Tutti i Post di melogusto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: melogusto
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
4 anni fa
ho migliaia di foto e video e bellissimo mostrarla e vedere i vostri uccelli duri x lei
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
4 anni fammmmmmmm porcelloQuotato da iolly,io adoro farmi spompinare da mariti o compagni che mi danno in pasto le mutandine usate delle loro donne annuso lecco e vi sborro in bocca a voi
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
4 anni fa
la mia ha un seno stupendo non so come mettere foto
» Nell'argomento: chi vorrebbe farsi la suocera??
4 anni fa
io ho la fortuna di averla in casa e soffre di alzheimer quindi non ho avuto problemi a togliermi gli sfizi 😋
4 anni fa
io mi feci convincere da un mio ex datore di lavoro inizialmente ero titubante ma poi ci presi gusto fino a segarlo e sbocchinarlo mentre lui le guardava e commentava ero ragazzo appena sposato
4 anni fammmmm a me eccita tanto mostrarlaQuotato da Cazzoduro95,Mi piacerebbe segarmi sulle tettone e le patate aperte delle vostre mogli... qualche maritino disposto ad inviarle qui su A69 ??
Contattatemi 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Che ne pensate di organizzare una scuola di pompini per uomini
4 anni fa
io ho imparato guardando mia moglie e mi offro come insegnante 💋
» Nell'argomento: PRIMA VOLTA: L'approccio
4 anni fa
fu un emozione grandissima dalla pesca di notte decisi di andare in un parcheggio frequentato da uomini e gay ecc
mi parcheggiai rimanendo in auto avevo una paura di essere riconosciuto ma la voglia era tantissima. dopo poco si parcheggio'
un tizio dietro di me , avevo il cuore a mille lo senti avvicinarsi e lo vidi gia con l arnese in mano e cosi x la prima volta lo presi in mano e dopo poco lui me lo mise sulle labbra . a quel punto la voglia prese il sopravvento e cominciai a sbocchinarlo come se lo avessi sempre fatto fu meraviglioso dopo un pò lo sentii pulsare e capii che stava x venire ma continuai fino ad avere la bocca piena era tantissimo mi colava dai bordi della bocca ma ingoiai tutto e continuai a ciucciare fino a che non divenne moscio 💗 💗 💗 💗
mi parcheggiai rimanendo in auto avevo una paura di essere riconosciuto ma la voglia era tantissima. dopo poco si parcheggio'
un tizio dietro di me , avevo il cuore a mille lo senti avvicinarsi e lo vidi gia con l arnese in mano e cosi x la prima volta lo presi in mano e dopo poco lui me lo mise sulle labbra . a quel punto la voglia prese il sopravvento e cominciai a sbocchinarlo come se lo avessi sempre fatto fu meraviglioso dopo un pò lo sentii pulsare e capii che stava x venire ma continuai fino ad avere la bocca piena era tantissimo mi colava dai bordi della bocca ma ingoiai tutto e continuai a ciucciare fino a che non divenne moscio 💗 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Andare a lavorare con i collant sotto i pantaloni
4 anni fa
io vado al lavoro sempre con perizoma o di mia moglie o figlia usati dal portabiancheria , altrimenti nudo ma sempre liscio come una pesca
» Nell'argomento: Avete mai avuto occasioni/offerte per fare sesso durante il lavoro?
4 anni fa
😋io sono sempre liscio e depilato ero sulla scaletta a montare un tendaggio lui con la scusa di tenermi la scala mi toccava prima le cosce poi senti entrare la mano nel pantaloncino e mi palpava il culetto 😋 😋poiii
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
4 anni fa
A me è capitato durante un concerto stupendo lui mi abasso la tuta e lo struscio tra le chiappe fino a venire 
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
4 anni fa
Io sempre perizomino di moglie o figlia oppure niente
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
4 anni fa
Io lo facevo nel piatto di mio cognato e cognata mi eccitava molto 😅😅😅
» Nell'argomento: Avete mai avuto occasioni/offerte per fare sesso durante il lavoro?
4 anni fa
A me è capitato con un cliente che ci ha provato era estate ero in pantaloncino e mi mise le mani addosso e......
4 anni fa
Mio zio che da ragazzetto mi faceva sedere sulle sue gambe facendomelo sentire poi mi portava a pesca con lui e faceva pipi davanti a me mostrandomelo ma ero piccolo e non capivo 😮
» Nell'argomento: Fare vedere le foto della propia compagna
4 anni fa
E stupendo far venire un maschio mentre guarda e commenta foto della propria moglie io iniziai così da poco sposato con un mio datore di lavoro maturo e porco mi ci portò lui con molta astuzia e abilità
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
4 anni fa
E la mia passione mostrarla ho tantissime foto e video e succhiare mentre siete in tiro x lei mmmmm
» Nell'argomento: Sul lavoro.
4 anni fa
Sui cantieri si gioca e si scherza ma io avendo un bel culetto sono spesso vittima di palpeggi 😋 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Riconoscersi tra bisex
4 anni fa
A me è successo con un cliente, ci lavora x una settimana non so come ma lho ha capito e cominciò a provarci fino a che un giorno mi ritrovai col suo arnese in bocca
» Nell'argomento: UN MIO SCOPAMICO MI HA FATTO LECCARE DA UN CANE
4 anni fa
Io uscito dalla doccia in accappatoio mi addormentai sul divano e mi ritrovai con lui che mi leccava come un pazzo assatanato la cosa mi incuriosi e il giorno dopo provai a mettermi a 4 zampe nudo 🐷 🐷 🐷 e........

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti