Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Piccolodi

Il Forum di Annunci69.it
217
Post Scritti
Piccolodi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piccolodi

3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Bisogna essere sempre in due...una cosa a me che piace e la sincerità...ma nel contesto deve essere un bel portamento..non apparire troppo..riuscire a acchiapparmi così com è lei..non volgare..

3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Una donna semplice..dai modi normall 😳
Trovarla è difficile...
Al di là del mio profilo

3 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Giardindeidesideri,
Quotato da lecap,

- Ciao.
- Ciao a te, come va?
- Bene grazie, anche se...
- Anche se?
- Ma, non so. È che ho voglia di trombare
- Nessun problema. Trombiamo.
(un'oretta dopo, mentre si rivestono)
- A proposito, io mi chiamo Sandro
- Piacere mio, Anna.
- Si è fatto tardi, magari ci si vede per un caffè.
- Grazie no. Non mi fido ad andare in un bar con persone di cui conosco solo il nome. Non vorrei tu pensassi che io sia una facile.
😎 😎 😎 😎
. Io non essendo abbonato ho scritto pochissimo, ma una cosa voglio capire. Parlo almeno delle donne Singol in Puglia.Perche fino ha quando si inviano foto e tutto ok sei top ecc.. poi quando li si chiede di incontrare per un caffè per vedersi e verificarsi sembra che incontrare al bar sia altamente pericoloso.. Se io mi iscrivo in un sito e perché voglio incontrare e condividere piacere e belle avventure ha che serve essere essere belli da vetrina se poi non ci si incontra mai? Oppure ci sono quelle che prima di dartela vogliono che li devi andare a prendere con un Audi BMW macchina di lusso, portarle ha cena sul mare e magari ha base di pesce....ecc... Il vero piacere condiviso non ha nessun prezzo, e gratuito!!! poi non siamo qui per fidanzarsi o sposarsi, se per un avventura un uomo deve spendere una cifra allora va da una mercenaria e risparmia pure...Ovviamente parlo di incontri schat per sesso, perché fuori è un'altro mondo...

Sono del tuo stesso avviso...almeno un po di sincerità almeno..
Personalmente nn chiedo niente di speciale...nn mercenaria certo chiedo ..voglio e offro cortesia riservatezza..nn sono e non sei qui per prendere a scarpate in giro o a offendere.a massacrare...perché sei in questo sito...calma....
Logicamente nn mi riferivo a nessuno...ma in modalità virtuale...ci mancherebbe altro

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Un po alla volta...senza fraintendere ciò che l uno o l altra chiede...più che altro ...essere chiari..poi un po alla volta si vedrà

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Primordiale][quote=pungitopo][/quote,

Beh, no, siamo già in due 😎
Aggiungi va...siamo in tre....

» Nell'argomento: La selva dei ‘no’
4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Ultimamente non vi pare che siano un po’ troppo i ‘no’ presenti nei profili? O comunque nelle ricerche in generale. Come mai sottolineiamo quello che non vogliamo, rispetto a quello che desideriamo ?
[...]
Senza leggere i commenti altri...
Le cose che si cercano non sono affini a quelle richieste e viceversa ...
Oppure...si dice no direttamente a quel profilo che per un qualcosa non ci comoda..a me per esempio non interessa...vedi profilo....

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?
4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da milano_58,
😋 😋😋 Sesso, Droga & Rock'n'Roll 😋 😋 😋

e trovarono pippe, aspirine e ballo lisci 😄 😄 😄 😄 😄 😄o

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui?
4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da lullapop,
Si cerca di trombare quando è possibile. 😋 😄

Aggiungo..con chi è più affine al mio profilo/proprio..logicamente si è in due...
Riporto tutto all aspetto del profilo..logicamente leggevo altri post e notavo differenti difficoltà nel trovare quello che si vuole...
Cerchi una singola? Ti risponde altro profilo ..eh
Ahime' anche io cerco una singola..normale...però...sembra difficile..e lo è...poi...ci dobbiamo adattare vedere se ci va bene....buona pasquetta...

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quale situazione è più eccitante/intrigante?

Per me la singola....per via di una moltitudine di cose...la singola può non essere gelosa....può gestire gestirsi diversamente..ma è proprio una mia convinzione...è più gestita...parla come fossi la singola...

» Nell'argomento: Solo sesso?
4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Leida,
Ma gli uomini (anche se la stessa domanda vale anche per le donne), che siano lui di coppia scambista o singoli, cercano solo sesso o anche un coinvolgimento emotivo (che non vuol dire innamorarsi)? La donna (o l'uomo) è solo un pezzo di car [...]
si...certamente un po di convinzione emotiva...che non è una scopata e via...che caspita...nemmeno attaccarsi perdutamente poi

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Trovarne di donne libere...trovarne....
O per lo meno sulla sessantina....

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Hysteria1986,
Boia, in 7 minuti mi sono letto anche la gazzetta e fumato una sigaretta 😋
😄 😄þ

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Magari 7 minuti...una ut 😭opia..una chimera...

» Nell'argomento: Donne over 60
4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Passione34,
Quotato da cerogini,
😋
sarebbe fantastico x me essere posseduto da una donna come te 😘

In attesa anche io

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Trasgressivo22cm,
Tutti noi abbiamo un segreto o una voglia trasgressiva che molte volte non riusciamo a svelarlo o tanto meno a farlo.
Svelate qui tutte le vostre voglie e segreti trasgressivi. Chi più ne ha più ne metta 🐷 [...]

Trovare una donna affascinante... affabile...
Ma tutto si tramuta in trovarsi affiatati...
Massimo Rispetto..preferirei personalmente qualche anno in più ma sempre con comportamenti da entrambi di Riservatezza e Rispetto 😳 😳

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Noooo..dai con i vostri figli e figli altrui per casa non fatevi vedere in situazioni oseeee...
Su daiii 😳 😎 😋 😮

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Suresex,
Preferite al primo incontro trovarvi ad un bar o da qualche parte per conoscervi e verificare il profilo oppure incontro per fare subito sesso?

Farei decisamente un passo alla volta...un po' nel sito...poi via via
Di persona... sarebbe una cosa troppo materiale.. secondo me..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Penso sia l affinità che si trova una volta conosciuto la persona a far la differenza... Personalmente basta non ho preferenze..se non che siano troppo alte..per ora 😋 😋

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Siamo in tanti..... prenotazione please 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Donne over 60
4 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da lavogliapazza3,
Quotato da Paj2,
Quanto ti sbagli… il problema è che sappiamo quello che vogliamo e in giro ti garantisco che sono pochi i singoli papabili. Alla maggior parte dei singoli sembra che facciano elemosina a incontrare donne ultrasessantenni, tutti cavalli da sfondamento, leoni del materasso…. Io personalmente 61 anni compiuti, pensionata e nonna, con una vita sessuale molto attiva e molto attratta dalla qualità…..

Finalmente la verità. È come dice la ns amica..leoni bull iper qua iper la ma come sempre sceglie lei...chissà quante belle 60enni abbiamo incrociato ma non abbiamo sollecitato nulla? le volte che ho condiviso esperienza é stato quando pensavo che non era possibile e poi....sono stato travolto da una carica di sensualità eccezionale...complimenti sanno bene come fare e quando fare 💋

Scelgono comunque sempre le donne 💋 💋
D altronde anche se e una frase fatta è così..
Non dispiacerebbe affatto... personalmente a me piacerebbe...con garbo....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni