Tutti i Post di LaSusy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaSusy
» Nell'argomento: Maschera realistica
3 anni fa
Scusate ho una curiosità sulle maschere: ma come funziona con gli occhi?
Le palpebre sono della maschera o della persona? Non si nota lo stacco in quel punto?
Le palpebre sono della maschera o della persona? Non si nota lo stacco in quel punto?
» Nell'argomento: "Etichette"
3 anni fa
Trovo molto utile lo schema pubblicato da Redstrange: non credo che si tratti di affibbiare etichette, quanto di far chiarezza su 4 concetti distinti (Sesso biologico, Identità di genere, Orientamento sessuale e ruolo di genere).
Ciascun* di noi si può definire con riferimento a queste diverse categorie che sono del tutto indipendenti.
Io per esempio sono biologicamente maschile, Identità di genere trans (mi identifico nel genere femminile) , attratta sessualmente da maschi. Ecco qui se vogliamo lo schema proposto lascia alcuni dubbi: dovrei definirni omosessuale (con riferimento al mio sesso biologico) o eterosessuale (con riferimento alla mia idea di genere)?
Forse sarebbe più corretto sostituire i concettin"etero", "omo' etc con "attratt* da...".
Ma questi sono dettagli, l'importante è diffondere la conoscenza rispetto a questi concetti basilari
Ciascun* di noi si può definire con riferimento a queste diverse categorie che sono del tutto indipendenti.
Io per esempio sono biologicamente maschile, Identità di genere trans (mi identifico nel genere femminile) , attratta sessualmente da maschi. Ecco qui se vogliamo lo schema proposto lascia alcuni dubbi: dovrei definirni omosessuale (con riferimento al mio sesso biologico) o eterosessuale (con riferimento alla mia idea di genere)?
Forse sarebbe più corretto sostituire i concettin"etero", "omo' etc con "attratt* da...".
Ma questi sono dettagli, l'importante è diffondere la conoscenza rispetto a questi concetti basilari
» Nell'argomento: Sottomesse a distanza
3 anni fa
Non ti pare che sia uno stereotipo,quello per cui per essere (o sentirsi) femminile bisogna essere sottomessa?
Io per esempio sono fieramente femminile come donna T* libera e indipendente.
Io per esempio sono fieramente femminile come donna T* libera e indipendente.
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
3 anni faQuotato da stefaniatravroma,
[...]
....magari se passo dalle tue parti possiamo provare in due? 💋 Stefy (P.S. sei bellissima)
Grazie dell'invito e dei complimenti; però, no, mi dispiace, io "gioco" da sola
» Nell'argomento: come abbordare un camionista sul camion
3 anni fa
La butto là: martedì 2 agosto partendo Io parto in tarda mattinata, tragitto Livorno- Spezia-Parma-Milano....
Vorrei provare la follia è l'ebrezza di un incontro focoso in una piazzola o cabina di un TIR....
Solo sesso stra protetto.
Se qualcuno fosse interessato, mi contatti in privato
Vorrei provare la follia è l'ebrezza di un incontro focoso in una piazzola o cabina di un TIR....
Solo sesso stra protetto.
Se qualcuno fosse interessato, mi contatti in privato
» Nell'argomento: Mano in culo
4 anni fa
Mi sono chiesta spesso: se si arriva ad avere il culo così sfondato (viste le foto di Lovanal), poi si prova qualcosa con un rapporto "normale", cioè penetrata da un semplice pene?
Oppure per sentire qualcosa poi bisogna ricorrere per forza a misure XXXXL ?
Oppure per sentire qualcosa poi bisogna ricorrere per forza a misure XXXXL ?
» Nell'argomento: Che succede se ti fermano i Carabinieri?
4 anni faQuotato da Emilydolce,Questa di essere fermata è una cosa che mi blocca molto non saprei come reagirei. [...]
L'unica cosa giusta è non reagire.
Stare calma, usare modi educati e rispettosi, fornire i documenti ed a richiesta spiegare la cosa (evidente) "sono un travestito", "sono una trans" etc a seconda di quale risposta sia più adeguata.
» Nell'argomento: Che succede se ti fermano i Carabinieri?
4 anni faQuotato da Marikan,
Io adoro girare in auto e a piedi per strada, come una signora intenta a guardare le vetrine e, diciamo, a fare un po' di shopping.
Ma mi sono chiesta mille volte questa cosa? Se in auto mi fermano i Carabinieri o la Polizi [...]
succedere? E' capitato ancora a qualcuna di voi un'esperienza del genere?
È capitato a molte di noi e se ne è parlato in altre discussioni in questo Forum...
In breve, SE non fai niente di male, SE hai i documenti, in regola, SE ti comporti in maniera tranquilla e collaborativa, allora tutto si risolve in un controllo della tua identità. Al peggio, se sei del tutto irriconoscibile potrebbero chiedere di togliere la parrucca o di struccarti (ma è difficile che lo chiedano).
Non succede niente altro, finisce tutto lì, non c'è da aspettarsi nessuna sanzione.
» Nell'argomento: Baciare in bocca. ....
4 anni fa
Visto il periodo che stiamo attraversando metterei in cima alla lista il Covid.
Su tutte le altre malattie, bisognerebbe fare un discorso molto realistico su cosa si può trasmettere in teoria e le effettive probabilità che ciò accada.
Premesso che ovviamente ciascuno di noi si farebbe due domande prima di baciare qualcuno con evidenti sintomi tipo tosse / raffreddore o herpes labiale o altre lesioni.
Però a me viene da pensare che siamo stati tutti bombardati da informazioni sui rischi delle malattie a trasmissione sessuale e sulla necessità di proteggersi; ma non ho mai sentito nessuna campagna contro i pericoli del bacio.
Forse ci sarà un perché...
Su tutte le altre malattie, bisognerebbe fare un discorso molto realistico su cosa si può trasmettere in teoria e le effettive probabilità che ciò accada.
Premesso che ovviamente ciascuno di noi si farebbe due domande prima di baciare qualcuno con evidenti sintomi tipo tosse / raffreddore o herpes labiale o altre lesioni.
Però a me viene da pensare che siamo stati tutti bombardati da informazioni sui rischi delle malattie a trasmissione sessuale e sulla necessità di proteggersi; ma non ho mai sentito nessuna campagna contro i pericoli del bacio.
Forse ci sarà un perché...
» Nell'argomento: Un aperitivo da trav
4 anni faQuotato da marcel1957,Mai avuto problemi ad uscire e frequentare locali con trav che frequentavo … non ci trovo nulla di male
Bella testimonianza Marcel.
A volte sono le trav a farsi problemi ad uscire enfemme, ma spesso sono anche gli uomini che ci cercano ma che non vorrebbero mai farsi vedere in giro con una di noi.
Meno male che ci sono anche uomini come te
» Nell'argomento: Chi esce cosa prova
4 anni fa
Interessante il fatto di riesumare una discussione vecchia di 7 anni.
Ma vogliamo parlarne sul serio?
Credo che le emozioni si provano dipendano da persona a persona, in base al PERCHÉ si esce enfemme.
Le prime volte penso che sia comune per tutte un mix di paura ed eccitazione come se stessimo facendo qualcosa di desiderato ma proibito per cui quasi tendiamo a nasconderci.
Poi c'è l'evoluzione.
Nel mio caso col tempo è subentrato il benessere per il fatto di esprimere la vera me stessa. Ed anche la consapevolezza di fare niente di male per cui non sento nessun bisogno di nascondermi anzi affronto tutte le situazioni a viso aperto. Se necessario non ho nessun problema a dichiararmi persona T*, ultimamente accade spesso col controllo del green pass. Nessun problema, io mi sento tranquilla e sto bene così
Ma vogliamo parlarne sul serio?
Credo che le emozioni si provano dipendano da persona a persona, in base al PERCHÉ si esce enfemme.
Le prime volte penso che sia comune per tutte un mix di paura ed eccitazione come se stessimo facendo qualcosa di desiderato ma proibito per cui quasi tendiamo a nasconderci.
Poi c'è l'evoluzione.
Nel mio caso col tempo è subentrato il benessere per il fatto di esprimere la vera me stessa. Ed anche la consapevolezza di fare niente di male per cui non sento nessun bisogno di nascondermi anzi affronto tutte le situazioni a viso aperto. Se necessario non ho nessun problema a dichiararmi persona T*, ultimamente accade spesso col controllo del green pass. Nessun problema, io mi sento tranquilla e sto bene così
» Nell'argomento: Parruca, siti?
4 anni fa
Io non volendo prendere le cinesate (plasticose che si vede lontano un Km) ho optato per prezzi medi su sito inglese e nel.negozio italiano citato sopra: risultato una parrucca con testina troppo stretta, una con un difetto nella piega ed un'altra che semplicemente sulla mia faccia stava male. 200€ buttati.
Alla fine sono andata al maschile in un negozio di parrucche (per donne bio, non sexshop) ho spiegato che volevo una parrucca per me ed una signora molto gentile e professionale me ne ha fatte provare un po' finché non ho trovato quella che mi stava bene.
Morale della favola: la parrucca va provata, meglio spendere qualcosa in più in negozio per una parrucca giusta, piuttosto che buttare soldi per n parrucche sbagliate online.
Alla fine sono andata al maschile in un negozio di parrucche (per donne bio, non sexshop) ho spiegato che volevo una parrucca per me ed una signora molto gentile e professionale me ne ha fatte provare un po' finché non ho trovato quella che mi stava bene.
Morale della favola: la parrucca va provata, meglio spendere qualcosa in più in negozio per una parrucca giusta, piuttosto che buttare soldi per n parrucche sbagliate online.
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 anni faQuotato da MissEloise,Io me ne frego ed esco da sola, ma vestita, in modo assolutamente normale così da passare inosservata e mescolarmi alla gente comune.. È la cosa che più adoro [...]
Assolutamente d'accordo, anche per me è così
» Nell'argomento: Fantasie con camionisti
4 anni fa
Non so perché, ma questi uomini soli in giro per l'Italia alla guida dei loro bestioni mi fanno venire certe voglie...
» Nell'argomento: Autogrill e stazioni di servizio
4 anni faQuotato da Liciadeliziosa,Quotato da riminitrav1,
Forse anni fa era possibile. Ora tra telecamere e tantissimi e numerosi controlli da parte delle FF.OO credo sia un ottimo sistema per finire nei guai[...]
Un tutta onestà non capisco quale possa essere il problema dì sistemarsi il trucco in bagno. Tante volte ho incontrato la stradale in autogrill ma non mi hanno mai creato nessun problema. Perché insinuare queste paure???
Qui ci sono due discussioni in una:
1)andare enfemme nei bagni delle donne a fare semplici bisogni; ed è già stato detto, in genere no problem se si è abbastanza femminili da passare per trans. Altrimenti qualche signora potrebbe protestare.
2)andare enfemme nei bagni degli uomini e fare sesso lì. A parte che non ci sono telecamere dentro ai bagni, però in effetti la vedo un po' a rischio. Se passa qualcuno che non apprezza il gioco, magari addetto/a alle pulizie e magari chiama anche le FFOO,.potrebbero nascere dei problemi seri.
» Nell'argomento: Auguri buon Natale
4 anni fa
Auguri a tutte e a tutti ! 😘
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
4 anni fa
Premesso che si tratta solo di una fantasia, perché nella vita reale sono una signora, una vera lady, ed amo essere trattata come tale.
Però anche le ladies a volte hanno delle fantasie un po' torbide.
La mia è quella di fare la cameriera e servire ad una tavolata di soli uomini.
Mentre servo l'atmosfera si scalda ed i commensali comimciano a sollevarmi la gonna e toccarmi dappertutto.
Il finale ovviamente è essere posseduta da tutti, piegata sul tavolo dove prima stavano mangiando.
Però anche le ladies a volte hanno delle fantasie un po' torbide.
La mia è quella di fare la cameriera e servire ad una tavolata di soli uomini.
Mentre servo l'atmosfera si scalda ed i commensali comimciano a sollevarmi la gonna e toccarmi dappertutto.
Il finale ovviamente è essere posseduta da tutti, piegata sul tavolo dove prima stavano mangiando.
» Nell'argomento: richieste foto senza mascherina o documenti per incontri
4 anni fa
Credo che prima di un incontro sia abbastanza normale chiedere una foto a viso scoperto (non dico i documenti che forse è troppo).
Guardiamola da un altro punto di vista: se una persona con cui stiamo concordando di incontrarci (quindi ci vedremo in faccia) rifiuta di mandare una foto, cosa dovremmo pensare? Come minimo ha qualcosa da nascondere, io a quel punto non mi fiderei.
Guardiamola da un altro punto di vista: se una persona con cui stiamo concordando di incontrarci (quindi ci vedremo in faccia) rifiuta di mandare una foto, cosa dovremmo pensare? Come minimo ha qualcosa da nascondere, io a quel punto non mi fiderei.
» Nell'argomento: uscire con una trav di giorno
4 anni faQuotato da VeronicaRM,
[...]"E se qualcuno la sgama? E se qualcuno la riconosce? Che figura ci faccio?"..... E un uomo NON ama le spine nel fianco!!!
Naturalmente, non tutti gli uomini sono cosi..... piccolini, ma molti, moltissimi si, specie se "escono" di giorno per... "sfoggiare"!!!
Eccolo il grosso problema a cui giriamo intorno da tempo, finalmente l'amica Veronica ha il coraggio di dirlo.
Se qualcuno "sgama" la trav, l'uomo ci fa una figuraccia.
E sarebbe proprio questo il pensiero da sradicare, anche se è difficilissimo!
Ma come, se io esco enfemme e non mi vergogno di essere identificata come trav / trans (ed in tempi di GreenPass è quasi scontato), l'uomo che mi sta accanto si dovrebbe vergognare? A causa mia?
Ecco questa è la cosa che fa incavolare una trav. E Veronica, nella sua doppia veste di uomo-accompagnatore e trav lo sa benissimo.
Beh, io con un uomo che si vergogni di me, non uscirei neanche morta.
» Nell'argomento: NON BASTA UNA PARRUCCA PER ESSER TRAV..
4 anni faQuotato da Travfemminea,
[...]
sta nel caso nostro e di chi ci contatta a capire chi si ha davanti e comportarci di conseguenza, e qui mi rivolgo a chi crede che siamo tutti/e uguali, a chi crede di aver davanti soltanto un corpo[...]
Parole da incorniciare: ci sono infinite sfumature nell'essere trav o crossdresser, infinite motivazioni individuali che ci spingono a vestirci o travestirci: insomma siamo tutte diverse.
Senza contare che alcune trav sono anche disforiche e quindi si mettono al confine col mondo transgender.
Per me il discorso di cosa basti per essere una trav è molto relativo: per alcune basta una parrucca e un po' di rossetto, per altre è fondamentale una trasformazione completa e perfetta in ogni dettaglio.
Ma la cosa sorprendente è che sembra che anche i nostri ammiratori a volte siano più attratti dalla trav che lascia più trasparire il maschile, mentre altri cercano la trav assolutamente femminile e magari passabile.
Il mondo è bello perché esistono le differenze, mie care/i, c'è posto per tutte/i.
L'importante ovviamente è che ci sia sempre la buona educazione ed il rispetto per le persone.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti