cosa vi piacerebbe che succeda la dopo la serata con un'altra coppia o singola.9
Con una coppia bsx a noi e successo ho visto mio marito essere spompinato da moglie e marito con sborrata in faccia, mio marito mi ha visto che avevo il cazzo [...]
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faQuotato da Biker,Si…. mi sembra molto di fantasia…. Comunque complimenti!Quotato da Nightofbo,perplesso?
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faQuotato da Ettorino16,Mia moglie per anni ha avuto un amante,io ne ero a conoscenza e anche lui lo sapeva,lui la scopava alla grande e la faceva godere tantissimo,poi lui le propose di fare sesso anche con il cerchio di amici sposati e lei accetto,tornava a casa tutta pie [...]
perplesso?Quotato da Biker,🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔Quotato da Ettorino16,Mia moglie per anni ha avuto un amante,io ne ero a conoscenza e anche lui lo sapeva,lui la scopava alla grande e la faceva godere tantissimo,poi lui le propose di fare sesso anche con il cerchio di amici sposati e lei accetto,tornava a casa tutta pie [...]
1 anno fa
Nero e senza zucchero grazie e buongiorno a tutti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti