Tutti i Post di Nightofbo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nightofbo
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa😄 😄 😄 😄 😄Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Argoos1,No dicevo che le gentilesse tenere ve le fate tra GIN, chiedevo una gentilezza in sospeso anche a gente tipo il milanese imbruttito che non beve GIN ma GRAppino... 😄 😄 😄
Tra l'altro dopo l'esilio si è disabituato a fare lo scontrino alla cassa...Modificato dall'autore il 27-08-2024 17:41:22
Io ho lasciato pure a lui 😎 non sono tirchia come il milanese 🤣
» Nell'argomento: 2024...siamo ancora messi così
1 anno fala sezione annunci è da un altra parteQuotato da Bull66_ME,Ma a chi ti stai rivolgendo? Per essere il tuo primo post, sei abbastanza criptico.Quotato da Sesso1980,Non ho mai insultato nessuno tanto meno voi..ho chiesto solo di conoscerci e avere l?occasione di giocare insieme tutto qua..basta chiarire non siamo interessati e la questione finisce?quindi non capisco questo vostro post?goditi le vostre e io le mi [...]
Modificato dall'autore il 13-08-2024 15:18:08
» Nell'argomento: Perché gli uomini succhiano il cazzo?
1 anno facosì èQuotato da Busgattone,Sono ormai passati un paio di anni fa quando ho preso in bocca un bel cazzo, per vari motivi non ho più avuto occasione. Ho un bellissimo ricordo dei pochi cazzi che ho potuto assaggiare, spero presto di tornare a succhiare e farmi succhiare. Il mio [...]
1 anno fa. Grazie mi hai anticipato 😋Quotato da Castellozzo02,Come cosa c'entra la religione??? Le religioni monoteiste sono piene di paranoie per ciò che riguarda il sesso e la nudità. Non hai mai letto la "Genesi"? Di quei due che non dovevano mangiare la mela e dopo appena un morso si sono accorti di essere nudi e la cosa gli ha procurato disagio e imbarazzo e il proprietario del frutteto li ha cacciati in malo modo?Quotato da Zindo,Vi sto seguendo e mi sto divertendo con i livelli di incomprensione totale tra un paio di "coppie" di litiganti.
Ora però mi chiedo: che cazzo...ops ...che cavolo c'entra la religione (cattolica, islamica, buddista o altra) con [...]
E non è questione che solo chi crede la debba o possa leggere quel libro. Anzi, è proprio chi non crede che lo deve leggere in modo da poter argomentare, al limite.
Sul fatto che Gesù sia raffigurato in croce "in mutande"... Beh, ci vuole una discreta mente pervertita per cogliere un eventuale aspetto erotico in uno che è stato messo a morte con mani e piedi inchiodati a delle assi di legno.
Sarebbe come farsi una sega sotto alla forca da cui penzola una donna nuda. Cazzo, vabbe' la fame, però...
1 anno fainteressante osservazioneQuotato da Notforall,Quotato da Cplussuriosa7,In Italia dobbiamo fare i conti con lo Stato del Vaticano...che ci piaccia o meno.
È vero siamo uno stato laico ma che di laico nn ha nulla!
Mentre la Spagna è cattolica....domanda DOVE SONO PIU LIBERI????
Dobbiamo ancora lottare perché certe spai [...]
Chissà, forse con tuo zio ci siamo pure incontrati 😋 Comunque confermo tutto, 70 90 un ventennio d'oro.
Secondo me la nudità in sé non disturba, quello che non piace è l'ostentazione che può creare disagio e equivoci.
1 anno fauna lettura chiara univoca e confutabile ne condivido ogni parolaQuotato da Cplussuriosa7,In Italia dobbiamo fare i conti con lo Stato del Vaticano...che ci piaccia o meno.
È vero siamo uno stato laico ma che di laico nn ha nulla!
Mentre la Spagna è cattolica....domanda DOVE SONO PIU LIBERI????
Dobbiamo ancora lottare perché certe spai [...]
1 anno farispetto il tuo sentire, non sto certamente invitando tutti a girare nudi per le città o andarci al lavoro, ma inevitabilmente tu stessa dai un volto al tuo disagio (che non discutiamo e non giudico) dicendo che in certi contesti la nudità ti mette a disagio. La domanda è semplicissima. Questo è figlio di un istinto innato, di un imposizione sociale, di un retaggio culturale motivato da qualcosa esterno alle mere condizioni di lavoro/vita/atmosferiche? Perché il nocciolo rimane questo.Quotato da Apertamente2,non capisco alcuni discorsi...non è che se giri nudo per strada hai la mente aperta ...non funziona così...io sono qui...ma non pratico naturismo, nudismo. semplicemente mi interessa altro. sono per la libertà nei rispetto delle regole e dell'educazi [...]
1 anno faassolutamente hai argomentato il tuo punto di vista in modo chiarissimo e ne condivido quasi tutto. Ti darei anche una risposta articolata ma finirei inevitabilmente in OT. Però hai sollevato un quesito paradossale, una società che rifiuta un educazione sentimentale e quella sessuale come fa a parlare di quel rispetto tanto caro e tanto citato? Kaori al solito sei pungente, ma quasi mai fuori luogo.Quotato da HatsukoiNoKaori,Certo, uno stato laico non avrebbe neanche i crocefissi in classe né le religione (cattolica 😑) nelle materie scolastiche.Quotato da Nightofbo,la macro distinzione sta nel fatto che un vero governo laico non si lascia influenzare nell' emissione delle sue leggi dal clero cattolico? E qui esempi, ritardi, ingerenze si sprecano
Uno stato laico non metterebbere i pro vita nei consultori (sprecando soldi del pnrr) per convincere le donne a non abortire, uno stato laico darebbe un calcio in culo a tutti i professionisti obiettori che lavorano nel pubblico 😬
Avere zone dove praticare il nudismo è sicuramente un diritto, ma prima di quello diciamo che in termini di priorità ci sarebbe altro, senza voler sminuire eh ma è oggettivo che sarebbe molto più importante permettere alle donne di poter fare igv in santa pace, inserire educazione sessuale e sentimentale nelle scuole per esempio.
Non vogliatemene!
1 anno fala macro distinzione sta nel fatto che un vero governo laico non si lascia influenzare nell' emissione delle sue leggi dal clero cattolico? E qui esempi, ritardi, ingerenze si sprecanoQuotato da cpcuriosait,Quotato da Cplussuriosa7,LA CHIESA LO HA DECISO 😮
Con il sottile dettaglio che le leggi della Chiesa (di qualunque chiesa) valgono solo se tu decidi di seguirle...
1 anno fano ok nulla da eccepire, si discuteva per amor di discussione circa certi estremismiQuotato da cpcuriosait,Che tirate... se si vuole stare nudi si va in area nudista, se si vuole il costume si va in area costumata.
Siamo in una situazione semplice dato che prevede solo 2 varianti.
Rispettiamo il sentire di tutti senza tirate e soprattutto senza missio [...]
Modificato dall'autore il 09-08-2024 21:01:35
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
1 anno fatu sei un poeta della pecorina 🐷Quotato da battakiots,A me piace inculare lui o lei a pecora !!!!
Personalmente preferisco pancia sotto disteso con il peso dell'altro sulla schiena
1 anno fa💗 💗 💗 💗 💗 💗Quotato da Aleera,Sona stata a Palma di Maiorca in una spiaggia naturista piena di famiglie con dei bambini piccoli, confesso che ho fatto fatica a mettermi tutta nuda purtroppo avevo interiorizzato dentro di me i pregiudizi della società sulle persone come me , mi sentivo inadeguata poi piano piano ho ricordato della ultima visita che avevo con la psicologa, ho tolto tutto e mi sono messa nuda ! Nessuno assolutamente nessuno mi ha guardata o mi fissava ero invisibili .. mi sono sentita forze per la prima volta un "essere umano qualsiasi" ..Quotato da HatsukoiNoKaori,Eh tesoro mio, in un posto dove c'è il prete bianco che decide sull'utero di una donna, anzi che ci sono 😂
Qui per esserci più posti di questo tipo ce ne vuole…
Comunque a Roma c'è Capocotta e Coccia de morto, non so se vanno le famiglie con bambini perchè non frequento!
1 anno fasi e quella degli adoratori di Topo Gigio, dei cultori della settimana dei tre venerdì e di rivendica il diritto di fare colazione con il caciucco...il problema non sarà magari di chi si sveglia al mattino fabbrica regole e poi invoca una sensibilità diversa?Quotato da cpcuriosait,Quotato da HatsukoiNoKaori,Si ma non devi essere di parte perchè era una bella donna, dovresti essere di parte perchè accetti l'idea di libertà.
Dicendo che lo accetti perchè una bella donna vuol dire solamente sessualizzare la tipa in sé e non sostenere la causa!
Ci sarebbe da rispettare anche la libertà di chi non apprezza il nudo... ho sentito dire....
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno fada prendere con Selvaggio entusiasmoQuotato da Singolo_curioso72,Che ne pensate del mio culo.?
» Nell'argomento: Che sesso vi piace leccare
1 anno faQuotato da bernulligiuseppe,Non ho problemi a leccare entrambi quando si gioca, in ogni triangolazione possibile
» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
1 anno faappuntoQuotato da mare-nudi62,Quotato da HatsukoiNoKaori,Ma appunto nei luoghi naturisti va benissimo, perchè dover estendere la cosa ovunque?
È giusto che ci siano zone per chi vuole e zone per chi non vuole.
Ma in Italia purtroppo queste strutture non abbondano certamente.
In adriatico , partendo la Trieste , il primo tratto di spiaggia naturista autorizzato credo sia il Lido di Dante a Ravenna , per poi scendere Le Morge in Puglia....
1 anno fama infatti ma tu mi parli di motivi di ordine pratico che sono obiezioni molto più che ragionevoli, ma qui si discute di altro ( giusto per amore di discussione e nulla più)👍Quotato da HatsukoiNoKaori,Ma anche loro non sono nudi, hanno comunque delle mutande 😂Quotato da Nightofbo,si ma parli per lo più di situazioni di ordine pratico, quindi a rigore di logica in estate potremmo girare nudi come gli aborigeni australiani o i boscimani
Io nuda col cazzo, sto pensando di iniziare a girare con l'ombrello per evitare il sole. I vestiti (a me) proteggono dai raggi solari.
Gli aborigeni le mutande penso le portino per comodità e probabilmente, se ci pensi, anche per igiene. Esporre i genitali a polvere, terra, animali ecc ecc non è il massimo per infezioni, funghi ecc ecc
1 anno fae qui concordo con teQuotato da HatsukoiNoKaori,Dipende dal tipo di sito naturista, quelli frequentati da famiglie con bambino no.Quotato da Nightofbo,ok quindi vestiamo le gambe dei tavoli come in epoca vittoriana? Il nudo è fortemente discriminatorio. Se una vip va in giro nuda nessuno dice nulla, una "plebea" rischia una multa o una denuncia...adesso io dico poche palle. Poi tu fai l'equazione nudità=sesso, nel contempo in tante discussioni c'è chi inveisce verso chi vede i siti naturisti come privé all' aria aperta. Decidevi cazzo
O meglio, i naturisti veri non vanno li per scopare, ma per essere liberi di essere nudi.
1 anno faquindi la malizia/morbosità sta nell:occhio di chi guarda e decide per gli altri?Quotato da taptip,Il punto è che si è detto che la nudità è associata al sesso sempre e comunque. E non è vero assolutamente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti