Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Busgattone

Il Forum di Annunci69.it
202
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Busgattone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Busgattone

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2020
Domenica pomeriggio,scambio di messaggi,ci eravamo visti prima del loockdown, voglia a mille, in un comune vicino al mio, aveva casa libera. Senza stare troppo a pensarci sono andato, una cosa fantastica , 69 sconvolgente, sborrata da incorniciare.

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Macchianera68,
Io ci vado ogni tanto, ma è troppo bello fare tutti e due i ruoli, prima scopo io e qualche volta vista la mia "buona lena" ci scappa qualche extra che all'inizio negano (tipo venuta) [...]
Confermo al 100%, giocare a 360° con una trans è il top.

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Una mia amica trans, mi ha spiegato che durante la penetrazione, la sollecitazione della prostata, provoca si un piacere e una eccitazione che non sono paragonabili ad altre stimolazioni, però per contro, l'erezione non è al top. Come mi ha fatto notare, dopo avere avuto un ruolo passivo,riesce più difficile invertire i ruoli. Parole sue che si considera esperta in materia. Quindi, i versatili ne traggano le dovute conseguenze.

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
La fantasia che desidererei, sarebbe andare in un sexy shop con una lei di coppia, meglio se matura, aspetto irreprensibile, scegliere uno strap-on, correre in un lettone e provarlo su di me. Per poi proseguire in tre con tutte le combinazioni possibili,da non capire più quali siano i buchi maschili e femminili.

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da Busgattone,
Cesare Lombroso ne avrebbe da dire, dell'argomento ne ha fatto una scienza.

una scienza che però (scientificamente parlando) non vale una cippa de niente... perdona la puntualizzazione (scientifica)... 😄 😄 😄 💋
😄 non ho detto che avesse ragione, però lui ne era convinto da farci degli studi

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Cesare Lombroso ne avrebbe da dire, dell'argomento ne ha fatto una scienza.

» Nell'argomento: mi piace maturo
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da melacavo,
Ci piacerebbe con due over 65 fantasiosi e dotati
sempre distanti le situazioni migliori !!!
Ma lo fanno apposta!!!!

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Per le coppie, ma è così dfficile trovare un singolo bisex che si occupi pricipalmente del lui? Secondo questi post sembra che siano tutti in cerca della figura giusta. I miei desideri combaciano perfettamente con quelli di queste coppie, ma non si fa avanti nessuno, temo che anche qui sia pieno di grafomani.

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da fiduciosi7884,
1) foto
2) annuncio
3) esistenza di feedback
4) numero di feedback
5) chi ha rilasciato i feedback
😎 Vedo che fate molto affidamento sui feedback

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da pomponio,
Prima di tutto guardo le foto perché devo essere colpito dalla fisicità di una persona/coppia che potrebbe interessarmi: Se non sono foto scaricate e trovo che le persone siano di mio gusto, leggo l'annuncio per rendermi conto se posso esser [...]
Grazie della tua testimonianza, purtroppo ti sei imbattuto in un profilo di cretini, anzi essendo Vip, cretini Vip. Credo che i profili siano pubblicati con lo scopo di renderli visibili a piu persone, se poi chi li legge non è di tuo gradimento, non ti puoi lamentare .

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da stephanie69,
però se ti capita quella con il vecchio fuller,tocca fare la doppietta 😄
Quotato da stephanie69,
Questo non è per tutti.....4 😄 😄 😄 😄 😄 😎
Quotato da Marika66,
Quotato da stephanie69,
16 marcie 😮non posso farcela 😋
passa all'automatico..... 😎

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da stephanie69,
Quotato da stephanie69,
Questo non è per tutti.....4 😄 😄 😄 😄 😄 😎

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti, mi piacerebbe conoscere i criteri in base ai quali si operano scelte nella ricerca di partner. Cos'è che fa decidere per un profilo piuttosto che un altro? I feedback? Le foto? Il testo di presentazione? Le coppie per esempio, immagino debbano solo avere la pazienza di selezionare le proposte, di scremare....e i feedback sono davvero importanti? Grazie a chi si prenderà la briga di illuminarmi.

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da easyrider58,
E' semplicemente meraviglioso strusciarsi i cazzi uno contro l'altro e magari sborrare assieme!

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Grazie, hai trovato il modo di cazziarmi con tatto, eleganza gentilezza 😳

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi illustri le dinamiche di certi annunci. Leggendo i profili ,soprattutto di coppie,mi sono imbattuto spesso, dopo attenta lettura di tutto il testo, di vedere specificato chiaramente e inequivocabilmente "no singoli", anche in maiuscolo, per rendere più perentorio e inappellabile il loro pensiero. Per poi scoprire leggendo per intero la loro pagina, (si, io perdo tempo anche a scorrere i feedback), che hanno avuto incontri anche con single che si sperticano in complimenti entusiasti, buon per loro che sono riusciti a fare breccia e a romprere quello scudo che sembrava impenetrabile. Il mio dubbio è :sono i single millantatori, o le coppie scrivono così ,tanto per darsi un tono? Confesso che qui non ho ancora avuto incontri, ne ho fatti in passsato ,pochi ma sicuramente molto positivi ,su un altro sito. Grazie a chi avrà avuto la pazienza di leggermi e magari anche chiarirmi le idee dall'alto delle vostre esperienze.

» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Procol Harum- A whither shade of pale. .

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti, non sono mai stato in una sauna, confesso che mi piacerebbe molto al di là di possibili incontri, mi piace l'idea di stare nudo in mezzo agli altri. Mi piace il nudismo che pratico in spiaggia e in casa, anche se non ho proprio un fisico da copertina, anzi direi proprio il contrario, lo stare nudi mi dà una certa ebbrezza e sembra scontato ma il senso di libertà che ne deriva non ha eguali. Vivo in provincia di Ferrara, mi piacerebbe conoscere qualcuno della mia zona che mi accompagni, quando i tempi lo consentiranno, in una sauna per evitarmi la figura del "maistatointreno". Ciao

» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Ho scoperto tardi il piacere del nudismo, anche se non sono per niente un Apollo, mi sento a mio agio solo quando riesco a stare nudo. Al mare, le poche volte che vado, anche se c'è l'ho a mezz'ora da casa, vado alla spiaggia nudista, a casa vivo solo e appena fa caldo sempre nudo tra le mura. Vivo in un piccolo centro, tutti i miei amici di una vita non sanno della mia bisessualità e della mia passione per in nudismo, mi manca molto frequentare e praticare in compagnia.

» Nell'argomento: il reggiseno
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da leccalecca1977,
Quando lo fa mia moglie è sempre molto sexy
Tua moglie se lo può permettere a pieno titolo 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni