Tutti i Post di LaSusy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaSusy
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 anni faQuotato da laurarusso,A Londra
👍
4 anni faQuotato da mauriziabocchino,Ragazze scusate se torno sul tema dei controlli (il mio cruccio)... quando le Forze dell'Ordine ci controllano i documenti, finiamo in una specie di Database? grazie, soprattutto perché mi sopportate... 😳 [...]
Come vengono archiviati i controlli fatti non lo so.
Però posso dirti per certo due cose:
1) le forze dell'ordine non vanno a caccia di trav. Io sono passata enfemme davanti ad agenti di vari corpi di polizia, in alcuni casi mi sono persino fermata a chiedere informazioni e non è mai successo niente lì sgradevole.
2) per esperienza personale e di innumerevoli amiche che sono state controllate, non ci sono mai stati problemi. Dando per scontato ovviamente che non si stessero commettendo reati o altre irregolarità di tipo diverso.
Se posso dare solo un piccolo consiglio, eviterei di farmi trovare enfemme in luoghi di prostituzione di strada.
Lì il confine tra legale e illegale è sottile, spesso ci sono discorsi di immigrazione clandestina e personalmente mi esporrei al rischio di finire in una retata.
A parte quanto sopra, in conclusione, credo che non ci sia niente da temere in caso di eventuali controlli.
Baci
Susy
4 anni faQuotato da AlessandraRoma,Io purtroppo sono alta 1,84 e con i tacchi supero 1,90, quindi mi è impossibile passare inosservata.... Però esco lo stesso enfemme, ma soltanto di notte, quando vado ad appuntamenti, quando vado a fare carsex... Evito di entrare in negozi, bar, luog [...]
Io sono alta 1,84 uso scarpe senza tacco per spiccare il meno possibile però esco di giorno e frequento negozi, bar, ristoranti, mostre, musei, prendo mezzi pubblici etc etc...
E non mi faccio problemi.
Se qualcun' altro se ne fa, non mi riguarda.
Baci
Susy
4 anni faQuotato da mauriziabocchino,Dici? Già mi tremano le gambe...
Quotato da mauriziabocchino,Io ho paura dei controlli...
Se hai intenzione di andare in posti "nornali" tipo bar, ristoranti, negozi... ti do un consiglio: vestiti come una normale signora della tua età nella stessa circostanza. Raffinata si, non necessariamente ultra sexy (micro abiti, tacchi esagerati...).
Il sexy quando è troppo e fuori luogo attira gli sguardi di tutte/i e di sicuro non ti fa stare tranquilla.
Invece allinearsi alla maggioranza delle donne bio, farà sì che tu sia rispettata e trattata con riguardo come le altre signore.
Per i controlli vai tranquilla: ti hanno già detto che non fai niente di male: se guidi rispetta il codice e documenti in regola, della macchina e tuoi personali. Molte di noi sono state controllate dalle forze dell'ordine: se sei in regola nessun problema.
Buona uscita !!!
4 anni fa
Io mi considero donna etero e.sono attratta dai maschi.
Tuttavia, tempo fa ho preso una vera sbandata per una "sorellina". Bellissima, transgender, deliziosamente androgina che poi ha intrapreso a transizione.
Come dire, a volte il.cuore ci fa delle sorprese
Tuttavia, tempo fa ho preso una vera sbandata per una "sorellina". Bellissima, transgender, deliziosamente androgina che poi ha intrapreso a transizione.
Come dire, a volte il.cuore ci fa delle sorprese
» Nell'argomento: a chi piace limonare
4 anni fa
Il bacio appassionato profondo è un atto molto intimo e può essere un preliminare del sesso.
Io.ci vado matta, mi piace tantissimo baciare ed essere baciata sentendo passione ed il desiderio del maschio
Io.ci vado matta, mi piace tantissimo baciare ed essere baciata sentendo passione ed il desiderio del maschio
» Nell'argomento: Problemi di vista
4 anni fa
Anche io comincio a perdere colpi da vicino, effetto dell'età, si chiama presbiopia.
I.classici occhiali per lettura aiutano poco, perché se metti gli occhiali non puoi truccare gli occhi.
Credo che lo specchio ingrandente sia la soluzione, associato ad un ottima illuminazione: con tanta luce si vede sempre meglio.
Io mi sono abituata a truccarmi un po' più da lontano: faccio quasi sempre lo stesso trucco, vado abbastanza sul sicuro e non mi danno l'anima per qualche minima sbavatura.
I.classici occhiali per lettura aiutano poco, perché se metti gli occhiali non puoi truccare gli occhi.
Credo che lo specchio ingrandente sia la soluzione, associato ad un ottima illuminazione: con tanta luce si vede sempre meglio.
Io mi sono abituata a truccarmi un po' più da lontano: faccio quasi sempre lo stesso trucco, vado abbastanza sul sicuro e non mi danno l'anima per qualche minima sbavatura.
» Nell'argomento: Trav con la pancia
4 anni fa
Intimo modellante, corsetti, stringivita, ce n'è per tutti i gusti.
Spesso il fatto di essere un po' in sovrappeso ci fa anche aumentare il seno.
Quindi con l'abbigliamento "strategico" si può nascondere la pancia e valorizzare il seno...
E poi agli uomini piacciono le donne abbondanti, burrose...
E soprattutto, come già scritto da altre, ti consiglio di sbattertene dei difetti fisici, accettati e goditi la vita. Sesso e bagni di sole compresi.
Parola di un'altra con la pancetta.
Susy
Spesso il fatto di essere un po' in sovrappeso ci fa anche aumentare il seno.
Quindi con l'abbigliamento "strategico" si può nascondere la pancia e valorizzare il seno...
E poi agli uomini piacciono le donne abbondanti, burrose...
E soprattutto, come già scritto da altre, ti consiglio di sbattertene dei difetti fisici, accettati e goditi la vita. Sesso e bagni di sole compresi.
Parola di un'altra con la pancetta.
Susy
» Nell'argomento: Scarpe col tacco per Noi Trav
4 anni faQuotato da Luxurry68,Ciao a tutte, non sono trav, mi piace indossare intimo e volevo comprare un paio di scarpe col tacco. Avendo un 43 a pianta larga, è consigliato prendere un nm in più.? Non potendolo provare chiedo aiuto. Grazie [...]
Io ho il 44 con pianta larga e di solito mi trovo bene col mio numero. Però a volte mi è capitato di trovare scarpe giuste di lunghezza ma strettine: credo che le scarpe femminili, soprattutto se vai su modelli tipo décolleté siano tendenzialmente più strette, a parità di numero di quelle maschili.
Comunque ti consiglio di andare su scarpe di qualità, in pelle (non plastica) che eventualmente puoi far allargare da un calzolaio (se il problema è minimo). Oppure rivolgiti a siti che consentono il cambio tipo Amazon, Zalando, Deichman...
Baci
Susy
4 anni fa
Grazie Veronica,
Io in realtà non sono sospettosa ma temo esattamente quello che anche tu hai spiegato: un trattamento del genere fatto in casa senza la conoscenza delle procedure per garantire l'ascesi può diventare molto pericoloso.
Cercavo di capire se esiste un modo sicuro!
Io in realtà non sono sospettosa ma temo esattamente quello che anche tu hai spiegato: un trattamento del genere fatto in casa senza la conoscenza delle procedure per garantire l'ascesi può diventare molto pericoloso.
Cercavo di capire se esiste un modo sicuro!
4 anni fa
Le informazioni importanti sono
si inietta tutto in un unico punto o si devono fare diverse iniezioni per ciascun seno?
Quanti cc per ciascun seno?
Se si devono fare numerose punture, come prelevare in modo igienico la salina dal flacone alla siringa?
Altri consigli sulla parte igienica?
Sarò fissata, ma se non si fa attenzione, manipolando aghi e siringhe e trasferendo la salina da un contenitore ad una siringa, è un attimo prendersi un 'infezione...
si inietta tutto in un unico punto o si devono fare diverse iniezioni per ciascun seno?
Quanti cc per ciascun seno?
Se si devono fare numerose punture, come prelevare in modo igienico la salina dal flacone alla siringa?
Altri consigli sulla parte igienica?
Sarò fissata, ma se non si fa attenzione, manipolando aghi e siringhe e trasferendo la salina da un contenitore ad una siringa, è un attimo prendersi un 'infezione...
» Nell'argomento: Prima volta anale consigli? Quale posizione adottare
4 anni fa
Il fatto è che o ti piace e lo desideri o non ti piace.
Il fatto che la nostra amica fa incontri da anni ma ancora è inibita, fa pensare che forse non lo desidera così tanto.
Mica se lo può far piacere per forza!
A questo punto sarebbe bello un commento da colei che ha iniziato la discussione per farci capire come stanno le cose, se no si continua a discutere sul nulla.
Il fatto che la nostra amica fa incontri da anni ma ancora è inibita, fa pensare che forse non lo desidera così tanto.
Mica se lo può far piacere per forza!
A questo punto sarebbe bello un commento da colei che ha iniziato la discussione per farci capire come stanno le cose, se no si continua a discutere sul nulla.
» Nell'argomento: Prima volta anale consigli? Quale posizione adottare
4 anni fa
Sulla parte "meccanica" niente da aggiungere a quello che ti hanno detto le altre amiche.
In fondo lo sfintere è un muscolo e come tutti i muscoli può essere allenato, in questo caso Più che altro Ha bisogno di stretching.
Ma io credo il tuo problema, ammesso che esista un problema, parta dalla testa. Ti sei mai chiesta cosa desideri veramente? È il sesso anale quello che vuoi veramente, oppure ti senti come obbligata a farlo, per un certo senso di conformismo perché lo fanno tutte?
Credo che la cosa importante sia fare quello di cui si ha voglia, e non obbligarsi a qualcosa che ci mettono a disagio al solo pensiero.
In fondo lo sfintere è un muscolo e come tutti i muscoli può essere allenato, in questo caso Più che altro Ha bisogno di stretching.
Ma io credo il tuo problema, ammesso che esista un problema, parta dalla testa. Ti sei mai chiesta cosa desideri veramente? È il sesso anale quello che vuoi veramente, oppure ti senti come obbligata a farlo, per un certo senso di conformismo perché lo fanno tutte?
Credo che la cosa importante sia fare quello di cui si ha voglia, e non obbligarsi a qualcosa che ci mettono a disagio al solo pensiero.
» Nell'argomento: quelli che....
4 anni fa
Quelli che scrivono "cultura superiore..." e poi pubblicano un annuncio pieno di errori di ortografia e sintassi
» Nell'argomento: quelli che....
4 anni fa
Quelli che "vorrei incontrarti anche subito, già che sono nudo a letto".
E se ti chiedo di prendere un caffè in un bar che fai, neanche ti vesti?
E se ti chiedo di prendere un caffè in un bar che fai, neanche ti vesti?
» Nell'argomento: Motociclisti ?
4 anni fa
Ma tu sei motociclista?
Vai in moto al femminile?
Vai in moto al femminile?
4 anni fa
Io? No mai!
Ci andrei pure, ma dovrei trovare un biker che mi porti.
E ci vorrebbe un biker che abbia il coraggio di portare una donna T* ad un raduno e sfidare i giudizi degli altri bikers.
Come dicevo, a meno di essere assolutamente passabile, la vedo abbastanza dura.
A questo proposito ho scoperto che esiste almeno un moto-club LGBT... Magari con loro si potrebbe fare.
Ci andrei pure, ma dovrei trovare un biker che mi porti.
E ci vorrebbe un biker che abbia il coraggio di portare una donna T* ad un raduno e sfidare i giudizi degli altri bikers.
Come dicevo, a meno di essere assolutamente passabile, la vedo abbastanza dura.
A questo proposito ho scoperto che esiste almeno un moto-club LGBT... Magari con loro si potrebbe fare.
4 anni fa
Potrebbe essere divertente partecipare ad un motoraduno.
Ma se lo fai al femminile, diventa inevitabile avere a che fare con gli altri motociclisti e le loro compagne.
Credo che sia una situazione che richiede tantissima fiducia in sé stesse ed anche un'ottima passabilità o quantomeno credibilità.
Ma se lo fai al femminile, diventa inevitabile avere a che fare con gli altri motociclisti e le loro compagne.
Credo che sia una situazione che richiede tantissima fiducia in sé stesse ed anche un'ottima passabilità o quantomeno credibilità.
4 anni fa
Complimenti.
Trovo molto utile rimarcare l'importanza della preparazione di base della pelle.
Pulizia, scrub, idratazione
Sinceramente dovrebbero essere una buona pratica di cura quotidiana della pelle, anche quando non si esce enfemme.
Io per esempio metto sempre una buona crema idratante.
Grazie ancora, baci
Susy
Trovo molto utile rimarcare l'importanza della preparazione di base della pelle.
Pulizia, scrub, idratazione
Sinceramente dovrebbero essere una buona pratica di cura quotidiana della pelle, anche quando non si esce enfemme.
Io per esempio metto sempre una buona crema idratante.
Grazie ancora, baci
Susy
» Nell'argomento: Sorelline che praticano sport.... ci siete?
5 anni fa
Ragazze, io ho praticato ciclismo amatoriale (gran fondo) per alcuni anni; lo sport ti da delle sensazioni fantastiche, ma fatto in maniera intensiva qualche problemino lo porta.
A me per esempio erano venute delle cosce veramente troppo grosse e muscolose per essere belle al femminile.
Ora ho molto rallentato: corro e vado in bici (pochi km) solo per benessere e relax, le gambe sono di nuovo affusolate e ... chi le ha toccate ha detto che sono molto sexy! 😉
A me per esempio erano venute delle cosce veramente troppo grosse e muscolose per essere belle al femminile.
Ora ho molto rallentato: corro e vado in bici (pochi km) solo per benessere e relax, le gambe sono di nuovo affusolate e ... chi le ha toccate ha detto che sono molto sexy! 😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti