Tutti i Post di melogusto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: melogusto
» Nell'argomento: Mia moglie fa pompini orrendi.
4 anni fa
La mia è fantastica lo fa con passione e amore io ho preso spunto da lei
» Nell'argomento: Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.
4 anni fa
E stupendo si eccitatissimo io abasso un po' la tuta e metto in evidenza il perizomino spesso funziona 🐷 🐷
4 anni fasi io adoro mostrarla a sua insaputa e succhiareQuotato da Fran493,Amo farmi succhiare da mariti che mostrano foto delle mogli ed è bellissimo anche scopare le mogli
Una mia fantasia scopare marito e moglie insieme in lingerie
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
4 anni faidem sarebbe bellissimoQuotato da Dagobert,La mia fantasia (purtroppo irrealizzabile) è di essere scopato da più maschi davanti a mia moglie
» Nell'argomento: Succhiare due o piu cazzi enormi
4 anni fa
Io anni fa a Brindisi prima che cambi tutto nei bagni della stazione erano due vecchi porci ma mi inginocchiarono nel bagno e usarono la mia bocca uno dei due era largo e tozzo
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
4 anni fa
Io andai a Taranto al punta penna e un uomo maturo mi fece cenno di seguirlo, ci inoltrammo in una pineta io mi inginocchiai lo tirai fuori e Cominciai a ciucciare come un vitellino fino a quando l'ho sentito pulsare e lui ansimare cominciò a schizzare litri di latte caldo e denso e stato bellissimo
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
4 anni fa
Adoro riceverla in bocca e gustarmela specialmente se ABONDANTE e densa e poi ingoiare tutto 💋
» Nell'argomento: Esibizionismo uscire nudi posti car sex chi lo ha fatto?
4 anni fa
Io a pecora in auto con il culetto in vista e tante mani che mi to cavano dal finestrino dita che mi scivolavano dentro e 3 cazzi da ciucciare e ingoiare mmmm
» Nell'argomento: Battere
4 anni fa
Bellissimo farlo io in tuta tirata nel culetto scendo dall auto e cammino essere affiancata e salire nelle loro auto ti fa sentire troia mentre ti portano in un posto tranquillo mi abasso e lo prendo in bocca mentre guidano spesso mi innondano la gola prima di arrivare al posto 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sentirsi dire troia mentre ti scopano...
4 anni fa
Molto eccitante si ti fanno sentire femmina e troia
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
4 anni fa
Sono stupendi li adoro le loro mani addosso succhiarli e farli venire nella bocca sono così caldi vogliosi porcelli mmmm
» Nell'argomento: Chi deve fare tutto di nascosto dalla moglie?
4 anni fa
Io mi depilo completamente intimo sotto la tuta e uso la pesca come scusa e vado a fare la troietta
» Nell'argomento: avete mai provato con due maschi ?
4 anni fa
Orale in ginocchio anche 3
» Nell'argomento: Autogrill e stazioni di servizio
4 anni fa
Io ci andavo in tuta tirata nel culetto e perizoma in vista un paio di volte ho rimediato una bella bevuta di crema calda
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
4 anni fa
In bocca abbondante e densa superlativo mmm
» Nell'argomento: Il primo pompino
4 anni fa
Io avevo 15 anni mio padre mi mise a lavorare con un suo operaio maturo che abuso di me
4 anni fa
Io ero ragazzino e mio padre mi mise a lavorare con un suo operaio maturo che abuso di me ma dopo la prima esperienza cominciò a piacermi
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
4 anni fa
E meraviglioso io vado fuori città aspetto in auto eccitatissimo come una troia al buio nei posti giusti adoro succhialo dal finestrino aperto e bere il loro nettare
» Nell'argomento: pompini
4 anni fa
E ciò che mi fa impazzire di più da marito e padre divento una femmina troia vado in parcheggi a cercarli prenderli in bocca in ginocchio e sbocchinarli fino a farmeli scoppiare dentro e ingoiare lentamente la sborra calda e densa mmmm
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
4 anni fa
Mmmm idem bellissimo ma preferisco ingoiare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti