Tutti i Post di marisacrossdresser
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marisacrossdresser
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
2 anni faconcordo perfettamente....troppo lungo spinge sulla parete e fa male.....il vero piacere lo dà la dilatazioneQuotato da Inde,Mi piace largo , mi lascia dilatato e aperto come piace a me. Troppo lungo mi fa male in fondo ma largo che mi apre tutto mi fa impazzire
» Nell'argomento: Una sorellina inseparabile
2 anni facondivido …. Sarebbe bellissimoQuotato da Travxtrav,Quotato da LISATRAVMB,Il sogno di tutte noi...un amica fidata ...confidente...magari amante💖
Concordo, la sto cercando da tempo 💋
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
2 anni fainfatti.... 😋 😋 😋Quotato da Pattyass,Ma chi riesce a contarli. Scusate 🤭🤭🤭🤭🤭
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nella figa anale?
2 anni fadisponibilissima 😜😜Quotato da Salsafargo,A me (con strap on) ed a Marco (con cazz on) piacerebbe penetrare in doppia una di voi…
» Nell'argomento: Come mai ci piace il cazzo nero
2 anni facome hai fatto a trovarne 4 ? !!! brava !Quotato da Dolceeleonoratrav,Io a oggi sono stata con 4 ragazzi di colore tutte e 4 niente di che come dotazione non so forse sono io abituata troppo bene comunque sono molto dominanti e se si trovano bene ti vorrebbero rivedere per scopare tutti i giorni. Comunque io penso semp [...]
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
2 anni fauhmmmm, davvero ?Quotato da Spicypreliminari,Per chi vuole provare.. sono disponibile in settimana..zona mendrisiotto/Ticino
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
2 anni fa
Un maturo over che vuole una trav ha superato tabù, timidezze, indecisioni. Sa quello che vuole, sa gestire l?incontro e ti fa sentire una vera porca al suo servizio.....li adoro anch?io
» Nell'argomento: Massaggio interno con il culo
2 anni fane parliamo in privatoQuotato da Slash1984,Quotato da marisacrossdresser,te lo faccio io !!! 😋 😋 😋
Più che volentieri. Quando???
» Nell'argomento: Massaggio interno con il culo
2 anni fate lo faccio io !!! 😋 😋 😋Quotato da Slash1984,Quotato da pinuccio21,Volevo sapere se anche qualcuno di voi sa fare il massaggio del cazzo solo muovendo gli sfinteri anali.
Io riesco a farlo e faccio i miei amici impazziscono.
Lo faccio a smorzacandela e spingo e ritraggo il retto. [...]
mamma mia che voglia di provarlo. mai trovato nessuno capace di farlo 😋
» Nell'argomento: Cazzo con i pelli o senza pelli?
2 anni fa
ma quanto è 'pello' il cazzooooo 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Dilatazione estrema
3 anni fahai ragione, chi ci scopa vuole sentire il contatto con le pareti, è molto più soddisfacenteQuotato da schiavaStretch,io sono arrivato a prendere una bottiglia da mezzo litro senza problemi e sono passato a quella da 1,5 litri. Entra a metà, prima della strozzatura centrale.
Con un po’ di esercizio credo che ce la potrei fare.
Il fatto è che, volendo prendere nel [...]
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
3 anni fanon riesco a non baciare profondamente... per me è l'inizio di ogni eccitazioneQuotato da Francesco1152,Quotato da AlienMaturo,Io bisex non riesco a dire no a chi vuole baciare. Soprattutto se è un attivo puro.
Concordo pianamente
» Nell'argomento: Fantasia di sottomissione
3 anni facome ti capisco...è anche il mio di sogno....una schiava sessuale...nulla di esptremo però...Quotato da Pigpink,Io desidero essere sottomessa da un maschio maturo attivo. Che mi fa trovare a mia insaputa altri maschi da soddisfare e servire. Essere presa, sculacciata e sbattuta in viso dai loro cazzi. Servirli a tavola in una cena vestita solo da un grembiulin [...]
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
3 anni fa
inizio a smorzacandela, poi vari cambi.....
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
3 anni faconfermo, è bellissimo.....l'ho descritto nel mio primo raccontoQuotato da Volpe_77,idem, uno spettacolo!Quotato da cross21,
È bellissimo io l’ho provato molto eccitante, in oltre mentre lui mi scopava lei mi succhiava mmmmm
» Nell'argomento: Guardaroba
3 anni fastesso problema per me.....avevo a suo tempo cercato sorelline per condivisione di monolocale in affitto, ma è un notevole problema...mi hanno anche suggerito di affittare un piccolo box tipo Casaforte self storage...forse è la soluzione più comoda....ideale una sorellina single con cui 'fidanzarsi' e tenere tutto da lei 😋 😋 😋Quotato da rosarossi,Ciao ,io tengo tutto in cantina, mi piacerebbe trovare altre sorelline per condividere un appartamento in affitto, dove potersi cambiare e tenere il nostro guardaroba, io sono di Milano sud ,qualche d’una disponibile? [...]
» Nell'argomento: INCONTRI PERICOLOSI
3 anni fasono assolutamente d’accordo. Da valutare anche il frasario di chi c’è dall’altra parte (ti faccio questo ....., ti faccio quello....), la pretesa di essere ospitati, l’insistenza nell’evitare protezione, il modo di apostrofarti da subito come la più laida delle troie.... tutto questo non depone bene...Quotato da slaveforlust,Io resto dell'idea che è meglio conoscersi un po' di più in chat prima di incontrare. Se uno ha fretta, no perditempo, ecc, addios...
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
3 anni fa
Io tardi, a 40 anni, in un incontro a 3 con un gay attivo e un bsx passivo. Non ero ancora trav. Anzi in quell’incontro dovevo fare il bsx attivo, ma al gay piacevo molto, per cui iniziò a titillarmi il buchetto con una abilità mostruosa: dopo un po’ ero lì ad implorarlo di scoparmi, e lo fece alla grande. Da allora solo passiva 😋
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni fauhmmmm, da impazzire..... 😋 🐷Quotato da Bsxlorenteggio,A me piace sborrare in bocca e sentire il maschio come si affoga mentre ingoia. Una volta uno che ho sborrato gli è uscita dal naso non pensava che sborrassi così tanto
» Nell'argomento: Uscire in pubblico travestite e godersi una serata normalissima
3 anni fagrazie !💋💋Quotato da LiquiriziaDucale,Quotato da marisacrossdresser,io non sono di roma, conosco poco, ma alla fine del mese ci sarò per pochi giorni....potreste dirmi qualcosa in più di questa 'gay street ' ?
in rete trovi diverse descrizioni, a partire da wikipedia che ne fa la storia , basta che nel motore di ricerca inserisci "gay street roma"

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti