Tutti i Post di Patriziatv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Patriziatv
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
1 anno faQuotato da LoryCrossdresser,Bè c'è una bella differenza nelle uscite enfemme. Una cosa è andare nei posti isolati o frequentati da persone in cerca di divertimento, un'altra in giro per negozi e ristoranti. Insomma la prima rientra nella nostra "confort zone" sappiamo [...]
Vero riguardo le differenze che hai citato, vero anche il discorso confort zone, per chi e' trav solo in segreto non e' facile andare in zone pubbliche " normali", io pero' in qualche modo cerco una via di mezzo, intanto fortunatamente non ho l' esigenza di andare in posti super pubblici, non ci provo un minimo di libidine, pero' provo tanta libidine se gente che non se l' aspetta m' intravvede camminare per strada quindi il giusto compromesso secondo me tra la confort zone e no sarebbe uscire di sera in zone " limitrofe" a corsi e centri affollati. Io preferisco questo compromesso che non e' male, fare un giro in auto, parcheggiare dove si sa' che trattasi di zona o.k. e scendere, fare una passeggiatina dove non c' e' molta affluenza e dove di solito ci passa gente indaffarata magari con vicino strada dove transitano auto con autisti distratti, insomma dove di rado c' e' un bar e dive magari trovi delle panchine dive sedersi. In queste zone e' altrettanto bello camminare, poi di sera e' proprio il momento adatto, si sa' dopo il tramonto e' tutto piu' bello. Parlo di trasgressione e non di necessita' nell' affermare la propria femminilità' e via dicendo , parlo per chi come me uscire donna significa trasgressione e voglia di farsi notare. In queste zone si puo' maniera graduale anche alzare il " livello" ed entrare in qualche bar semivuoto a prendere un caffe', in queste zone certi "sguardi" hanno il giusto peso, magari ci piacciono anche, ci elettrizzano. Evitando cosi quelle zone affollate dove " le parole sussurate" o certi " sguardi" sono per la maggiore e non ci farebbero godere del tutto l' uscita.
1 anno faQuotato da Topoletta,Vorrei sapere se e normale io con mia moglie a letto andiamo daccordo su tutto incominciamo con un pompino poi la bacio gli lecco la patatina la bacio la scopo in fica e culo gli sborro dapertutto perô e piû forte di me ogni tanto mi mi piacerrebbe v [...]
Trasgressione, tutto qua' , hai voglia e necessita' di trasgredire con tua moglie, ognuno di noi poi cerca quello che lo elettrizza di piu', nel tuo caso ti piace guardare tua moglie con qualcun' altro...ti piace sentirla godere con un altro, e' una trasgressione legittima...
1 anno faQuotato da gerryluis][quote=Patriziatv,
Da correggere, sottolineare perche' a volte non e' chiaro, ed aggiungere, anche il bisex attivo puo' andare con donne e tenetevi forte ora ? : anche il bisex passivo puo' andare con donne come attivo... cioe' il bisex che con uomini piace prenderlo con le donne piace darlo , la definizione versatile la userei esclusivamente in " agganci" tra maschi.... Modificato dall'autore il 21-03-2025
In effetti la parola bisex vuol dire che ama andare con uomini e donne...e in ugual maniera il versarle.....
😄.... bisex e' la perfezione😄
1 anno fa....Quotato da Alex_Whatever,Quotato da Patriziatv,
Da correggere ed aggiungere, anche il bisex attivo puo' andare con donne e tenetevi forte : anche il bisex passivo puo' andare con donne come attivo...
esatto!
..esatto si, io sono uno di quelli, non mi definisco versatile in quanto con gli uomini sono solo passiva, poi quando non sono trav a me piacciono le donne e mi piacciono da attivo..a qualcuno questa combinazione manda in tilt ma invece e' piu' comune di quanto s' immagina.
1 anno faQuotato da gerryluis,Il singolo bisex attivo lo.dice la parola stessa va con uomini ma solamente penetrandoli senza essere penetrato, quello passivo lo prende senza darlo...poi ci sono i versatili come lo sono io...che lo da e lo prende....che va con donne e uomini in eg [...]
Da correggere, sottolineare perche' a volte non e' chiaro, ed aggiungere, anche il bisex attivo puo' andare con donne e tenetevi forte ora ? : anche il bisex passivo puo' andare con donne come attivo... cioe' il bisex che con uomini piace prenderlo con le donne piace darlo , la definizione versatile la userei esclusivamente in " agganci" tra maschi....
Modificato dall'autore il 21-03-2025 21:17:30
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?
1 anno faQuotato da Demi,Diciamo che se sei eccitata la penetrazione è sempre molto bella, apri sempre più il buchetto ed e molto piacevole sentire entrare e uscire il cazzo, ma non parlerei di orgasmo anale, ma di piacere a prenderlo in culo. Per quanto riguarda l' eiaculaz [...]
Scusa se mi permetto, guarda che puoi arrivare anche senza toccarti con la mano se riesci a capire in che modo " scoparti" con in dildo e vedrai che avrai l' orgasmo, che non sara' una cosa esplosiva come da tradizione😄, ma piu" prolungata nel tempo con continua ma lenta eiaculazione...e godimento.... Il dildo deve strofinare la prostata, sta a te' capire come fare, io ad esempio mi siedo sopra accovacciandomi..ma tenendomi appoggiata al letto con la schiena, per non perdere l' equilibrio..chiudendo le gambe facendo toccare le ginocchia fra loro..e spostando i " gioielli" davanti..facendo su e giu' dopo un po' ho l' orgasmo.
1 anno fa
Io ci sto prendendo gusto, fatto di nuovo due giorni fa. Ho deciso prima dove e poi mi sono organizzata, per ora passeggio su e giu' nei pressi della mia auto, in stradine dove incontrare una trav e' improbabile, niente cose nei centri o dove c' e' concentrazione di gente ma stradine anonime. E' bello camminare con la borsa e cell in mano con l' aria di chi se ne torna a casa....finito il pezzo stabilito mi giro e ritorno in auto....poi magari oso un po' di piu'. E' molto bello.....per ora mai entrata in un bar, mi piacerebbe farlo, per un caffe' ...vedremo.
» Nell'argomento: LA VOSTRA FANTASIA EROTICA DEL 2025
1 anno fa
Un uomo che mi porti in giro in auto e che a turno mi presenta i suoi amici...
» Nell'argomento: Monta della vacca Trav ??
» Nell'argomento: Mai state alla Monta delle VACCHE ?
1 anno fa
Per chi ci ha partecipato in passato , come ha fatto per partecipare cioe' in pratica si chiama e ci si propone semplicemente o bisogna rientrare in particolari parametri non so' eta' ecc.... e poi una volta li si entra molto prima ecc..riservatezza ecc?
» Nell'argomento: Carnevale En femme
1 anno faQuotato da Alessia6118,Quotato da Patriziatv,
Sei cosi' bella che e' un peccato uscire solo a carnevale, poi hai questa fortuna di avere una compagna intelligente che davvero ti precludi esperienze che pochissime possono fare, quella di passeggiare con la propria compagna wow che bello una cosa del genere, vivresti delle emozioni davvero esclusive che il 90% delle trav se lo sogna
Grazie per i complimenti 💗 anche se la mia compagna accetta Alessia, e mi permette di sperimentare parecchie situazioni, mi preferisce indubbiamente da uomo. E nonostante l'intesa che abbiamo non gradisce certe situazioni, che per lei sono troppo al limite. Una di queste è proprio l'uscire in pubblico en femme con lei in giorni "normali", fantastico molto su ulteriori esperienze che vorrei fare in coppia, ma rispetto i suoi "NO, non me la sento" anche perchè non vorrei rischiare di perderla 😭 Modificato dall'autore il 26-02-2025 09:58:48
Capisco, allora o.k. , rispetto reciproco e' alla base, rimani comunque in una bella situazione...complimenti alla tua compagna davvero.
» Nell'argomento: Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera
1 anno fa
Io una volta con una coppia, lei mi fece diversi complimenti..sull'eta' che non dimostravo e sulle gambe...
1 anno faQuotato da Alessia6118,Bè per quanto mi riguarda la trovo un opportunità per uscire senza troppi patemi d'animo, e per chi è alle prime armi, probabilmente io farò coppia con la mia compagna (che sa di Alessia), l'idea è interpretare Mortisia e lei il mar [...]
Sei cosi' bella che e' un peccato uscire solo a carnevale, poi hai questa fortuna di avere una compagna intelligente che davvero ti precludi esperienze che pochissime possono fare, quella di passeggiare con la propria compagna wow che bello una cosa del genere, vivresti delle emozioni davvero esclusive che il 90% delle trav se lo sogna
1 anno fa
.....quello di uscire trav a carnevale e' un ipotesi che puo' interessare solo a chi non e' mai uscita trav mai, perche' quando lo hai fatto almeno una o due volte allora di passare per una " caricatura" non ti va proprio.
» Nell'argomento: Vi è mai capitato un incontro nell'hotel dove alloggiavate?
1 anno faQuotato da ElenaTGirl,di tanto in tanto per lavoro alloggio in hotel. quando posso mi porto il necessario per starmene en femme in camera. una volta ho lasciato appositamente le mie scarpe col tacco fuori dalla porta, sperando ch eil tipo visto a colazione le notasse. a v [...]
Peccato infatti non avere dei codici precisi che all' occorrenza possano servire. Io non ricordo piu' dove, ho letto il fatto che un anello nero di quelli larghi in acciaio, messo al pollice sta' ad indicare che si e' di " larghe vedute" in fatto di sesso quindi chi conosce questo codice potrebbe magari allo stesso modo farti capire il proprio interesse. Pero' cavolo sarebbe davvero bello esistessero codici precisi in modo tale che quando si fa colazione in un hotel o situaziine simile si possa " comunicare" senza che gli altri lo capiscano. Immagino le situaziini possibili, in un hotel sarebbe il massimo..incrociare qualcuno nel corridoio e comunicargli di essere trav...immagino il suo sguardo e interesse per capire in quale stanza entri...
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
1 anno fa
Il discorso e' scivolato fuori dal buco😄
» Nell'argomento: Solo un'impressione mia...?
1 anno faQuotato da Il_Fuoco_Dentro,Ciao a tutt* e buon 2025!
Una domanda: ma è solo un'impressione mia o il sito ultimamente si è riempito di ragazzi giovani e ben curiosi nei confronti di noi trav o trans più di quanto non lo siano gli uomini maturi?
Mi ricordo che fino [...]
E' solo un impressione tua😊.. guarda bene l' eta' ...
» Nell'argomento: Chi fa uso di droghe mentre fa sesso
1 anno fa
Miii nel 2025 ancora c' e' chi ha bisogno di utilizzare droga?.... non ne ho mai utilizzata ne fuori figurati da trav, voglio sentire bene tutte le sfumature di quello che vivo....senza alterazioni.
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
1 anno faQuotato da Laura65,Ricordo una sorellina che riusci a trovare due amici ,un con il cazzo grosso e l'altro notrmo, mi disse che dopo una buona lubrificazione, faceva entrare prima quello XXXL ,che era disteso,lei sopra a smorzacandela,poi si piegava in avanti e [...]
😋 😋 😋... spero un giorno di provare questa esperienza, si , forse uno super e l' altro normale sia la migliore combinazione...anche la posizione, quella
1 anno fa
A me piace uscire, lo faccio raramente e a modo mio, ognuna di noi trova il proprio metodo. Per ora esco da sola. Ma vorrei dire una cosa che riguarda un altro aspetto delle uscite trav e cioe' i "facili" inviti che si fanno tra sorelline e che spesso non vanno in porto. Secondo me l' uscita con un altra sorellina dovrebbe essere un punto di arrivo e non un inizio, cioe' solo dopo essersi conosciute quel minimo base si puo' pensare ad un uscita insieme ( secondo me ). Due sorelline dovrebbero minimamente ritrovarsi sulla stessa lunghezza d' onda su alcune cose base riguardante l' uscita, non basta avere come unica condivisione quello di desiderare il cazzo ecc. C' e' chi vuole provare ad andare in luoghi affollati, chi a fare shopping, chi a passeggiare nei centri e di giorno, chi invece uscire solo di sera e in luoghi defilati, chi in modo volgare chi in modo signorile, insomma come tutti gli aspetti della nostra esistenza bisogna avere un minimo d' intesa. Nella vita di tutti i giorni non
condivideremmo mai un caffe' con una persona che troviamo antipatica oppure troppo sguaiata ( e' soggettivo chiaramente , ma vale per tutti), o comunque di cui non ci sentiamo in linea. Io ad esempio nella vita di tutti i giorni non lego con chi e' presuntuoso, chi e' sciatto, chi se la tira, chi si sente piu' nobile di altri o chi e' gnurant come una capra, chi prende troppo alla legfera certe cose e altro ( sempre soggettivo certo). Per questo motivo il 90 per cento delle proposte di sorelline che invitano altre ad uscire non va in porto. Poi un altra cosa, quando ad un invito non si riceve risposta, neanche al secondo..e' inutile insistere, se non si riceve risposta e' perche' non si avverte feeling. Baci
condivideremmo mai un caffe' con una persona che troviamo antipatica oppure troppo sguaiata ( e' soggettivo chiaramente , ma vale per tutti), o comunque di cui non ci sentiamo in linea. Io ad esempio nella vita di tutti i giorni non lego con chi e' presuntuoso, chi e' sciatto, chi se la tira, chi si sente piu' nobile di altri o chi e' gnurant come una capra, chi prende troppo alla legfera certe cose e altro ( sempre soggettivo certo). Per questo motivo il 90 per cento delle proposte di sorelline che invitano altre ad uscire non va in porto. Poi un altra cosa, quando ad un invito non si riceve risposta, neanche al secondo..e' inutile insistere, se non si riceve risposta e' perche' non si avverte feeling. Baci

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti