Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaSusy

Il Forum di Annunci69.it
370
Post Scritti
LaSusy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaSusy

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Epilatore elettrico tipo Epilady.
Lasciando un triangolino, quanto basta per non avere peli fuori da un bikini

» Nell'argomento: annunci last minut
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Mi sono resa Clinton di aver risposto ad un post di 5 anni fa. Probabilmente Sara che ha iniziato la discussione non starà neppure più leggendo queste pagine, chissà.
Chiedo scusa a tutt*

» Nell'argomento: annunci last minut
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Secondo me il motivo per cui Sara non riceve risposte ai suoi Last Minute è che cerca donne o coppie. Che hanno già tutto l'imbarazzo della scelta e non hanno bisogno dei last minute.
Penso che se io fossi una bio o una coppia (vera) e
dovessi scegliere un nuovo maschio da incontrare, lo farei con cura, magari con messaggi preliminari, incontri conoscitivi etc, non con last minute, salvo casi eccezionali.
...
Scommetto che se Sara si rivolgesse a singoli maschi avrebbe montagne di riscontri ai suoi last minute.
....
Infine riguardo ai MP non risposti, io ricordo la massima "domandare e lecito , rispondere è cortesia ". Chi riceve molti messaggi, per educazione dovrebbe rispondere anche con un semplice "no grazie"; ma chi riceve decine di messaggi, non può essere biasimato/a più di tanto se non risponde a tutti

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da Danytrv,
Ora so che scatenerò l'inferno ma lo dico egualmente.
[...] quell' epiteto mi ri [...]
.
Massima solidarietà per Dany.
Anche io preferisco un incontro rilassato ed in cui femmina e maschio sono alla pari nel darsi e prendersi piacere.

Però riconosco anche che nel sesso tutto è lecito se c'è consenso: quindi se qualche parola "forte" aggiunge un po' di pepe al rapporto, dico anche "perché no?".
Forse nella giusta circostanza e col giusto feeling potrebbe essere piacevole anche per una come me, chissà...

» Nell'argomento: Incontri in tempi di Covid
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Tutto vero...
ammesso che sia la stessa persona che chiede il vaccino e poi è disponibile a fare sesso non protetto.

Io per esempio sono vaccinata e disposta ad incontrare solo persone vaccinate (e so che il rischio di prendere il Covid non è zero ma almeno è molto ridotto); ma io stessa non farei mai sesso non protetto con uno sconosciuto.
...
Premesso che ognun* decide di mettere in gioco la propria salute come meglio crede, concordo con Emilytrav; qui si legge di tante persone che si espongono a rischi altissimi.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Seduta, Ormai sono abituata e lo provo più comodo, poi non si sporca in giro...

» Nell'argomento: La pratica del Tucking
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Probabilmente dipende dalla conformazione individuale.
Il mio caso Cip e Ciop sono sempre rientrati molto facilmente e senza il minimo dolore.
Posso suggerirti ti provare a pancia in su e magari tenendo più possibile sollevato il bacino, per esempio mettendoci sotto qualche cuscino.
Magari trovando la strada in questo modo, poi ti viene più facile farlo anche stando in piedi.
L'importante è non farsi male, se provi dolore fermati.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da velvetMorgana,

[...]
Rispetto dell’elemento psicologico delle donne transgender.
Il buco è buco, hanno scritto.
Essere singole qui è un circo ma essere una donna transgender deve essere un’esperienza pessima...

Il dato di fatto è che qui ci sono maschi con nick femminile, ma quasi nessuno possiede quel minimo di sensibilità che li avvicini al mondo femminile.

Ma chi sa leggere tra le righe, riconosce una donna Transgender in mezzo ad uomini Trav.

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Io mi associo a XHunterXP tutta la discussione è portata avanti in maniera raccapricciante, senza nessun rispetto umano per le donne trans.
PS ora so che in tanti mi daranno contro dicendomi di tutto... pazienza, ci sono abituata. E comunque questo è il mio punto di vista.
Baci

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da velvetMorgana,
Una DONNA TRANS, per Dio.
Non “un trans”.
Sullo schifo dell’ultima frase non entro nel merito, le parole che si usano qualificano.
Anche virgolettate.

Quoto e sottoscrivo !!

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Però la domanda resta sempre aperta per l'amica che ha iniziato questa discussione: chiarito che non usate il preservativo e lui ti viene in bocca, per quale motivo dovresti resistere all'invio se ti piace tanto?

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da massy57,
Ti capisco Eva,ma se non provi non riuscirai mai,l'importante se vedi che il tipo non è interessato non insistere, tanto chi è interessato te lo fa capire, io ad esempio scendevo dal camion

Grazie Massy, è molto interessante sentire il punto di vista di chi è sulla cabina del camion.

Mi è capitato più volte di sorpassare un camion indossando una gonna corta e sentirmi suonare e lampeggiare. Però non mi sono mai fermata per una mia insicurezza e su questo vorrei sentire il tuo parere.

Non è che il camionista in questione, vedendo un bel paio di gambe, si aspetta di trovare una donna biologica? E magari se vede una T* si incazza pure? Potrebbe essere pericoloso secondo te?

» Nell'argomento: La pratica del Tucking
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Ci sarebbe moltissimo da scrivere...
Per far rientrare cip&ciop devi trovare tu il modo: magari sdraiata pancia in su spingi piano, non devi sentire dolore.
Il.walter va piegato in sotto.
Per tenere tutto fermo, la soluzione più semplice (prima di parlare di cerotti e simili) è una mutandina/guainetta molto contenitiva, al limite una misura più piccola.
Un piccolo trucco: se metti la mutandina al contrario (davanti-dietro), riuscirai meglio a contenere il tutto.
Al tempo stesso avrai il dietro più sgambato che evidenzia il lato B, tipicamente un po' scarno nelle ragazze Trav.
Questo gusto per cominciare, poi tu piano piano dove farti la tua esperienza ed è lavorare il tuo sistema personale

» Nell'argomento: Resistere all’ingoio
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
E perché dovresti resistere?
Se non hai problemi a fare sesso non protetto, una volta che lui ti è venuto in bocca, che differenza fa?
Se ti piace ingoia e basta...

» Nell'argomento: SOS Trav aiutiamoci tra noi
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da lolatroiatv,

[...]Poi bomboletta spray non al peperoncino ma con gas antisommossa (si trovano sul web. non sono a norma, qui in Italia, ma in caso di controlli son così piccole che si possono gettare lontano in un attimo o in un cestino rifiuti con movimento rapido, senza dare nell...

Io non credo che in un forum pubblico dovrebbe suggerire utilizzo di prodotti illegali...

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da mauriziabocchino,
Grazie ragazze!

Ma alla fine l'hai fatta l'uscita enfemme?
Racconto?

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Una volta, una vita fa, ho fatto parte di un gruppo di tre "sorelline" ed avevamo affittato un appartamento.
Esperienza negativa, da non ripetere per i troppi problemi che sorgono.

Diamo per scontato che non ci siano problemi di budget (includendo affitto,.condominio, riscaldamento, bollette etc) e decidiamo di affittare un appartamento in società.

Il primo problema è che qualcuno deve essere disponibile ad intestarsi un contratto di affitto ed eventualmente metterci la faccia se qualche condomino o il padrone di casa si lamenta per uno "strano via vai". Chi è disponibile a prendere la responsabilità anche per altre?

Poi bisogna essere TUTTE molto precise nel lasciare in ordine, tenere le proprie cose solo nel proprio spazio e pulire regolarmente.
Forse per la pulizia si faranno i turni, ma se qualcuna sgarra (ed è certo che qualcuna sgarrerà prima o poi) le altre non vorranno prendersi la briga di mettere a posto/pulire per conto di un'altra e la situazione presto precipita nel caos e nella sporcizia.

Per non parlare del problema se una smette di pagare la propria parte. Le altre devono farsi carico?
Quella che si è intestata l'affitto resta col cerino in mano?
No, sinceramente non vedo praticamente fattibile l'affitto in condivisione tra sorelline; salvo casi particolarissimi, di amicizia e fiducia totale di lunghissima data anche vita extra Trav.

Per me la migliore società è quella fatta da una persona.
Se non possiamo permetterci un appartamento, può essere un garage, se no un box anche in un self storage. Purché abbia lo spazio minimo per cambiarsi, evitando la scomodità (e rischio) di farlo in macchina o in bagni pubblici.

» Nell'argomento: Ma il c-string è sufficiente?
4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Secondo me se copri i genitali sei a posto.
Comune anche con il C-string non ci andrei proprio in una spiaggia frequentata da famiglie

4 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Quotato da RosaTx77,
Ma per le travi che convivono con le persone a cui non possono (o non vogliono) rivelare il loro segreto, come possono nascondere il loro (pur piccolo) guardaroba trav?
Ragazze, si aspettano idee e consigli... [...]

Alternativa economica ad un un'appartamento è affittare un box in un self storage.
Di solito ti consentono accesso automatico h24.
Puoi tenere tutti i tuoi capi ordinati, appesi o correttamente piegati.
Per lavare & stirare vai in lavanderia.
Se te la senti puoi usarlo anche come punto d'appoggio per cambiarti e uscire enfemme.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni