Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marisacrossdresser

Il Forum di Annunci69.it
325
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
marisacrossdresser
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marisacrossdresser

» Nell'argomento: tutorial make up
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 26.08.2020
Quotato da AlteaSanzi,
Il make up essenzialmente é frutto di tantissima pratica...visione tutorial e pratica non servono tanti pennelli matite o strumenti magari variare sugli ombretti ma trovare il proprio stile prova dopo prova e poi riportarlo con colori differenti [...]
brava, sono del tutto d'accordo...coi tutorial si raggiungono buonissimi risultati....tempo e pazienza

» Nell'argomento: Chi si sente donna ?
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
come fai a non sentirti donna quando indossi vestiti sexy, ti depili tutta, ti trucchi accuratamente, monti su tacchi alti e se hai di fronte un uomo lo seduci e lo ecciti fino a che non ti possiede tutta e dappertutto ?

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
La mia è una storia inesorabilmente progressiva: la curiosità per il maschio si affacciò alla mente durante uno scambio di coppia (allora ero rigorosamente etero). Ritrovatami per caso a pochi cm dal cazzo che montava la mia amica, non feci nulla, ma il tarlo del ‘perché no ?’ era ormai dentro di me. Dopo pochi mesi trovavo un maturo ed iniziai a scoparlo regolarmente. Lui stesso mi propose una serata a tre con un gay attivo......ed avvenne che quest’ultimo fu molto preso dal mio culetto: con incredibile abilità mi stimolò il buchino fino a farmi gridare ‘scopamiiii ti prego’....dapprima dolore, ma poi godimento estremo. Da allora impossibile fare a meno del maschio che ti monta, raggiungendo alla fine uno dei segni della passività al maschio che è rappresentata dal sentirsi, atteggiarsi e vestirsi da femmina, preda da conquistare e dominare....

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
durante i preparativi la mia pisella cola continuamente dall'eccitazione, ma io non faccio altro

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Mi sono sentita dire tante volte ‘succhi molto meglio della mia donna ‘….. 😋 😄 💦 🐷

» Nell'argomento: ci sono ricascata...
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,
un motivo per rifareil guarda roba si e comportata malissimo lei 💋
💋 💋 💋

» Nell'argomento: Coppie che passione...
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Tutto sta nel trovare la coppia giusta. Recentemente incontrata coppia in cui il dare e il prendere cambiavano continuamente da parte di tutti e tre, in un vortice di erotismo altissimo, giochi piacevolmente estenuanti, soddisfazione per tutti e tre.

» Nell'argomento: ci sono ricascata...
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Sottoscrivo in pieno….. qualche mese fa ho regalato alla prima sorellina disponibile due valigie di cose raccolte in tanti anni….. dopo un po’ sono entrata in astinenza da sensazione dì femminilità esteriore e sostanziale (succhiare e farmi scopare)…. sto ricomprando tutto 😋 (anche perché la suddetta sorellina, a cui avevo chiesto molto garbatamente se per caso ci fosse qualcosa che non usava fra le mille ricevute in regalo, che potesse restituirmi, non si è neanche degnata di rispondere…..pazienza…..)

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
sempre esclusivamente seduta

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
il mio sogno, che non è una perversione, è quello di lavorare in una casa di appuntamenti, tipo quella del film 'Belle de Jour'

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da Valentinatrav77,
Io ieri lo preso il cazzo e oggi ho ancora voglia di cazxo come devo fare 💋 💋 💋 Modificato dall'autore il 28-04-2024 06:31:48
non dirmelo.....ieri sera aperta per bene, e stasera lo vorrei ancora 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: la scelta del nome
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
a me l'ha assegnato un antico Padrone che organizzò la mia femminilizzazione

» Nell'argomento: Brioche alla crema
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da elsa69,
Variante lesbica...si viene un un bicchiere entrambe, si mescola bene,se ne versa in altro bicchiere e,guardandosi negli occhi, si brinda e poi bacio finale o per ricominciare..
questa è veramente unica, morbosamente intrigante, lussuriosa, eccitante.....uhmmmmm 💋

» Nell'argomento: Brioche alla crema
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Anche io ho avuto un padrone che mi obbligava a far colazione con brioche farcite col mio sperma (vivevamo lontani, se no avrei dovuto farlo col suo)

» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Si sempre fatto e chi non pomicia non sa scopare... Inutile tirare fuori la cazzata io bacio solo mia moglie, o come le prostitute che non baciano. Anzi mentre scopo un vero maschio gli ficco la lingua in bocca e il suo buchetto diventa stretto, spin [...]
condivisibile totalmente…..hai sempre le idee chiare ! Da conoscere 💦 😋

» Nell'argomento: Pomiciare tra maschi
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
quando un maschio mi vuole limonare io mi eccito come quando mi monta,

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Ho sverginato diversi mi piace quando il buco si apre e lo senti affondare e lui dice è grosso mi fai male e lo tranquillizzo mentre entro tutto dentro e il buco si abitua e si bagna .... Vedi la faccia rossa mentre spingi dentro... Gode e si fa male [...]
uhmmmm, devi essere un vero stallone......arrapante 😋 🐷 💦

2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da spartacus70,
Qualcuno vuole unirsi per andare in compagnia su Milano?
se vuoi ci organizziamo, ed andiamo in cerca di bei maschi attivi 😋

» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Quotato da renegate555,
Anche io ho sempre in testa il cazzo e quando ho ka possibilità non me lo faccio scappare adoro succhiarlo ed ingoiare , ma questo micomporta il non avere più desiderio verso miamoglie che adoro e la cosa mi dispiace molto [...]
ti sapisco benissimo, per me è l'identica cosa.....mi piace esclusivamente il cazzo.....

» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 anni fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Molto a malincuore sono costretta a salutare il meraviglioso mondo trav che per tanti anni mi ha dato divertimento e sensazioni bellissime. Regalo due trolleys di abiti, accessori, scarpe, giochi….. se c’è qualche sorellina interessata deve solo organizzarsi per ritirare il tutto a Varese

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni