Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sergiomario

Il Forum di Annunci69.it
463
Post Scritti
sergiomario
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sergiomario

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.03.2020
Quotato da notturnox,
Se lo prendi una volta.....dopo non ne puoi piu fare a meno....a me piace dare e prendere
è vero quando lo assaggi non lo lasci piu e piu lo prendi e piu lo vorresti..............dio quanto è bello sentirlo entrare 💦 💦 💦 💦 💦

5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bellalegna,
Quotato da Mauro2022rm,
Ma secondo voi le mogli se ne accorgono che siamo aperti? Ovviamente se ci toccano il culo.

Dipende da quanto è rotto, più che altro si accorgono di un cambio di desiderio
vero a meno che uno non si sfondi con cazzi enormi in quel caso il culo non ritorna alla sua apertura normale, con una attivita normale con cazzi nella media non si vede rimane solo elastico e piu facile alla penetrazione, ma la moglie se ne puo accorgere, come fa la mia, sditalinandoti il culo mentre scopi o mentre te lo succhia e si accorge che con un dito o due nel culo godi di gran lunga di piu e ti dice: ti piace porcello e forse qualche sospetto gli viene 💦 💦 💦 💦 💦 💦

5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da dols63,
Quotato da Giangi,
semplice, perché si può fare tutti e due, c'è a chi piace bere e a chi piace fumare, poi c'è a chi piace bere e fumare 😘😘😘💦💦
condivido in pieno.. si può fare entrambe... praticamente si gode doppio!
e tutto sommato, almeno per me, tra maschi si gode di piu

5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Giangi,
Quotato da Rorschach01,
Per tutti quelli che scrivono "Rotto prima del matrimonio" o "rotto tra un matrimonio e l'altro" ho una semplice curiosità: perchè vi siete sposati con una donna? Non è polemica, solo curiosità. [...]
semplice, perché si può fare tutti e due, c'è a chi piace bere e a chi piace fumare, poi c'è a chi piace bere e fumare 😘😘😘💦💦
anche io rotto il culo ben prima di sposarmi e mi piacevano anche le donne poi con mia moglie oltre al sesso c'era anche altro

5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Sergio7766,
Quotato da sergiomario,
è propio vero una volta preso in culo non ne fai piu a meno è bellissimo .....................altro che la fica

E non lo voi piü una donna????
certo che si sono sposato e assolvo anche il dovere di coppia ma se valuto quello che mi piace di piu e dove godo come una troia mi vedo sicuramente a cosce aperte con un maschio che mi penetra magari mentre mi bacia 💦 💦 💦 💦

5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
è propio vero una volta preso in culo non ne fai piu a meno è bellissimo .....................altro che la fica

5 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
presente sposato e rottoinculo con enorme piacere

6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da manga,
solo in ufficio e con....voglia di sentirlo duro nel culo......... 💦 💦
fassi vicino verrei subito a trovarti e magari mi fai sentire anche il tuo splendido cazzo 💋 💋 💋 💋 💋 💋

6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Maschiomagay,
è successo parecchie volte anche a me con tipi con i quali c'era una forte attrazione fisica. Mi è capitato anche di bagnarmi senza toccarmi mentre succhiavo l'altro
si succede sempre anche a me senza dubbio gli uomini ci piacciono

6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
a me succede quasi tutte le volte appena me lo mettono dentro non riesco a resistere e godo tantissimo ...........sara perche ho poche occasioni, direi rare, di andare a letto con un uomo e la voglia fa il resto, a volte anche sentire la cappella che spinge sulla mia fighetta mi fa sborrare e sempre senza toccarmi 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

» Nell'argomento: Incontro tra passivi
6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Quasar25,
Il sesso fra passivi e' piu diffuso di quanto pensiate , riduttivo e superficiale un gioco fra maschi finalizzato solo alla penetrazione. Spazio alla fantasia, lasciatevi andare ai giochi piu vari non riducete tutto alla sola penetrazione. Leggendo [...]
a me piace moltissimo limonare a letto nudi con un uomo abbracciarsi baciarsi accarezzarsi tutti leccarsi ovunque mi appaga di più che essere penetrato che ovviamente ci vuole anche quello

6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Boccacalorosa,
...io lo chiedo che lavoro fai...e spero mi risponda...muratore camionista falegname o altri affini...poi guardo se c'è la fede dl figo...non sapete quanto mi eccita saperlo sposato o che fa lavori simili...lo chiedono pure a me d quando dico contad [...]
si piacciono anche a me non so ma mi sembra sappiano più di maschio e mi arrapano da morire 💦 💦

6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da FP,

Eccome 🤩
Quotato da battakiots,
un fabbro nooooo ????
: 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
dipende se è un po di tempo che non lo prendo appena lo sento tutto dentro scoppio subito altrimenti una decina di minuti e di pompate riesco a reggere......quanto mi piace mmmmmmmmm

6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
che vorrei esserci anche io e succhiarli entrambi è bellissimo

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da boybsboybs,
La sega gli è la faccio io... con il culo però 🤣🤣🤣🤣
buongustaio

» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da CuletroaFarfalla,
Io se molto eccitato vengo subito quindi mi piacerebbe qualcuno che sapesse praticare cumcontrol per "addestrarmi" ovviamente sarei reciproco, potrei anche fare altro.ma solo se richiesto.
Praticamente se ti dessi un bacino alla cappella mi inondi di sperma?😋
succede spesso anche a me quando il maschio mi piace molto e mi a eccitato molto

» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Io quello voglio invece...che facciano male
mmmmmmmmmmmm porcella 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Largo o lungo
6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
lo preferisco lungo mi piace sentirlo entrare mi da l'impressione che mi arrivi fino in gola............... ma anche largo, magari non troppo da far male, mmmmmmmmmm che dire decisamente son tutti belli ognuno ha il suo fascino

6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da pep65,
Lo si chiede anche per farsi un'idea del posto in cui ci si appresta ad avere un rapporto. Non lo chiedevo mai ma da quando mi è capitato di essere chiavato in un deposito di bare (perché l'attivo è un titolare di un'impresa funebre) preferisco av [...]
wow è anche vero però che appena te lo senti entrare dentro tutto il resto passa in secondo piano ......almeno per me vado in paradiso quando me lo sento entrare dentro 💦 💦 💦 💦 💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni