Tutti i Post di Tondoesodo45
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tondoesodo45
» Nell'argomento: indeciso ma con voglia

Nessuno serio maturo educato attivo che vuole provare a fare prime esperienze come me??
Io serio educato 55 anni abbastanza sexy con voglie da pass
Napoli e provincia 😋
Io serio educato 55 anni abbastanza sexy con voglie da pass
Napoli e provincia 😋

Quotato da Savoiardo52,Credo che sia anche un problema che essendo sposati è sempre difficile organizzarsi anche perché a volte capita che non tutti sanno pazientare e vogliono tutto e subito oppure spariscono perché non vogliono aspettare? [...]
Vero!

[quote=Savoiardo52]Credo che sia anche un problema che essendo sposati è sempre difficile organizzarsi anche perché a volte capita che non tutti sanno pazientare e vogliono tutto e subito oppure spariscono perché non vogliono aspettare? [...] [/
Vero
Vero
Modificato dall'autore il 17-04-2025 11:39:43
» Nell'argomento: mano amica

Quotato da Sborracisopra,Quotato da Tondoesodo45,Qualche mano amica a Napoli e provincia?
Presente 😇
Ti ho scritto in pvt

Quotato da Niki1000,Qualche mano amica a sesto s giovanni
Peccato la lontananza uff

Qualche mano amica a Napoli e provincia?

Anche io sono sempre titubante, indeciso non sai mai chi c'è dall' altra parte..e proprio per questa mia indecisione che non ho mai incontrato nessuno qui😞 ma ho una voglia pazza di giocare con un bell uomo cazzuto ma serio e insospettabile come me.. purtroppo la paura delle malattie mi blocca sempre ufff
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?

Beh...una cappella bella grossa è sempre eccitante avvolgerla tra le labbra carnose mmmm

Vorrei provare a farlo ufff ...mi manca da morire 😋
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

Io ho avuto solo un esperienza ma è stata fantastica 😋😋
Seduto su di lui ma non diritto, leggermente più avanti e lui che spingeva il mio bacino in giù mmmm 😋🤤😋
Seduto su di lui ma non diritto, leggermente più avanti e lui che spingeva il mio bacino in giù mmmm 😋🤤😋
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo

Quotato da MAXX255,MI PIACE SEDERMI SOPRA AL CAZZO E FARMI SEGARE MENTRE ME LO GODO DENTRO...
Siiiii eccitante mmmm
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini

Anche io sto cercando un bravo massaggiatore tra napoli e provincia, che sia molto professionale è fuori luogo, poi le cose vengono da se.... sempre nel rispetto reciproco 😋 😄
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

Beh.. sono d' accordo anche io...un bel cazzo è sempre un piacere vederlo...difficile a rinunciarlo 😋
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...

Io cerco una persona matura, seria educata attiva e molto molto curioso 😋 😄 che sappia coinvolgermi mentalmente prima e poi successivamente fisicamente...io? Beh..sono una bella persona, eccitato dalla fantasia di...provare 😋 e sono ancora vergine 😳..contattami e ne parliamo dai...
Napoli e provincia
Napoli e provincia
» Nell'argomento: Domande personali inopportune

assurdo!Quotato da BsxSestoF,Il top è stato uno che voleva sapere in che via abitavo
» Nell'argomento: Domande personali inopportune

Quotato da BsxSestoF,Mi capita molto spesso che durante le chattate "conoscitive" mi vengano fatte delle domande personali che trovo francamente inopportune in questo contesto, tipo se sono sposato, se ho figli, cosa faccio con la mia partner etc e, quasi sempr [...]
Hai ragione, capita anche a me, quando fanno queste domande deduci che lo scopo loro non è quello di conoscere te ma la tua consorte 😡
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?

Io ho 50anni e ho scoperto da poco di essere un bsxpass ma devo dire che effettivamente non è semplice essere al centro dell' attenzione da un altro uomo giovane o maturo che sia... tanti complimenti ma pochi fatti in chat..e nel frattempo mi rimane sempre solo la voglia di............
Provincia di Napoli
Provincia di Napoli
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?

Personalmente stuzzicano la mia fantasia i professionisti del tipo AVVOCATI ARCHITETTI ECC.ECC. VESTITI CON GIACCA E CRAVATTA E DEPILATI IN INTIMO mmmmmm
Ovviamente nel loro ufficio 😉
Ovviamente nel loro ufficio 😉
» Nell'argomento: Ragazzi ETERO (bisex) che hanno paura della prima exp gay

Hai ragione Brio
Mannaggia sto covid uff
Mannaggia sto covid uff
» Nell'argomento: Ragazzi ETERO (bisex) che hanno paura della prima exp gay

Quotato da bifelice,Ciao a tutt*. Trovo molti uomii indecisi sul mio cammino. La maggior parte, dopo alcuni sms, sparisce, credo per paura. Altri, i più coraggiosi, accettano il mio invito. Non sto certo ora a dirvi quanti si dichiarano etero e sono sposati/fidanzati .. [...]