Tutti i Post di melogusto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: melogusto
» Nell'argomento: Mezzi pubblici affollati e sfioramenti.
4 anni fammmmm bellissimoQuotato da LuBsxRm,Sulla metropolitana di Roma, naturalmente strapiena, un tizio mi strusciava il suo cazzo sulla mano. Ho aspettato un po e quando ho capito che lo faceva apposta ho iniziato a massaggiare il suo uccello che era diventato duro. Il tizio mi ha preso la [...]
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
4 anni fapeccato 😋 😋 😋Quotato da battakiots,non ho il cazzo così lungo da arrivare fino a Lecce :-)Quotato da melogusto,mmmm m iioo
» Nell'argomento: la sega che non scorderete mai
4 anni fa
A 15 anni un operaio di mio padre lo tirò fuori e me lo fece segare e poi....
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
4 anni fammmm m iiooQuotato da battakiots,Chi ne vuole direttamente dalla fonte, di ottima annata !!!!!!!!
» Nell'argomento: Pompino soft
4 anni fa
Si più volte a uomini maturi comunque bello
» Nell'argomento: ingoio di sperma
4 anni faconcordo con voi mmmQuotato da Daddysaunagay,sono pienamente daccordo con teQuotato da SVUOTAPALLEbologna,Lo sperma è un NETTARE! E' un onore poterlo ingoiare.... è la linfa della vita... All'apice del godimento esce a fiotti e insemina!... io adoro farmi inseminare dai Maschi!.... A me non devono chiedere dove e come sborrare! Lo devon [...]
» Nell'argomento: Ingoio e reazioni
4 anni fa
Adoro ingoiare magari abbondante e densa mmmm
» Nell'argomento: essere abbordato al parcheggio ...
4 anni fa
In quei posti ci si sente troiette e come prostituirsi e capita di tutto ma comunque sempre bello ed emozionante
» Nell'argomento: Toilette cruising: squallido o eccitante?
4 anni fa
E bellissimo veramente io adoro segarli e sbocchinare
» Nell'argomento: Esperienze "soft" in un cinema normale
4 anni fa
Io ho allungato la mano a un uomo maturo
» Nell'argomento: Cosa indossa tua moglie
4 anni fa
Mmmmm io le indosso sporche
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
4 anni fa
La mia prima esperienza fu da ragazzetto, mio padre mi mise a lavorare con un suo operaio maturo che con calma e furbizia mi iniziò mi invitava da lui il fine settimana a mare e i miei che si fidavano mi lasciavano andare
» Nell'argomento: Depilarsi completamente
4 anni fa
Eternamente lisci io crema depilatoria ovunque liscio come una pesca 💋
» Nell'argomento: La cosa più porca che avete fatto
4 anni fa
Andare al mio posticino a mare e svuotare più uomini in ginocchio
» Nell'argomento: Avete mai avuto occasioni/offerte per fare sesso durante il lavoro?
4 anni fagrazie 💋Quotato da gerryluis,...in effetti devo dire che hai veramente un gran bel culetto......da poster....Quotato da melogusto,😋io sono sempre liscio e depilato ero sulla scaletta a montare un tendaggio lui con la scusa di tenermi la scala mi toccava prima le cosce poi senti entrare la mano nel pantaloncino e mi palpava il culetto 😋 😋poiii [...]
» Nell'argomento: dal dottore
4 anni fa
Io ci porto spesso mia moglie al ginecologo ed io assisto e bellissimo vederla toccare palpare e penetrare anche se solo x visita
» Nell'argomento: Foto di lei.
4 anni fa
Noi abbiamo foto e video ma lei non vuole mostrare ma io....... 🐷 🐷
» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
4 anni fa
Un mio datore di lavoro vecchio e porco mi iniziò a questa pratica chiedendomi foto di mia moglie con molto tatto e abilità fino a ritrovarmi in ginocchio sotto la sua scrivania
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
4 anni fa
In un concerto in mezzo ad una folla pazzesca non so chi era ma è stato bellissimo
» Nell'argomento: Ma Se trovate un uomo che si tocca cosa fate
4 anni fa
A me successe nei bagni pubblici si masturbava davanti a me 🐷 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti