Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Ho iniziato purtroppo molto tardi sui Quaranta anni.. con un Bsx ci siamo sverginati a turno nella stessa sera, io a pecorina e lui a smorza candela.. bellissimo ricordo.. cosa mi sono perso in tutti gli anni precedenti....

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Dall'ultimo decreto.. apertura a tutto e tutti ma non per saune, circoli e locali termali... Saune gay quindi chiuse... Ma lasciamo i nostri culo e bocche aperte.. andremo tutti in spiaggie e pinete 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da bigbottom,
Ammetto che la dark e molto eccitante ma anche molto pericolosa. Non sai mai se ti iri cazzi siano puliti o siano appena usciti da un culo. Idem per le mani
è pericolosa come lo sono tutti i rapporti occasionali anche in pineta o spiaggia o altri posti... È per quello che io mi sono imposto e chiedo di fare orale e anal solo con preservativo altrimenti mi spiace.. ma lascio stare, sono e siamo lì per divertirci.... Attenzione, suggerisco di portarsi dietro sempre un piccolo astuccio con diversi preservativi e gel.. lì offro io agli amici che vogliono fare qualcosa 😋 🐷

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Buco ben rasato.. si lubrifica meglio.. e la lingua e le dita scivolano...

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Vienitutto,
Non l’ho mai fatto ma se mi trovassi con due non mi tirerei indietro e mi eccita molto l’idea di farlo !!!! Sono sicuro che se si va in sauna di sicuro succede ma io non mai avuto occasione ! Speriamo un giorno mi capiti per caso quando mi incontro c [...]
. Fatto diverse volte in sauna.. in camerino o dark room.. bellissimo farsi scopare da due...

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Penso che la dark room sia il posto migliore in sauna gay per trovare subito il tromba amico.. o orge improvvisate..

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ma ti cerco io bel maturo attivo... Ti cerco io, lascia stare gli altri 😋 😄 😄 😄 mi è successo spesso in sauna o pineta con over. *60 e li preferisco... non se la tirano, non cercano solo giovani, depilati, palestrati e effemminati.. ma divertimento e simpatia..

» Nell'argomento: la sega che non scorderete mai
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Spiaggia nudista all'imbrunire dietro le dune per la prima volta con un ragazzo o meglio un trans .. una chiacchierata in simpatia e poi mi ha chiesto se poteva toccarmi.. bellissimo ricordo....

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Per me è una questione fisica e mentale.. fisica perché se sono bene dilatato e lubrificato col gel provo piacere . .. mentale perché rientra per me nel BDSM soft essere sculacciato o penetrato... 🐷 🐷

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
In sauna gay in camerino, luce spenta e penombra, nudo a pancia in giù... Passano, ti guardano, chi si ferma, entra, ti tocca il culo, lo tocchi... E inizia il divertimento...

» Nell'argomento: Di notte in pineta..
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Non vedo l'ora che finisca questo blocco per il covid... Vado in pineta e lo do al primo che passa 😄 😄 😄 😋

» Nell'argomento: I i " rumori dell' inculata...
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sentito spesso e in particolare nella posizione a pecorina...

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Per me le due volte che lo abbiamo fatto ci è piaciuto vedere i commenti... Non riprendevamo il viso ovviamente.. solo le parti sotto.. che scopate....

» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Purtroppo sono cambiati i tempi... Più controlli e presenza di spacciatori, ladri o guardoni... Mi spiace essermi perso quei tempi.. sono diventato passivo nei primi anni duemila....

» Nell'argomento: Pulizia Anale
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da pervy,
Provate una peretta ripetuta molte volte poi infilateci un dildo e se sporco continuate con la peretta di nuovo il dildo ( usate un po’ di lubrificante) quando tutto è pulito siete pronti
Senza sparavi acqua fino in gola ..
ovviamente se di progr [...]
perfettamente d'accordo.. è quello che faccio.. una o due perette e controllo col dildo che mi aiuta a dilatarlo.. se sporco rifaccio un'altra peretta.. mi piace essere pulito e dilato per prenderlo...

» Nell'argomento: BDSM e altalena
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Che bello farsi dondolare dalla altalena nudi a gambe in su... E farsi inculare...

» Nell'argomento: BDSM e altalena
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Alla sauna gay di Desenzano c'era una altalena in catene e pelle attaccata al soffitto nella dark room... Che scopata... E poi BDSM soft, sculacciate, da un amico... Vi è mai capitato,?

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Alla domenica nelle prime ore sono stato scopato anche da tre o quattro..

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho sperimentato che in assoluto l orario migliore è dalle 14 alle 16 di venerdì o sabato o domenica in sauna gay... Gli attivi che ci sono hanno poco tempo e voglia di farlo subito.,

» Nell'argomento: Di notte in pineta..
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
O vi è capitato di rimanere fino a inizio sera in spiaggia nudista e......

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni