Tutti i Post di Piccolodi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piccolodi
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
2 anni fa
Ciao a tutti..buongiornooo..
Sarò sintetico..
Piccolo....
Sarò sintetico..
Piccolo....
» Nell'argomento: 70enne
3 anni faQuotato da coppiaovertorino,Sicuramente non sono più appetibile come una 30/40enne però…….mi sto ancora levando delle soddisfazioni, quindi come 70enne ………..
Assolutamente..stai molto bene..si vede...è che non se ne vedono qui
» Nell'argomento: 70enne
3 anni faQuotato da Volevamounalei,Chi di voi si scoperebbe volentieri una 70enne?
Dipende da tanti fattori...senza nulla togliere...se si cerca un buco da prendere e riempire...
O meglio...il coinvolgimento..il tutto..no porcaggine o altro...essere qui vuol dire provare anche una esperienza nuova con una 70enne...
Se ...si ritiene all altezza
» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni faQuotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
Da quale.mondo e mondo..tutti commentano tutto...e..contrario di te...mha...che dire...in un pranzo in famiglia oggi..non ho commentato mai le cose che so di mia sorella e cognata o altro..ma loro tutto di me com'ero che faccio..o questo o quello...non vorrei dilungarmi oltre...il mio era un esempio quotidiano su niente di specifico ma qua..per me per le amicizie o familiari...son cose che ti devi dovete tenere per voi...
» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni faQuotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
Da quale.mondo e mondo..tutti commentano tutto...e..contrario di te...mha...che dire...in un pranzo in famiglia oggi..non ho commentato mai le cose che so di mia sorella e cognata o altro..ma loro tutto di me com'ero che faccio..o questo o quello...non vorrei dilungarmi oltre...il mio era un esempio quotidiano su niente di specifico ma qua..per me per le amicizie o familiari...son cose che ti devi dovete tenere per voi...
» Nell'argomento: Spostare o togliere le mutandine?
3 anni fa
Io la reputo una moda..una non voglia di togliere...
Svogliatezza ...perché può essere x una sveltina....
Mentre se vuoi scopare...si deve dire...devi avere voglia de scopaaaaa..mamma santa...dipenderà dai dalla situazione..ma scopre senza sarà meglio o no..
Svogliatezza ...perché può essere x una sveltina....
Mentre se vuoi scopare...si deve dire...devi avere voglia de scopaaaaa..mamma santa...dipenderà dai dalla situazione..ma scopre senza sarà meglio o no..
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni faQuotato da smile1,non hai capito un cazzoQuotato da Piccolodi,Dove caspita le trovate..scherzando...dentro..fuori le case di cura...facile....a una certa età...nonostante tutto penso che ce ne voglia prima di provare questa emozione..ma daiii oltre i 70...saranno stracotte e stanche.....
Saranno Vs ziaaaa.. [...]
Caspita...che maleducazione...era ironico...
Probabilmente le trovi fuori dalla porta di casa tu...vero??..
Ciccio...era ironico...peccato nn ci sia la possibilità di messaggi audio...lo avresti capito...
Resto un po basito...ciccio!
3 anni fa
Dove caspita le trovate..scherzando...dentro..fuori le case di cura...facile....a una certa età...nonostante tutto penso che ce ne voglia prima di provare questa emozione..ma daiii oltre i 70...saranno stracotte e stanche.....
Saranno Vs ziaaaa..su via...rispetto.. 😎 😳
Saranno Vs ziaaaa..su via...rispetto.. 😎 😳
» Nell'argomento: Donne muscolose, a chi piacciono? Esperienze?
3 anni fa
Tonica ..non come ..l acqua....
Non mascolinità con troppa massa muscolare...
Ma non esagerata....
Non mascolinità con troppa massa muscolare...
Ma non esagerata....
3 anni fae...sarebbe bello avere un riscontro...un parere...certamente come dicevi tu...dai 60 anni in su....Quotato da Piccolodi,preferirei da singole...e nn situazioni sgradevoli da parte entrambi o imbarazzante..tutto normalmente....Quotato da Lucaglia75,Ben vengano le esperienze nuove, con anziane intese dai 60 in su per ora mai capitato, sarebbe stupendo anche in cam su telegram
In totale Rispetto...questo il mio pensiero....
» Nell'argomento: A chi di voi è capitato farsi la cugina/o
3 anni faQuotato da CoppiaNap83,A chi di voi è capitato di avere un rapporto con cugina/o raccontatevi
Andava di moda parecchio negli anni 80 quando ero più giovane...tra cugini acquisiti di una mia zia....e i figli del loro compagno.......
3 anni fapreferirei da singole...e nn situazioni sgradevoli da parte entrambi o imbarazzante..tutto normalmente....Quotato da Lucaglia75,Ben vengano le esperienze nuove, con anziane intese dai 60 in su per ora mai capitato, sarebbe stupendo anche in cam su telegram
In totale Rispetto...questo il mio pensiero....
3 anni fa
Con tutto Rispetto credo che nn ci siano...però mi sbaglio anche....non cercano compagnia qui...suvvia....parrocchia chiesa...dai..
» Nell'argomento: Le cinquantenni. Commenti in libertà.
3 anni faQuotato da Nidacoppia67,Ciao a tutti. Sono il lui ovviamente. Ma sono l'unico che va matto per le cinquantenni? Quelle meravigliose donne che ti seducono con lo sguardo, i modi di fare sensuali, i difetti dell'età, la pienezza d'esperienza, la lib [...]
No..non sei l unico....anzi...se ci fosse più interazione con le 50enni ..ma è evidente che c'è ne son pochine...
Se poi metti un profilo come il mio...la percentuale scende....ehhhhhh...dipende....
» Nell'argomento: Venire subito
3 anni fa
Anche io ragazzi..un rammarico della Madonna....vengo presto....ma di pensare di andare da medici o altro...non se ne parla nemmeno...
Quotato da ciccillo95,Buongiorno a tutti e a tutte, essendo giovincello mi è capitato di incontrare una coppia e venire subito dopo 3 o 4 colpi sulla lei... l'imbarazzo è tanto, vi è capitato anche a voi?
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
3 anni faQuotato da Trasgressivo22cm,ogni giorno c'è un desiderio che ci accinge o meglio una trasgressione,in cui pensiamo di avere una voglia ,per le vostre esperienze secondo voi chi eccita di piu una giovane ragazza o una donna matura ,e chi da piu godimento nel trasgredire [...]
Ma guarda..non sono pigro...non è che mi metto a cercare qst o qll figura..purché ci sia rispetto continuerò a dire qst..rispetto e che ci si garba....
Se è rispettosa...e comunque più matura...con serietà...sarà un bel incontro mi auguro..per me vada per più matura..equivale a dire saggia...speriamo
» Nell'argomento: Le cinquantenni. Commenti in libertà.
3 anni faQuotato da Nidacoppia67,Ciao a tutti. Sono il lui ovviamente. Ma sono l'unico che va matto per le cinquantenni? Quelle meravigliose donne che ti seducono con lo sguardo, i modi di fare sensuali, i difetti dell'età, la pienezza d'esperienza, la lib [...]
Sono in attesa ..non si tratta di bistrattare..non prendere in considerazione l età..anzi...a me piace il portamento...la maturità..nichilismo...divento rosso 🐷 🐷
» Nell'argomento: What the single ladies want
3 anni faQuotato da Giovanni311,Carissimi singoli (e singole se vogliono dare un contributo prezioso)
Ma voi avete capito cosa cercano le singole qui ?
Contattate molte - messaggio gentile - complimenti - profilo normale - quindi niente approcci volgari niente insulti o cose [...]
Ciao Giovanni..
Mah...se fossi loro...mi aspetterei di venire e frequentare il sito a basso profilo e farsi una scopata piuttosto che na megascopata che potrebbero trovare altrove...
Il mio profilo..troppo basso...ma aspetterei ciò che ho descritto..buona serata
» Nell'argomento: Moglie con ventenne
3 anni fa
Fa più effetto semmai...il giovane 20enne con una donna di lungo più grande che non...l u.omo con la ragazza giovane..giovanissima...direi che vedere le giovani coi più anziani e anche peggio..dai..basta vedere dalle riviste..questo è solo un parere...più naturale direi vedere la giovane ragazza con un uomo più maturo..
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
3 anni fa
Per l altezza...in effetti non sono molto alto quindi va da sé...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti