Tutti i Post di marisacrossdresser
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marisacrossdresser
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni faa me piacerebbe molto farlo insieme a sorellina in appartamento 😜😜Quotato da Michelle_trav,Esperienza eccitante, nelle mie fantasie e pensieri, mi farebbe sentire più Troia ma purtroppo pericoloso da sola, in compagnia con sorellina sarebbe forse più facile
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
3 anni faper qualche giorno a Roma a fine mese, mi piacerebbe andare in sauna in compagnia…quale scegliere ?Quotato da romano2020,io un paio di volte alla sauna internazionale. a roma......ultimamente ci ero riandato solo che ora all'entrata chiedono di registrare con i documenti personali... cosi ho rinunciato..
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
3 anni faio non sono di roma, conosco poco, ma alla fine del mese ci sarò per pochi giorni....potreste dirmi qualcosa in più di questa 'gay street ' ?Quotato da LiquiriziaDucale,chi vuole venire, stasera, ore 11, per un drink a gay street, il primo bar venendo dal colosseo? io starò li
» Nell'argomento: La penombra di un privè
3 anni faassolutamente d’accordo....appena mi palpano in penombra mi agito come una cagna in caloreQuotato da vaniajovovich,Chi adora sentirsi palpeggiata nella penombra di un privè?. Io impazzisco letteralmente mi fa inebriante la mente nel sentire una mano che mi accarezza una nautica, le gambe... Sentire che dolcemente mi alzano la mini, mi scostano le mutandine delica [...]
» Nell'argomento: Oggetto strano
3 anni faquella della radice di zenzero è un’usanza interessante.....chi mi sa raccontare le sensazioni che dà ?Quotato da GiggiRM,Pemetto che un cazzo vero è un’altra cosa.
Ho comunque un debole per i wurstel, e quando vado a fare la spesa ne compro sempre di diversi tipi, ma sempre di dimensioni adeguate.
Ho poi un dildo che adoro usare mentre guido la macchina… fantastico s [...]
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
3 anni faquando lo faccio il maschio ha un aspetto fra il compiaciuto e l’allibito 🤣🤣Quotato da FASTFREDDIE19,Marisa , concordo con Lei , svuotare il preservativo sulle labbra , sulla lingua è daQuotato da marisacrossdresser,concordo....la cosa splendida è farsi riempire la bocca e gustarla a lungo....e ancora più da porca svuotarsi sulle labbra un preservativo pieno !!!
vera porca 😎 💋
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
3 anni fa
Usando bene mano e bocca io li sento godere di più
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
3 anni faanche i miei maschi non mi vogliono sfondataQuotato da Braccobaldo58,Quotato da Fabienne27,be le dimensioni che introduco non esistono in natura.. poi a molti maschietti piaciamo sfondate
Non sono tra 'i molti'......strettino da allargare al momento, con o senza 'preparazione', secondo preferenza di lei,è uno sballo....opinione personale 🙂
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
3 anni faconcordo....la cosa splendida è farsi riempire la bocca e gustarla a lungo....e ancora più da porca svuotarsi sulle labbra un preservativo pieno !!!Quotato da lolatroiatv,. Uno dei miei sogni è venire finalmente al cine 200 e fare il pieno insieme a te 💋 💋 💋Quotato da SheilaBocchi,Non posso vivere senza sborra!!!
Succhio il cazzo per avere la sborra in bocca!!!... non la ingoio, mi piace farmi riempire la bocca mentre coninuo a succhiarlo,impastandolo per bene con le mie labbra, quasi sempre alla fine accendo una sigaretta e [...]
» Nell'argomento: Sborrare negli hotel...
3 anni facome fai a fargli capire che ti piacerebbe ?Quotato da pirlino,io quando sono negli alberghi cerco solo se c'e' qualcun o del personale con cui potersi divertire,,, e vi posso garantire che ce ne e' sempre uno disposto a farsi fare un bel bocchino ...... [...]
» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 anni fache romantico 🙂Quotato da lucanylon1963,a me piace mentre ballo un lento con la trav approcciare baciando sul collo e in bocca sentire il rossetto 💄💄 divinamente sexi
» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 anni fail massimo !!!! 😋 😋 😋Quotato da Sonia738,A me piace limonare con una sorellina mentre il maschio ci sborra in bocca...
» Nell'argomento: Fica transgender e fica naturale ,differenze ?
3 anni fapuntualizzazione colta, dovuta, irreprensibile...spero colga nel segno.....complimentiQuotato da AzzurraDomme,Purtroppo qui c’è un compendio di arroganza, mancanza di rispetto, linguaggio transfobico, volgarità che neanche nella peggior bettola di scaricatori di porto. Il livello umano medio, e mi spiace dirlo, questo è vero soprattutto tra gli UOMINI traves [...]
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
3 anni fa
io avevo un padrone che, da lontano, la mattina mi obbligava a farcire la brioche con il mio sperma...lo facevo regolarmente... 😋 😋 😋
» Nell'argomento: ci sono ricascata...
3 anni fati capisco perfettamente, cara.....vivere 'in clandestinità' la nostra femminilità comporta momenti veramente difficili, in cui ti vien voglia di mandare tutto all'aria..ma poi proprio non riesci a fare a meno di quei brividi....e non puoi soffocare la tua natura, nel nostro caso purtroppo compresa tardi, quando avevi già avviato dinamiche familiari quasi impossibili da abbattere 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Julia_heelson,Io invece sono ancora nella fase di avere un posto segreto, dove nascondo il minimo di guardaroba per vivere e far vivere la mia femminilità. All'inizio delle mie esperienze trav, durante i miei viaggi di lavoro, buttavo tutto prima di torna [...]
» Nell'argomento: Trav non depilate
3 anni faconcordo totalmente….quasi tutti mi vogliono liscia, è una delle prime domande che mi fannoQuotato da gynoanaldream,Completamente d'accordo: depilata è una condizione necessaria.
Chi può e chi non può esisteranno sempre.
Quelli che incontro, vogliono la pelle liscia: ne sento spesso di lamentele di chi si è trovato davanti ne più ne meno che un uomo con [...]
» Nell'argomento: La frase più eccitante
3 anni fa
impazzisco quando per tutta la durata di un incontro vengo apostrofata solamente come troia o puttana
» Nell'argomento: Voglia di trasgredire con una coppia matura
3 anni fa💋 💋 💋 siete bellissimiQuotato da Salsafargo,Tanta tanta ragione, Marisa . Un bacio ! SofìeQuotato da marisacrossdresser,Care e cari tutti, io eviterei d’ora in poi il termine ‘trasgredire ‘, che implica il concetto di ‘proibito’ o, peggio, ‘fuori dalle regole’. Cominciamo ad insegnare a chi non vive questo mondo che non devono esistere regole nel comportamento sessual [...]
» Nell'argomento: Voglia di trasgredire con una coppia matura
3 anni fa
Care e cari tutti, io eviterei d’ora in poi il termine ‘trasgredire ‘, che implica il concetto di ‘proibito’ o, peggio, ‘fuori dalle regole’. Cominciamo ad insegnare a chi non vive questo mondo che non devono esistere regole nel comportamento sessuale, ma solo quelle del buon senso, pulizia, rispetto 💋💋💋💋
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
3 anni faestremamente credibile e coinvolgente.....dopo queste parole aumenteranno le adepte al culto della gabbiettaQuotato da femme,ho scoperto la gabbietta negli ultimi mesi...che dire non usatela mai, non provate nemmeno😍😉😊 se avevo qualche residuo di mascolinità è definitivamente scomparso!
Tutta la gestualità relativa al piacere di una vi [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti