Tutti i Post di LaSusy


Il Forum di Annunci69.it
318
Post Scritti
LaSusy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaSusy

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 318
Quotato da MissEloise,
Io me ne frego ed esco da sola, ma vestita, in modo assolutamente normale così da passare inosservata e mescolarmi alla gente comune.. È la cosa che più adoro [...]

Assolutamente d'accordo, anche per me è così

» Nell'argomento: Fantasie con camionisti
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 318
Non so perché, ma questi uomini soli in giro per l'Italia alla guida dei loro bestioni mi fanno venire certe voglie...

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 318
Quotato da Liciadeliziosa,
Quotato da riminitrav1,

Forse anni fa era possibile. Ora tra telecamere e tantissimi e numerosi controlli da parte delle FF.OO credo sia un ottimo sistema per finire nei guai[...]


Un tutta onestà non capisco quale possa essere il problema dì sistemarsi il trucco in bagno. Tante volte ho incontrato la stradale in autogrill ma non mi hanno mai creato nessun problema. Perché insinuare queste paure???

Qui ci sono due discussioni in una:
1)andare enfemme nei bagni delle donne a fare semplici bisogni; ed è già stato detto, in genere no problem se si è abbastanza femminili da passare per trans. Altrimenti qualche signora potrebbe protestare.
2)andare enfemme nei bagni degli uomini e fare sesso lì. A parte che non ci sono telecamere dentro ai bagni, però in effetti la vedo un po' a rischio. Se passa qualcuno che non apprezza il gioco, magari addetto/a alle pulizie e magari chiama anche le FFOO,.potrebbero nascere dei problemi seri.

» Nell'argomento: Auguri buon Natale
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 318
Auguri a tutte e a tutti ! 😘

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 318
Premesso che si tratta solo di una fantasia, perché nella vita reale sono una signora, una vera lady, ed amo essere trattata come tale.
Però anche le ladies a volte hanno delle fantasie un po' torbide.
La mia è quella di fare la cameriera e servire ad una tavolata di soli uomini.
Mentre servo l'atmosfera si scalda ed i commensali comimciano a sollevarmi la gonna e toccarmi dappertutto.
Il finale ovviamente è essere posseduta da tutti, piegata sul tavolo dove prima stavano mangiando.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 318
Credo che prima di un incontro sia abbastanza normale chiedere una foto a viso scoperto (non dico i documenti che forse è troppo).
Guardiamola da un altro punto di vista: se una persona con cui stiamo concordando di incontrarci (quindi ci vedremo in faccia) rifiuta di mandare una foto, cosa dovremmo pensare? Come minimo ha qualcosa da nascondere, io a quel punto non mi fiderei.

» Nell'argomento: uscire con una trav di giorno
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 318
Quotato da VeronicaRM,

[...]"E se qualcuno la sgama? E se qualcuno la riconosce? Che figura ci faccio?"..... E un uomo NON ama le spine nel fianco!!!  
Naturalmente, non tutti gli uomini sono cosi..... piccolini, ma molti, moltissimi si, specie se "escono" di giorno per... "sfoggiare"!!! 

Eccolo il grosso problema a cui giriamo intorno da tempo, finalmente l'amica Veronica ha il coraggio di dirlo.
Se qualcuno "sgama" la trav, l'uomo ci fa una figuraccia.
E sarebbe proprio questo il pensiero da sradicare, anche se è difficilissimo!
Ma come, se io esco enfemme e non mi vergogno di essere identificata come trav / trans (ed in tempi di GreenPass è quasi scontato), l'uomo che mi sta accanto si dovrebbe vergognare? A causa mia?
Ecco questa è la cosa che fa incavolare una trav. E Veronica, nella sua doppia veste di uomo-accompagnatore e trav lo sa benissimo.
Beh, io con un uomo che si vergogni di me, non uscirei neanche morta.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 318
Quotato da Travfemminea,

[...]
sta nel caso nostro e di chi ci contatta a capire chi si ha davanti e comportarci di conseguenza, e qui mi rivolgo a chi crede che siamo tutti/e uguali, a chi crede di aver davanti soltanto un corpo[...]

Parole da incorniciare: ci sono infinite sfumature nell'essere trav o crossdresser, infinite motivazioni individuali che ci spingono a vestirci o travestirci: insomma siamo tutte diverse.
Senza contare che alcune trav sono anche disforiche e quindi si mettono al confine col mondo transgender.
Per me il discorso di cosa basti per essere una trav è molto relativo: per alcune basta una parrucca e un po' di rossetto, per altre è fondamentale una trasformazione completa e perfetta in ogni dettaglio.
Ma la cosa sorprendente è che sembra che anche i nostri ammiratori a volte siano più attratti dalla trav che lascia più trasparire il maschile, mentre altri cercano la trav assolutamente femminile e magari passabile.
Il mondo è bello perché esistono le differenze, mie care/i, c'è posto per tutte/i.
L'importante ovviamente è che ci sia sempre la buona educazione ed il rispetto per le persone.

» Nell'argomento: uscire con una trav di giorno
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 318
Mi ricollego ai due modi di presentarsi per una CD descritti da Veronica:
donna "sopra le righe" , vistosa, sexy... oppure "sotto le righe", comune, mimetizzabile tra le altre donne.
Indubbiamente nel primo modo avremo tutti gli occhi addosso di uomini e donne per motivi diversi: può essere divertente ma se non si è più che passabili saremo scoperte ancora più facilmente come trav.

Nella seconda modalità, passeremo più inosservate, ma proprio per questo potremo essere come una donna tra le donne, forse vivendo un'esperienza più genuina di femminilità.

Personalmente mi colloco più vicina alla seconda modalità: curata sempre, raffinata ma sobria. Evito l'armamentario tipico fatto da gonne corte e tacchi alti.
Con le mie gonne lunghe (o pantaloni) scarpe rasoterra e seno appena accennato, difficilmente faccio girare la testa agli uomini, però sono regolarmente presa per una signora ed ho rapporti da donna a donna con le donne che incontro.
A me piace così.
Poi quando mi capita di essere accompagnata da un uomo, per esempio in ristorante o bar, sono sempre servita con il riguardo destinato alle signore.
E se voglio rendermi sexy.... allora lo faccio col mio compagno ma in privato

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 318
Quotato da odile,
Hai ragione, non sono molto aperta ma nemmeno troppo chiusa. Mi sembra di aver letto che l'anello interno può essere tolto?

Si l'anellino interno può essere tolto ma non lo farei.
Credo che sia importante lasciarlo altrimenti il preservativo stesso uscirebbe troppo facilmente.
Ma.poi io.ho fatto.solo una prova "a vuoto". Per questo volevo.sentire chi lo ha usato per un rapporto vero.

» Nell'argomento: uscire con una trav di giorno
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 318
Ahahah.... sicuramente hai avuto un punto di vista privilegiato essendo una trav "in incognito" che accompagnava una trav palese e pure "sopra le righe" !
E scommetto che ti sei divertita un mondo!
Ci sarebbe da scrivere un pamphlet di sociologia del Crossdressing!
Scherzi a parte mi pare che l'amica in questione non sia stata identificata come trav ma piuttosto come donna vistosa... si vede che doveva essere ben passabile!
Forse un uomo "medio" si sarebbe sentito orgoglioso di sfoggiare una "preda" così appetibile, non lo sapremo mai.
PS in privato ti chiederò chi era quest'amica che conosco benissimo! 🙂

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 318
Quotato da odile,
Mah, ho i miei dubbi. Per chi avesse il buco stretto non so se è facile da infilare......

Grazie per la risposta (almeno so che qualcuno ha letto il mio post).
Però, scusa la franchezza: se hai rapporti anali, non dovresti essere così stretta da non far passare un anellino di plastica flessibile.
A meno che tu non sia proprio vergine...

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 318
Buongiorno, vorrei provare a riprendere questo argomento.
Ho acquistato dei preservativi femminili in lattice, del tutto analoghi al Femidom ma altra marca.
Dopo un po' di "lotta" con l'anello interno finalmente riuscita ad inserirlo (ci vuole un po' di pratica).
Non l'ho ancora usato in un rapporto e volevo sentire se qualcuna l'ha usato e qual'è l'esperienza.
Io l'avevo presi perché avevo conosciuto un uomo poco propenso ad usare il preservativo classico ... ma io non ho nessuna intenzione di avere rapporti non protetti, e mi sembrava una buona soluzione.
Quindi.... esperienze dirette??

» Nell'argomento: uscire con una trav di giorno
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 318
Ma qui forse abbiamo un po' deviato dalla domanda iniziale: non ci si chiede perché e come una Trav dovrebbe uscire in mezzo alla gente in pieno giorno (argomento ben trattato anche in altre discussioni).

Piuttosto qui ci si chiede come venga vissuta la cosa dal punto di vista di un uomo accompagnatore di suddetta trav.

Per questo sarebbe interessante sentire anche contributi dei nostri amici uomini.

Da parte mia mi sento di dire che, visto che non ho nessun problema ad uscire al femminile in nessuna circostanza della vita, mi inca***rei non poco se qualcuno mi facesse capire di vergognarsi della mia compagnia. In quanto T*.

Anzi sarebbe un buon motivo per troncare immediatamente ogni relazione.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 318
Io apprezzo molto l'uomo maturo, soprattutto perché mi interessa molto di più a livello di testa. E poi mi piace l'idea di "protezione".di un gentleman di età.
Però anche l'occhio vuole la sua parte, quindi ok ad uomini maturi ma ben in forma. Tanto per fare un esempio banale, avete presente un ultrasessantenne come Kevin Costner?
Ecco, se invece parliamo un "nonnino" con tutto il rispetto, direi di no.

» Nell'argomento: Dolore anale
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 318
Comunque... 18 cm sono una bella misura ma non così "fuori sagoma" da non poter essere accettata.
Penso che provando (tu) a cambiare poco poco posizione, con l'abitudine e soprattutto riuscendo a rilassarti, ci siano i presupposti per un rapporto piacevole.
Certo se il tuo lui collaborasse con un po' di dolcezza sarebbe tutto più facile.

PS : ma tu riesci ad essere veramente rilassata quando fai sesso? Questa sarebbe una cosa importantissima

» Nell'argomento: Dolore anale
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 318
Ora che sono arrivate Un po' di risposte anche diverse come linea di pensiero, Sarebbe bello sentire il feedback di Jessika che hai iniziato questa conversazione

» Nell'argomento: Dolore anale
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 318
Quotato da MelitaDolce,

[...]Si può lamentarsi quando vuole, ma se ti fa male digli di essere più attento.
[...]Se si comporta male mandalo a ca...re

Assolutamente d'accordo.
Il sesso deve essere una cosa piacevole e che ci fa stare bene.
Se fa male che piacere è, direi che senso ha ?
Se il tuo amante è così egoista da pensare al proprio piacere e non al tuo, forse c'è qualcosa che non va.
A meno che non parliamo di una relazione tipo sado-maso in cui il dolore faccia parte del gioco, allora la cosa è diversa

» Nell'argomento: Week end all'estero en femma
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 318
Io negli anni passati ho frequentato en femme (proprio da trav con parrucca e trucco pesante per copriere la barba) alberghi a Milano, Torino, Roma... nessun problema: giusto per smontare la leggenda che in Italia non si possa fare per via dei pregiudizi.

Certo se cerchi negozi / servizi specifici per Trav, in città come Londra ce ne sono molti di più che da noi.
In tutta Italia, di dressing service o negozi specializzati per Trav non credo che ce ne siano più di 3 o 4...

Comunque, che sia Italia o estero, sia che cerchi sesso o vuoi fare la semplice turista, passare qualche giorno al femminile è un'esperienza fantastica, va fatta almeno una volta.
Unico problema: da dipendenza, una volta fatto, vorrete rifarlo e rifarlo ancora...


» Nell'argomento: Orchiectomia
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 19.01.2020
Post: 318
Non ti sei sottoposta all'orchiectomia (castrazione) perché eri impegnata a fare dell'altro, ma ora che leggi un post ti torna in mente e ti viene voglia...
Mah, no comment...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni