Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Vi è mai capitato di dare o ricevere sculacciate o praticare un BDSM soft ad esempio legato... imbavagliato.. bendato.. preso con un po' di violenza.. insultato.. essere costretto a fare qualcosa di particolare come indossare intimo femminile o camminare a carponi con un dildo dentro .. o fare master o slave.. intendo BDSM soft e non violenze o soprusi ma solo sane e piacevoli esperienze.....

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da franco135,
Mi da l'idea che x le saune vada x le lunghe e poi con le mascherine come si fa , non tanto a scopare , ma succhiare e limonare 😷😷
. Per essere scopato mi metterò a pecorina.. ma per l'orale effettivamente è un bel problema... 😋

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Per quanto mi riguarda in pineta sono arrivato a farlo in una sera fortunata con quattro.. di giorno al massimo con tre.. in sauna al massimo circa 6 partner diversi e qualche volta forse più.. sempre con le protezioni.. se è bel lubrificato e preparato l'ano non ci sono dolori ma piacere... Mi piacerebbe molto vedere con quanti al massimo riesco a farmi scopare.. ma gli attivi sono così rari 😋

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io prediligo le saune perché sono riservate agli iscritti, li sono tutti per lo stesso motivo, doccie, cabine, dark room, sala video... (per problemi di pressione per me niente saune..).. in pineta o spiaggia adrenalina a mille ma con un problema.. i controlli.. mi è capitato di incrociarli in divisa ma spesso in borghese in due o quattro ... e per mia fortuna non ero occupato a fare.. o prendere il sole nudo in quel momento...

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Con il culo rasato sento meglio le dita scivolare.. quando cammino c'è una sensazione diversa.. la pelle delle natiche scivola.. e poi col tanga... Che sensazione...

» Nell'argomento: In cosa godete di più?
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
A me piace fare godere e farli venire... Trovo molto piacere nell'essere penetrato sia fisico che mentale e non penso e non mi interessa venire anche io

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Gianpassi,
Notizie su probabile riapertura?
purtroppo nei siti delle saune non ci sono indicazioni... Ci vorrà purtroppo ancora qualche mese per la presenza di saune e vasche..

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho trovato uno scopamico che gli piaceva invitare anche altri a unirsi a noi in camerino.. che scopate....

» Nell'argomento: Covid.. cosa fare adesso?
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io nel frattempo mi sono iscritto a A69.... Per fare due parole, scambiare opinioni e esperienze in attesa di ricominciare a darlo via 😋 🐷

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi fa piacere che molti di voi condividono le mie sensazioni e esperienze... In chat è bello parlare, scambi are opinioni e commenti... In pineta è molto bello e affascinante ma con qualche rischio.. in sauna si è più sicuri.... Speriamo che le riaprano presto e in sicurezza..

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
E'bellissimo farsi scopare da due.. provato diverse volte in sauna.. di solito sempre preso a pecorina per poter spompinare l altro.. rimangono sempre bei ricordi.. personalmente mi sembra sempre di lasciarmi completamente andare.. farmi sodomizzare più volte.. divento passivissimo ..

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da Riservato_1969,
Quotato da mcaleri,
Nuovi incontri e partner... Come li cercate? In internet, a69, in saune gay, spiaggie nudiste, pinete o altri posti....?

A me fare sesso all’aperto o in luoghi tipo saune non piace perché mi mette troppa ansia, poi come tipo sono per gli ambienti sicuri, silenziosi e il rapporto 1 a 1. Per questo la cosa migliore sembra conoscere da sito internet o App. Paradossalmente però ho molta facilità nel trovare qualcuno se vado in luoghi all’aperto, mentre su internet sembra sembra ma poi non si conclude mai niente per vari motivi.
. Concordo in pieno.. io avevo iniziato in internet.. ore e ore di chat, solo qualche incontro.. poi è andata meglio in spiaggia e pineta.. ci si vede.. un sorriso.. un cenno.. e si conclude.. in sauna è uguale con assenza di problemi per controlli, la presenza di doccie e camerini, tutti sono tesserati e quindi non ci possono essere equivoci.. farlo all'aperto mi ha però sempre dato in adrenalina in più e piacevoli ricordi.. e a breve ci ritorno..

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io ho iniziato in internet nelle chat... Ma troppo tempo e pochi incontri reali.. in internet preferisco partecipare ai forum per scambio di opinioni e esperienze.. Poi ho scoperto saune gay e mi si è aperto un mondo e mi hanno aperto per bene 😋 😋 : 🐷 anche in spiaggia e pineta si trova ma con più difficoltà oltre al pericolo di controlli ...

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Nuovi incontri e partner... Come li cercate? In internet, a69, in saune gay, spiaggie nudiste, pinete o altri posti....?

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Se è la sauna gay in zona industriale è bellissima ma non so quanto rimanga chiusa.. trovi da scopare in zona camerini

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
A me in sauna gay in alcuni sabati pomeriggio e sera fortunati sono arrivato a essere scopato da un scopamico e alcuni nuovi incontri per dieci volte oppure massimo sei nuovi partner.... Per fortuna ero ben preparato, lubrificato e con buona scorta di preservativi e lubrificante....

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Numero di scopate e partner in una sera ... In sauna gay o pineta o altro posto per quante volte siete stati presi o avete avuto nuovi partner?

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io torno a frequentare spiaggie e pinete... Purtroppo per le saune gay ci vorrà ancora tempo.. è da gennaio che non vengo preso... Che voglia..

6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Saune chiuse... In pineta con maschera e guanti... Cosa state facendo o cercando per trovare nuove esperienze?

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho avuto due scopamici conosciuti in sauna .. con uno ci divertivamo a andare insieme in saune nuove , con l'altro spesso a casa sua a scopare per ore e lo rivedo ogni tanto ora in sauna.. avere uno scopamico fisso è stupendo e da certezza di divertirsi.,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni