Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Busgattone

Il Forum di Annunci69.it
203
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Busgattone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Busgattone

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.06.2020
Secondo me se uno si ritiene Bisex, lo è, punto e basta, non è il caso di specificare se attivo o passivo. I più precisini potrebbero puntualizzare specificando le percentuali, 73% attivo, 22% passivo e 5% bdsm.

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaala,
Quotato da oralgames,
Perché ridicoli??? 😮
Ci sono i bisex solo passivi,
ci sono i bisex versatili
e ci sono i bisex solo attivi!!!

Ridicoli perché se sono bsx solo attivi non sono bsx, ma semplicemenete sono disposti a farselo succhiare, se possono scopare la tua donna, ma non a succhiarlo, tanto per dirne una, e se farsi succhiare da un uomo è essere bsx, be questo a me risulta ridicolo come definizione.
Non fa una piega, 😎

» Nell'argomento: Cellulite
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
La donna perfetta non mi attira per niente, il massimo della Femminilità si esprime al meglio quando c'è qualche difettuccio, che la rende umana, desiderabile. Mi piacciono quando sono consapevoli di non essere al top, quando cercano di minimizzare quelli che per loro sono particolari inaccettabili, per me invece è benzina sul fuoco, qualche kiletto in più, un seno che non sia improbabile marmoreo su una 40/50enne. Tutti particolari che rendono unica. Se poi sa usare lo strap on sarebbe il top.

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Non lo prendo spesso, ogni tanto mi viene voglia di giocare con una trans. Qualche sera fa sono stato a trovare una trans veramente cazzuta e molto dolce, forse la piu godevole inculata della mia scarsa esperienza, il mio cazzo era come il marmo, lei mi segava mentre mi inculava a pecorina, una sborrata mondiale!!!

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Perché no? Se accettassero attori ( o aspiranti tali ) chubby, over 60 per la parte del daddy porco, potrebbe essere interessante divertente.

» Nell'argomento: a chi piace dormire nudo
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Appena posso, sempre nudo, la mattina nel dormiveglia, la mano va al cazzo barzotto e con poche carezze si arriva a un erezione principesca,senza necessariamente arrivare a sborrare, così, per mantenera alto il grado di eccitazione. Proprio come adesso...

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Ginopinorn,
Io mi sono fatto innondare in bocca faccia è tutto il corpo diverse volte dalla figa ma mi piacerebbe farlo anche con un bell uccello. Magari anche da più di uno se poi sono neri e grossi ancora meglio [...]

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiaala,
Che tu sia donna o uomo; sai carezzare? Massaggiare? Ti piace farlo a uomini e donne? Sei davvero BSX al 100%. Sei disposto a farti vedere in viso? Ti piacciono le coppie mature? Se hai detto si a tutto contattaci. Magari succede. [...]
💗 🐷 💋

» Nell'argomento: Giochiamo a "non ho mai"
4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Non mi sono mai fatto prendere da una lei di coppia con strap-on, mi piacerebbe provare. Mi è piaciuto molto il 69 con il lui davanti a lei.

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da ALCE73,
Quotato da BsxSestoF,

scusa ma a me essere osservato dal vecchio bavoso settantenne mi fa parecchio schifo

I gusti son gusti, a me piaccio i maturi e usando i tuoi termini , a me fanno schifo le persone come te, e non solo per l'età e il fisico.
Quando avrai 60 anni e andrai ancora ancora a battere ai cessi degli autogrill, sarai tu il vecchio bavoso 😄
La vita è una ruota e spesso si è costretti a mangiare su piatto dove si è spuntato appena prima. 😋

😎

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Vedo che siamo tutti un po scarsi a fantasia,vi immagino tutti davanti al pc, leggere, picchiettare sui tasti,divagare con il mouse, prendersi il cazzo in mano giusto per non far scendere troppo l'erezione,compiacersi di quanto sia bella lucida la cappella...questo sono io ora...

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
Era etero convinto e sono ora bsx passivo. Frequentando molto spiagge, dune e in particolare saune gay ho trovato un mondo completamente diverso.. i caratteri e componenti tipo Malgioglio sono molto limitati a circa un dieci per cento.. gran parte ha [...]

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Una proposta che faccio a volte, quando mi propongo a una coppia, che secondo me potrebbe essere interessata a questo gioco. Una volta conosciuti, e stabilito che c'è feeling, che si può approfondire la conoscenza, ci si sposta nei pressi di un sexy shop, la Lei ed io entriamo, Lui attende fuori. Lei sceglie con calma tra le varie proposte, e già a questo punto credo che l'adrenalina sia oltre il normale. Ci si sposta da me, un bicchiere, una chiacchera, la temperatura sale e finalmente si aprono le danze. Questa proposta/fantasia non ha mai trovato apprezzamenti, che devo fare per realizzarla?

» Nell'argomento: Autoscatto di "Le Ore"
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da MonzesiMaturi,
Quotato da Whenurstrange,

Allora c'è caso che mi sia piacevolmente goduto le sue foto 😉...

Come molti milioni di italiani eheh
Passa sul nostro profilo e goditi pure quelle di adesso
Ciao, probabilmente il vostro annuncio non mi è passato inosservato, ma purtroppo il mio personale archivio non è più utilizzabile in quanto le pagine avevano la tendenza a incollarsi tra loro proprio in corrispondenza degli annunci più succosi e tentatori. usavano forse una carta scadente?

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Non sono d'accordo con Skrulled, da singolo non ho nulla in comune con certi soggetti, non mi scuso con MARTEeVENERE perché prendo le distanze da chi ha scritto quelle scempiaggini. Probabilmente questa persona è una nullità assoluta sia socialmente, umanamente e anche sessualmente. L'ignoranza abissale non è il solo problema che lo affligge, credo comunque che faccia parte di una ristretta minoranza, purtroppo rumorosa, ma pur sempre minoranza. MAReVEN, non prendetevela non è il caso e non ne vale la pena.

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da skrulled2005,
Quanto avete ragione, purtroppo mi rendo conto che nella mia categoria ci sono una miriade di idioti che non sanno neanche cosa significa vivere la sessualità e divertirsi. E questo purtroppo mette in cattiva luce tutto noi singoli. Voglio scusarmi a [...]

5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da excalibour2,
oggi mi sono letto un articolo (interessante) sul catcalling (fare apprezzamenti x strada a sconosciute)...l articolo iniziava con questo titolo :"Se sei Brutto è Catcalling, se sei Bello è Galanteria" [...]

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Sembra che questo post abbia avuto successo. Il threesome al maschile vedo che stuzzica molti, vedremo a fine pandemia quanti realizzeranno questa fantasia, ovviamente spero di essere tra questi.

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
È anche il mio desiderio, trovarsi in tre, maturi, over 55, tutti versatili, si gioca a ruoli indefiniti mescolando continuamente le carte in tavola. Credo che basti non farsi troppe pare mentali e avere solo voglia di godere e fare godere. Maturi e porcelli dove siete?

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
5 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Nexuss,
Quotato da fatina_cp1987,
Sono più o meno coetanei, il leoncino era un 35 q.li il Titano era a seconda dell'allestimento in 3 o 4 assi P.T.T. di 380 q.li non riesco ad allegare una foto! Il Leoncino condivideva cabina e telaio del Tigrotto e del Lupetto cambiavano i [...]

[img] https://live.staticflickr.com/1582/25964334631_6046306cba_b.jpg[/img]
Quello in foto è il "Tigre" ,sempre OM

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni