Tutti i Post di Savoiardo52
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Savoiardo52
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno fa
Mi piacerebbe riprovare a rifarlo in auto
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
1 anno fail pompino in auto è eccitante. 😋😜Quotato da Niki1000,io mi faccio fare un pompino in autoQuotato da Narciso71,Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle ser [...]
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno facome funziona per fare incontri su bakecaQuotato da Little_Dick,Per non parlare delle richieste assurde che tra annuncio e last ti inseriscono, giusto ieri una che scriveva "che avete contro i peli? Io mei tengo e voi tenetevi i peli incarniti"Quotato da Assetato78,Di incontri ne ho fatti tanti ma solo lo 0,1 % con persone conosciute qua dentro... pare che questo forum sia quasi esclusivamente frequentato solo da dementi che preferiscono stare qui a chattare... puoi mettere tutti gli annunci "last" ch [...]
Comunque qui qualche incontro l'ho fatto, sia con coppie che con singoli ma su Bakeca è più facile
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa
Per adesso solo chat niente incontri
» Nell'argomento: CAR SEX
1 anno fa
Sono d'accordo visto che è difficile ospitare oppure essere ospitati è una soluzione valida chinarsi e prendere il cazzo in bocca e vederlo sborrare 🐷 🐷 😋 😮 😋
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
Io provato a farmi sborrare sul culo e poi con la cappella farmela spalmare sul buco. Mi piacerebbe provare a essere sborrato in faccia
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 anno fala voglia c'è di sentire un bel cazzo in bocca . Ma come dicevo bisogna organizzarsiQuotato da Ciao19,Eccomi
1 anno fapurtroppo siamo un po' tutti vogliosi di provare il cazzo se non ci fossero problemiQuotato da Tondoesodo45,Quotato da Savoiardo52,Credo che sia anche un problema che essendo sposati è sempre difficile organizzarsi anche perché a volte capita che non tutti sanno pazientare e vogliono tutto e subito oppure spariscono perché non vogliono aspettare? [...]
Vero!
1 anno fa
Credo che sia anche un problema che essendo sposati è sempre difficile organizzarsi anche perché a volte capita che non tutti sanno pazientare e vogliono tutto e subito oppure spariscono perché non vogliono aspettare?
» Nell'argomento: mano amica
1 anno facerto sarebbe davvero molto intrigante soprattutto fare anche qualche pompinoQuotato da Ciao19,Sarebbe bello riuscire ad organizzare 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: mano amica
1 anno faanch'io ci starei molto volentieriQuotato da belglandebsx,Io ci starei volentieri
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa
È una cosa che mi piacerebbe rifare è bello in ginocchio davanti a un bel cazzo duro 😋 💋
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
1 anno fa
Io disponibile. Sono più passivo vista l'età
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
1 anno fasicuramente di pomeriggio sarei disponibile organizzateQuotato da ottobreskorpion,ciao visto che sei ospitale penso che alcuni di Milano siano disponibili.Quotato da cazzogrossoduro67,Se ci fosse qualcuno la farei volentieri
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
1 anno fasarebbe stupendo ma a volte essendo credo un po' impegnati con le compagne ci si deve organizzare ovviamente il pomeriggio sarebbe top.Quotato da cazzogrossoduro67,Se ci fosse qualcuno la farei volentieri
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 anno fa
Io non l'ho mai presa sarei curioso di farmi sborrare in faccia ma qui è un po' difficile incontrare
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
1 anno fa
Secondo me non si cercano molto i maturi bisex.
» Nell'argomento: Sesso in pubblico
1 anno fa
Mai fatto però dev'essere molto eccitante sapere che ti guardano mentre spompini
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
Succhiare è una sensazione bellissima poi sapere che sei tu che lo fai sborrare è molto intrigante soprattutto vederlo schizzare
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Mi piacerebbe provare una sborrata in faccia.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti