Tutti i Post di Patriziatv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Patriziatv
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
1 anno faQuotato da Maja-Lonati,Ciao a tutte. Qualcuno sa come si fa a partecipare alla monta delle vacche?
C' e' un sito, cercalo e li trovi tutte le informazioni che ti servono oltre al canale telegram in cui poter leggere le news.... io mi sono fatta un giro solo per capire un po'...e' molto intrigante ma il timore di ritrovarmi inculata senza preservativi mi frena, in situaziini cosi esageratamente promiscue e' facile che qualcuno non lo metta.
» Nell'argomento: stalker su a69
1 anno faQuotato da Gabriella,Quotato da Patriziatv,
....tu intanto non fare incontri con chi e' iscritto da pochi giorni o settimane, io ti direi con chi e' iscritto da solo un paio di anni e non ha feedback , cosi non corri rischi che lo incontri ( e' capitato anche a me qualcosa del genere e ho fatto cosi). Ho risolto bloccando i nuovi profili che mi tartassavano di richieste e fatto ( e faccio) solo incontri con chi e' iscritto da un tot di anni ed ha feedback...in alcuni casi ho anche scritto privatamente a sorelline di cui vedevo i feedback per chiedere delucidazioni ( non tutte sono stronze e molte ti danno descrizioni minime affinche' tu capisca se si tratta di lui). Poi scrivi su un foglietto tutti i dati di sto tizio, nome , numero , paese ecc ...e tra parentesi scrivi che e' un tizio pericoloso e che potrebbe nuocerti).. e lo lasci in un posto a casa ( non troppo nascosto). Se hai un amico o amica di cui fidarti puoi dirgli che hai un quiproquo' con una testa di cazzo e nel caso gli dici dove potrebbe trovare tutti i dati ( non per forza deve sapere che sei una trav)... Io ho potuto farlo ad esempio. E oltre tutto cio' io scrissi alla redazione informando loro che il tizio mi stava minacciando oltre che a telefono ( cambiai numero) anche via mail qui su annunci..e se loro potevano quantomeno controllare ( credo di si)..... poi infine comunicai al tizio che avevo scritto tutti i suoi dati e che se mi fosse capitato qualcosa si sarebbe trovato a casa la polis..... credimi la cosa si e' sistemata da sola. Modificato dall'autore il 29-04-2025 22:43:38
GRAZIE!
sono andata a controllare e l'ultimo profilo era stato creato era da due giorni. .
Come si scrive alla redazione per favore....?
Gliel'ho detto che vado alla polizia o telefono ai Carabinieri di Montaldeo e mi toccherá farlo ...pensa a tutto il tempo buttato per sto fesso....GRAZIE PER I PREZIOSI CONSIGLI....
Help e segnalazioni...vai giu' giu' giu' e trovi.. o segnalazioni...vai giu' , in fondo al proprio profilo ma per ogni pagina in cui ti trovi troverai segnalazioni.
Modificato dall'autore il 29-04-2025 23:07:12
1 anno faQuotato da Gabriella,Sí ma Lui arriva con un profilo nuovo e un nick nuovo e comincia a scrivere con toni affabili: MICA TU SAI CHE È LUI. Allora cominci a chattare magari un paio di giorni magari ti impegni pure E PERDI TEMPO. Lo butto in black list crea profilo nuovo, [...]
Ripeto, se ti metti regola che valuti solo chi e' iscritto da almeno tre anni e ha altri feedback di trav allora hai voglia a farsi nuovi profili...
1 anno faQuotato da Gabriella,Buonasera,
lo metto in black list e lui crea un altro profilo siamo arrivati alla quinta volta il mio timore è che alla fine ci casco e magari lo incontro. è uno che pare tranquillo ma è di quelli che poi vengono colpiti da un raptus e "non mi [...]
....tu intanto non fare incontri con chi e' iscritto da pochi giorni o settimane, io ti direi con chi e' iscritto da solo un paio di anni e non ha feedback , cosi non corri rischi che lo incontri ( e' capitato anche a me qualcosa del genere e ho fatto cosi). Ho risolto bloccando i nuovi profili che mi tartassavano di richieste e fatto ( e faccio) solo incontri con chi e' iscritto da un tot di anni ed ha feedback...in alcuni casi ho anche scritto privatamente a sorelline di cui vedevo i feedback per chiedere delucidazioni ( non tutte sono stronze e molte ti danno descrizioni minime affinche' tu capisca se si tratta di lui). Poi scrivi su un foglietto tutti i dati di sto tizio, nome , numero , paese ecc ...e tra parentesi scrivi che e' un tizio pericoloso e che potrebbe nuocerti).. e lo lasci in un posto a casa ( non troppo nascosto). Se hai un amico o amica di cui fidarti puoi dirgli che hai un quiproquo' con una testa di cazzo e nel caso gli dici dove potrebbe trovare tutti i dati ( non per forza deve sapere che sei una trav)... Io ho potuto farlo ad esempio. E oltre tutto cio' io scrissi alla redazione informando loro che il tizio mi stava minacciando oltre che a telefono ( cambiai numero) anche via mail qui su annunci..e se loro potevano quantomeno controllare ( credo di si)..... poi infine comunicai al tizio che avevo scritto tutti i suoi dati e che se mi fosse capitato qualcosa si sarebbe trovato a casa la polis..... credimi la cosa si e' sistemata da sola.
Modificato dall'autore il 29-04-2025 22:43:38
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
1 anno fa
😄😄😄ancora esiste questa corrida😄😄
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
1 anno faQuotato da alfasud1751,Nell ultimo anno ho aiutato tre care amiche a uscire en femme sia di giorno che di sera cosa da loro mai fatta prima. In particolare con Fiamma/Nicole (presente su questo sito) abbiamo fatto dei brevi week al mare dove ha sfoggiato un bel bikini per [...]
👍👍👍👍👍👍👍👍👍
» Nell'argomento: A quali tipi di persone piacciono le Trav?
1 anno fa
A tutti e quindi siamo al punto zero, bisogna capire con chi ti troverai, se e' una persona equilibrata, se e' un omofobo represso, se e' un bugiardo, se e' un chiacchierone perditempo, se gli devi fare da psicologa, se e' consapevole di quello che siamo senza falsa immaginazione, ne "piu' e nemmeno " come tutte le altre categorie.
» Nell'argomento: Farsi schizzare addosso
1 anno faQuotato da Lauraschiava,la fai colare piano piano in bocca, goccia dopo gocciaQuotato da Patriziatv,Io vorrei vedere un vostro video in cui fate quello che dite, vorrei vedere come bevete dal preservativo
Questa la vedo piu' fattibile..la fai andare giu' e puoi anche non deglutirla... ma berla dal preservativo come bere dalla bottiglietta la vedo davvero difficile.e disgustoso.
1 anno fa
Io vorrei vedere un vostro video in cui fate quello che dite, vorrei vedere come bevete dal preservativo
1 anno fa
Quando vi sporcano gli abiti le mutande o parrucca con la sborra come le lavate le cose...non rimangono macchiate?.. non so' anelli o collane , lavate anche quelle come?..
» Nell'argomento: Abbronzatura in intimo femminile
1 anno faQuotato da franchetto86,Quotato da Patriziatv,Io ho delle foto nel profilo...in alcune il segno si vede.. non piu' di 8 mattinate, sulle due ore/tre in spiaggia con perizoma, poi la voglia di stare nuda completamente aveva la meglio
Complimenti quelle foto con il segno dell’abbronzatura sono troppo eccitanti 💦
😋
1 anno fa
A me fa schifo e non mi piace farmi sporcare, per quanto poi si lava ma sperma sulla parrucca e abiti non riesco ad immaginarli puliti dopo..
» Nell'argomento: Età del partner
1 anno fa
Io spesso ma non mi piace, quando sono troppo piu' giovani mi cala la libido, non riesco a non vederli figli, nipoti insomma quella cosa li, ringrazio dei complimenti e spiego la motivazione per cui non mi va..
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
1 anno faQuotato da pamelamestre,l'altra sera sono andata a battere in una zona industriale dove si fermano i camion, camminando tra i camion un camionista mi ha chiesto quanto volevo e io gli ho risposto 30 bocca e culo, ha accettato cosi nel camion mi ha usata per sborrar [...]
....non ho capito ma e' un fatto vero o e' una tua fantasia raccontata..
1 anno faQuotato da Onlytacco12,Penso sia una fantasia di molte non per i soldi, ma per provare qualcosa di estremo una scarica di adrenalina pura, credo sia molto eccitante e farei volentieri una prova perché no poi se mi pagano tanto meglio 😂🤩💋 [...]
E avresti la fila secondo me, ti farei uscire con il vestitino rosso...
1 anno fa
E' innegabile che sia una delle fantasie piu' ricorrenti tra le trav a parte alcune " puritane" che fraintendono il discorso. Anche a me piacerebbe trovarmi in una situazione dove le circostanze possano sembrare tali e saperci approfittare per vivere questa sensazione. Purtroppo mi capito' quando ero poco esperta anzi per niente, ero ai miei primi car sex, una volta decisi di scendere dall' auto, presi coraggio e mi mostrai, camminando su e giu' vicino la mia auto, due tre macchine giravano in zona, il cuore batteva a 1000 , erano le primissime volte, evidentemente il mio atteggiamento era molto da prostituta?, si fermo' un ragazzo e mi chiese : quanto ti prendi per bocca e culo?.. e io , ingenua? risposi quasi offesa, ma mica sono una prostituta?.lo faccio per piacere, cosi andammo a scopare in spiaggia???. Mai piu' capitato, anche perche' non amo piu' tanto fare carsex.
Modificato dall'autore il 28-03-2025 11:16:16
» Nell'argomento: A chi capita la stessa sensazione
1 anno faQuotato da gynoanaldream,È sufficiente leggere, leggere, leggere.
E si capisce tutto !
Semplice.
Stai tergiversando ma non spieghi ...io ho letto , mi basta leggere solo una volta per capire. Ha aperto una discussione confusa...e quindi le risposte sono confuse di conseguenza... Cosa voleva quindi chiedere a noi tutte?.. se anche noi quando non abbiamo tempo di truccarci ecc andiamo a trans o cosa?..
1 anno faQuotato da gynoanaldream,Quotato da Desy79,Se qualcuno sa come posso fare per far chiudere il tred perfavore lo dica che vorrei farlo sparire ed evitare incomprensioni varie.
Grazie
Capisco la tua frustrazione.
Non hanno capito cosa intendevi dire e... da un concetto, sono passati a tutt'altro.
Accade spesso che delle riflessioni vengano completamente travisate, spesso perché non si sa leggere.
Per chiudere questo thread, mi pare ci sia un pulsante da qualche parte, altrimenti ti conviene chiedere il supporto agli amministratori del sito.
Sicuramente è possibile, perché ho visto dei thread sparire.
Ciao ciao.
Me lo spieghi? Cos' ha voluto dire?.. .. no perche' se una vuole chiedere cose tipo : capita anche a voi che per mancanza di tempo poi si finisce ad andare con trans? Basta un rigo bello chiaro....
1 anno faQuotato da Desy79,Quotato da Aleera,l'essere umano è davvero sorprendente un uomo,sposato, con figli, nei momenti di svago fa il travestito, è passivo , "vai a trans " ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah troppe camate troppe nuance ed sfumature ,💗 Modificato dall'autore il 27-03-2025 12:51:36
Scusami ma non ho capito se c'è l'hai con me o altro.
Non capisco cosa non ti quadra, non tutti abbiamo la possibilità di fare brutalmente il salto. Fosse per me lo farei io guardo una donna non per desiderio ma per ammirazione e invidia, ma se dovessi scegliere quello che vorrei dovrei fingersi morto e cambiare nazione, non tutti possono permetterselo.
Non ha capito se il tuo ultimo messaggio è più di ammirazione o presa per i fondelli
Ma va bene lo stesso io ammetto che in passato avevo anche visitato il tuo profilo e tra l'altro ho onvidio pure.
Pazienza probabilmente sei fatta così tu.
Desy la tua discussione anche secondo me' e' molto confusa😊, diciamo che Aleera non ha tutti i torti, lei si spiega molto meglio e piu' chiaramente. Diciamo che una trav Passiva solitamente nel momento in cui ha consapevolezza di essere una trav passiva non cerca piu' ( nel caso lo abbia fatto in passato) le trans ma cerca masxhi da cui farsi scopare. Se poi, come mi sembra di capire fai tu, siccome non puoi travestirti vai con le trans ( sempre come passivo) e' normale che con una trans puoi trovare feeling mentre con un altra invece no. Se vai da una trans a pagamento non puoi pretendere che la trans s' innamori di te o debba fare finta di avere un trasporto sentimentale se non c' e'. Se vai con una trans e paghi allora paghi per certe prestazioni e basta, d' altronde tu stesso non e' che t' innamori con ogni trans con cui scopi, quindi nel momento in cui vai a pagamento hai "wuello" e solo "quello". Quindi proprio la discussione che hai aperto si sostiene su una domanda debole quasi illogica, sembra che tu a tutti i costi hai voluto aprire una discussione ma senza avere un idea buona, una domanda buona, un quesito con i giusti presupposti. Come dire, hai voglia di partecipare anche tu e ti sei inventato questa domanda che non sta ne in cielo ne in terra. Piuttosto la mia domanda e' questa : invece di fare domande assurde, perche' non inviti a cena la trans che ti piace e ti coinvolge, oppure perche' non andare da lei con un regalo se ti prende emozionalmente, invece di lamentarti del perche' non fanno finta di amarti? Ma ci mancherebbe anche che con tutto quello che le trans devono fare debbano pure fingere di volerti bene...
Modificato dall'autore il 27-03-2025 16:52:22
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
1 anno faQuotato da LoryCrossdresser,Quotato da Patriziatv,
Vero riguardo le differenze che hai citato, vero anche il discorso confort zone, per chi e' trav solo in segreto non e' facile andare in zone pubbliche " normali", io pero' in qualche modo cerco una via di mezzo, intanto fortunatamente non ho l' esigenza di andare in posti super pubblici, non ci provo un minimo di libidine, pero' provo tanta libidine se gente che non se l' aspetta m' intravvede camminare per strada quindi il giusto compromesso secondo me tra la confort zone e no sarebbe uscire di sera in zone " limitrofe" a corsi e centri affollati. Io preferisco questo compromesso che non e' male, fare un giro in auto, parcheggiare dove si sa' che trattasi di zona o.k. e scendere, fare una passeggiatina dove non c' e' molta affluenza e dove di solito ci passa gente indaffarata magari con vicino strada dove transitano auto con autisti distratti, insomma dove di rado c' e' un bar e dive magari trovi delle panchine dive sedersi. In queste zone e' altrettanto bello camminare, poi di sera e' proprio il momento adatto, si sa' dopo il tramonto e' tutto piu' bello. Parlo di trasgressione e non di necessita' nell' affermare la propria femminilità' e via dicendo , parlo per chi come me uscire donna significa trasgressione e voglia di farsi notare. In queste zone si puo' maniera graduale anche alzare il " livello" ed entrare in qualche bar semivuoto a prendere un caffe', in queste zone certi "sguardi" hanno il giusto peso, magari ci piacciono anche, ci elettrizzano. Evitando cosi quelle zone affollate dove " le parole sussurate" o certi " sguardi" sono per la maggiore e non ci farebbero godere del tutto l' uscita.
Tesoro leggi il mio racconto "e se una sera d'estate una signora" parla proprio di questo. 💋
Letto, bellissimo wow

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti