Tutti i Post di LaSusy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaSusy
» Nell'argomento: Un aperitivo da trav
5 anni fa
Anche con gli uomini conosciuti qui su A69 si può impostare la cosa con un incontro conoscitivo davanti ad un caffè o aperitivo. Può essere intrigante, io per esempio non andrei in camera con una persona senza aver prima stabilito un certo feeling.
Quanto al locale non c'è problema, in qualunque bar sarai ben accolta, soprattutto se accompagnata da un uomo.
Mi permetto solo di suggerire un abbigliamento adeguato, sexy il giusto ma non proprio da z....ola.
Baci
Quanto al locale non c'è problema, in qualunque bar sarai ben accolta, soprattutto se accompagnata da un uomo.
Mi permetto solo di suggerire un abbigliamento adeguato, sexy il giusto ma non proprio da z....ola.
Baci
» Nell'argomento: andare in giro da trav e reato?
5 anni fa
Se qualcuno si pone queste domande e magari ha scovato un articolo del Testo Unico di Pubblica Sicirezza, si vede che il dubbio ce l'ha.
E le domande sono sempre lecite.
E allora è giusto che quelle di noi che hanno fatto esperienze significative enfemme in pubblico contribuiscano a far circolare l'informazione corretta.
La realtà è che nessuna ha mai riportato, in questo o altri Forum di discussione, di essere stata sanzionata per il solo fatto di essere enfemme.
Io sono passata davanti a decine di esponenti di forze dell'ordine in versione evidentemente trav (con parrucca e trucco pesante) e nessuno mi ha mai detto niente.
Tutto questo ovviamente sottintende che non si commettono altre infrazioni.
Il consiglio quando si esce enfemme è di essere sempre irreprensibili: guidare con prudenza, rispettando il codice, documenti personali e dell'auto in regola... e andate tranquille che non succede niente.
Susy
E le domande sono sempre lecite.
E allora è giusto che quelle di noi che hanno fatto esperienze significative enfemme in pubblico contribuiscano a far circolare l'informazione corretta.
La realtà è che nessuna ha mai riportato, in questo o altri Forum di discussione, di essere stata sanzionata per il solo fatto di essere enfemme.
Io sono passata davanti a decine di esponenti di forze dell'ordine in versione evidentemente trav (con parrucca e trucco pesante) e nessuno mi ha mai detto niente.
Tutto questo ovviamente sottintende che non si commettono altre infrazioni.
Il consiglio quando si esce enfemme è di essere sempre irreprensibili: guidare con prudenza, rispettando il codice, documenti personali e dell'auto in regola... e andate tranquille che non succede niente.
Susy
5 anni fa
Fine anni "80, io ero sui 20-25...
Facevo acquisti nei grandi magazzini tipo Upim, o Standa, perché potevi scegliere senza chiedere a nessuno, e poi pagare alla cassa senza dire una parola.
Non vi dico l'imbarazzo a girare tra gli scaffali di intimo e calze... neanche fossi stata una ladra (mai rubato niente, giusto per la precisione).
Poi ad un certo punto della vita ho scoperto che non provavo più nessun imbarazzo e proprio non mi interessava nulla di cosa potesse pensare la gente, visto che non facevo niente di male. Ma tutto questo è subentrato molto dopo.
Baci
Susy
Facevo acquisti nei grandi magazzini tipo Upim, o Standa, perché potevi scegliere senza chiedere a nessuno, e poi pagare alla cassa senza dire una parola.
Non vi dico l'imbarazzo a girare tra gli scaffali di intimo e calze... neanche fossi stata una ladra (mai rubato niente, giusto per la precisione).
Poi ad un certo punto della vita ho scoperto che non provavo più nessun imbarazzo e proprio non mi interessava nulla di cosa potesse pensare la gente, visto che non facevo niente di male. Ma tutto questo è subentrato molto dopo.
Baci
Susy
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
5 anni fa
Buongiorno amiche, ho scritto questo post avendo notato quante sorelle Trav dicono di amare il fatto di essere sottomesse dai maschi.
Personalmente mi sento del tutto libera di scegliere ed assolutamente alla pari con l'uomo che frequento. Se decido di farci sesso, deve essere una cosa piacevole e rilassante per entrambi allo stesso modo.
Allora vi butto là una domanda: chi di voi si sente alla pari col maschio e chi sottomessa?
Volete raccontare cosa vi piace nel sentirsi così?
Baci dalla vostra Susy
Personalmente mi sento del tutto libera di scegliere ed assolutamente alla pari con l'uomo che frequento. Se decido di farci sesso, deve essere una cosa piacevole e rilassante per entrambi allo stesso modo.
Allora vi butto là una domanda: chi di voi si sente alla pari col maschio e chi sottomessa?
Volete raccontare cosa vi piace nel sentirsi così?
Baci dalla vostra Susy
» Nell'argomento: Chi di voi si definisce Sissyboy e chi Trav ?
» Nell'argomento: Cap d'adge
5 anni fa
Sto cercando di capire anche io: immagino che nella cittadina di Agd e a Cap D'Agd che è la zona marina, siano in vigore le normali leggi per cui è richiesto di girare coperti.
Però a Cap D'Agd c'è un villaggio naturista: un area privata ad accesso controllato, di fatto un paesino al cui interno ci sono alberghi, ville, ristoranti, negozi, porticciolo etc...
Immagino che solo all'interno del villaggio e nelle sue spiagge riservate si possa girare completamente nudi.
Però a Cap D'Agd c'è un villaggio naturista: un area privata ad accesso controllato, di fatto un paesino al cui interno ci sono alberghi, ville, ristoranti, negozi, porticciolo etc...
Immagino che solo all'interno del villaggio e nelle sue spiagge riservate si possa girare completamente nudi.
» Nell'argomento: Seno in silicone,consigli?
5 anni fa
Le protesi migliori, come qualità sono quelle per donne mastectomizzate, ma hanno prezzi altissimi e le vendono (per ovvie ragioni) singolarmente, quindi il costo raddoppia.
Una buona scelta per Crossdresser la trovi in questo sito uk : https://thebreastformstore.co.uk/
Oppure in quest'altro tedesco: https://www.special-trade.eu/
Ma ne ho viste anche a poco prezzo su Amazon.
Puoi scegliere protesi più piccoline (naturali) o più grandi (effetto sexy ma più finto), di diverse forme (a goccia, triangolari, asimmetriche... va a gusti), da attaccare alla pelle (costano più e forse durano meno, ma consento un effetto cleavage più realistico) oppure da infilare nel reggiseno.
Dipende da cosa cerchi e soprattutto quanto vuoi spendere...
Una buona scelta per Crossdresser la trovi in questo sito uk : https://thebreastformstore.co.uk/
Oppure in quest'altro tedesco: https://www.special-trade.eu/
Ma ne ho viste anche a poco prezzo su Amazon.
Puoi scegliere protesi più piccoline (naturali) o più grandi (effetto sexy ma più finto), di diverse forme (a goccia, triangolari, asimmetriche... va a gusti), da attaccare alla pelle (costano più e forse durano meno, ma consento un effetto cleavage più realistico) oppure da infilare nel reggiseno.
Dipende da cosa cerchi e soprattutto quanto vuoi spendere...
» Nell'argomento: Cap d'adge
5 anni faQuotato da Federica_Trav,In qualsiasi posto si può uscire enfemme, non ci sono problemi.
Ecco magari eviterei nei paesi Arabi
Condermo quello che scrive l'amica Federica: uscire al femminile si può praticamente da per tutto; purtroppo oltre ai paesi Arabi, anche in alcuni paesi dell'Europa dell'Est ultimamente stanno aumentando i problemi per persone LGBT+
Però bisogna intendersi su cosa vuol dire uscire al femminile: in modalità "signora" nessun problema, testato di persona in molte situazioni in Italia e estero
Ma se si va mezza nuda superprovocante,.allora bisogna fare più attenzione e forse ci si deve limitare ad ambienti protetti o proprio dedicati a scambiamo e/o sesso casuale.
» Nell'argomento: consigli per rimorchiare con successo in un carsex...
5 anni fa
Evidentemente non ti senti pronta per essere esposta vestita da troia, come dici tu, quindi possibile "preda" disponibile per tutti.
Forse devi andare per gradi ?
Provare prima a fare incontri 1 a 1 con uomini conosciuti su A69?
Oppure
Se il problema è proprio stare trav in pubblico, magari potresti cominciare a prendere confidenza vestendoti più "normale" e passeggiando in luoghi non "carsex"?
Giusto due idee buttate là, magari sbaglio.
È che a parole siamo tutte spavalde, ma poi ci vuole del coraggio a fare certe cose.
Forse devi andare per gradi ?
Provare prima a fare incontri 1 a 1 con uomini conosciuti su A69?
Oppure
Se il problema è proprio stare trav in pubblico, magari potresti cominciare a prendere confidenza vestendoti più "normale" e passeggiando in luoghi non "carsex"?
Giusto due idee buttate là, magari sbaglio.
È che a parole siamo tutte spavalde, ma poi ci vuole del coraggio a fare certe cose.
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?
5 anni faQuotato da Nicoltravestita,Quotato da LaSusy,Bon rilancio l'argomento: ma qualcuna che fa sport ENFEMME c'é?
Se si, che sport ?
En femme??e come si fa con i tacchi???
E il trucco che cola....nooooo
Infatti è difficile... per questo ho chiesto!
Esiste trucco waterproof, abbigliamento tecnico specifico per i vari sport, scarpe incluse (senza tacchi). Per esempio, non sono fantastici i completi femminili da palestra?
I problemi veri sono altri, tipo spogliatoi...
» Nell'argomento: Conchita Wurst
5 anni fa
Mi sembra che sia un po' sparita dagli schemi da alcuni anni...
Non è una trans, è solo una maschera, un personaggi dello spettacolo.
A me lascia indifferente.
Non è una trans, è solo una maschera, un personaggi dello spettacolo.
A me lascia indifferente.
» Nell'argomento: vacanza al femminile dove?
5 anni fa
Io opterei per una città, Londra o Parigi.
Anche le vacanze al mare sono ok, ma...
Sinceramente non capisco il senso di andare in posti dove si pratica il naturismo o nudismo: se ci spogliano, restiamo degli uomini nudi e quindi viene meno la premessa di passare le vacanze enfemme.
O sbaglio?
Anche le vacanze al mare sono ok, ma...
Sinceramente non capisco il senso di andare in posti dove si pratica il naturismo o nudismo: se ci spogliano, restiamo degli uomini nudi e quindi viene meno la premessa di passare le vacanze enfemme.
O sbaglio?
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
5 anni faQuotato da RubLender,Non capisco perché spesso viene accumunato il pelo ad una mancanza dì pulizia.
Io ho il pelo, mi lavo, ed anche frequentemente.
Mi è capitato d'incontrare persone depilate che avevano odore
[...]
E chi l'ha detto che peloso uguale poco pulito?
La propensione verso l'igiene non c'entra nulla col pelo, ovviamente.
Se devo dire la mia... viva l'uomo peloso (lo vedo più maschile) e (ovviamente) pulito !
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
5 anni fa
Io sono abituata a farla seduta: lo trovo più comodo.
» Nell'argomento: lavaggio della parrucca
5 anni faQuotato da stephanie69,ma si possono lavare anche quelle da 8 euro, o si rimane come si dice, col cerino in mano,poi il problema per mè, è l asciugatura, dove le stendo 😄
Se lo fai con attenzione seguendo i consigli dati da me e altre amiche per lavare una parrucca, di sicuro non fai danni!
Per asciugarla io la tamponavo delicatamente con un asciugamano e poi l'appendevo a sgocciolare nella doccia. Ci stava tutta la notte e la mattina dopo era asciutta. Purtroppo i tempi sono questi e capisco che se devi nasconderla la cosa non è semplice.
Se hai parrucche di pregio le puoi anche portare anche in negozio specializzato, con 20€ te la ridanno come nuova.
Certo parliando di parrucche da 8€, se lavarla è veramente un problema, allora magari conviene buttarla e ricomprarla.
» Nell'argomento: lavaggio della parrucca
5 anni fa
Ammollo con shampoo diluito in acqua fredda o tiepida per una mezz'oretta, muovendola un po' ma delicatamente.
Ultimo risciacquo con ammorbidente per bucato, va benissimo invece del balsamo.
Poi far sgocciolare, al limite una strizzatina molto delicata e fare asciugare sulla testina o appesa in modo che l'acqua scoli via liberamente.
Pettinare con denti larghi o spazzola solo quando è perfettamente asciutta. Non provare assolutamente a pettinare una parrucca bagnata, si rovinerebbe.
Ultimo risciacquo con ammorbidente per bucato, va benissimo invece del balsamo.
Poi far sgocciolare, al limite una strizzatina molto delicata e fare asciugare sulla testina o appesa in modo che l'acqua scoli via liberamente.
Pettinare con denti larghi o spazzola solo quando è perfettamente asciutta. Non provare assolutamente a pettinare una parrucca bagnata, si rovinerebbe.
» Nell'argomento: CAMIONISTI
5 anni faQuotato da Sonytrav,luce accesa in macchina sorpasso lento e cosce di fuori 💋 💋 💋
Si, ma non sempre è possibile andare piano se hai macchine dietro...
Magari rischi di essere tamponata!
» Nell'argomento: Trucco lunga durata
5 anni fa
Anche io uso il fondo tinta total cover della Kiko (quelli fluido, venduto in boccette): per me va bene se non hai un alone barba troppo evidente, se no meglio andare sui prodotti Kryolan.
Vantaggio del fondotinta Kiko è una finitura abbastanza leggera (no effetto intonaco), durata e non macchia facilmente i vestiti.
Sempre di Kiko ci sono dei rossetti long lasting che tengono bene anche dopo averci mangiato.
Vantaggio del fondotinta Kiko è una finitura abbastanza leggera (no effetto intonaco), durata e non macchia facilmente i vestiti.
Sempre di Kiko ci sono dei rossetti long lasting che tengono bene anche dopo averci mangiato.
» Nell'argomento: CAMIONISTI
5 anni faQuotato da stephanie69,
[...]
fatti il midland 😄
Buona idea.
Qualcuna usa il CB per contattare / rimorchiare camionisti?
» Nell'argomento: Quale attrice ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti