Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: La mia donna è una santa....
11 anni fa
se posso esprimere il mio personale parere, io faccio onorevolmente parte della categoria singoli sposati che non fanno partecipare le mogli. Ma esulando dall'ottica del pensiero iniziale, io vedo la questione da un'altro punto di vista. Per quel che mi riguarda le donne delle coppie che fanno scambismo hanno la mia massima ammirazione e rispetto, ed in particolar modo il lui della coppia. Due persone sposate che con tranquillità effettuano scambismo vuol dire che hanno raggiunto un tale grado di affiatamento che riescono a risevare alla sfera sessuale il giusto posto nel rapporto, senza gelosie, senza pregiudizi,ma sopratutto nella consapevolezza di aver raggiunto un tale grado di sicurezza che gli permette di viverlo come un vero divertimento. A me manca totalmente questa concezione, non riuscirei a condividere le stesso letto con mia moglie ed un altra coppia, per questo ammiro chi ci riesce con tanta naturalezza mantenendo forte la propria sicurezza. quindi solo complimenti
» Nell'argomento: Possibili conseguenze (positive o non) nell’utilizzo del For
11 anni fa
ammazza che deriva sta prendendo questo post ..... 🙂
» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
11 anni fa
allenamento nudi ...ummmm ..... sai come rimbalza tutto 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 tette al vento che ondeggiano al ritmo della corsa
» Nell'argomento: avatar del cazzo
11 anni fa
e mo che pretese anche tu un confronto alla pari !!!!! sai quanto ci vuole per allenare un cervello ???? dovresti semplicemente accontentarti di una bella foto di un pisello abilmente lavorato al photoshop ... ci vuole pazienza e dedizione per aver un buon risultato ed anche anni di studio per rendere la grafica credibile ...che ti pensi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
magari ha una tastiera wirelles e proprio nel momento di scriverti che è "l" onnipontenza del maschio latino gli è finita la batteria ..... questa si che è sfiga 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
Fiona concordo pienamente con te sul principio di realtà, purtroppo oggi la realtà viene distorta con falsi miti o eccezioni che posso essere istillate in menti piu propense alla manipolazione .... e la manipolazione è ancora piu potente in base a chi la propone ..... facendo un esempio ...se Rocco Siffredi ormai sdoganato dal tabù del solo settore porno, e inserito in un contesto di "normalità" nei suoi film prende una donna le lega il collo con una cinta spingendola con forza verso il suo tanto decanto uccello, è semplice conseguenza che una mente influenzabile sia spinta a pensare che tutte le donne siano così, per cui posso essere indotto a pensare che tutte le donne presenti in un sito a sfondo sessuale debbano necessariamente essere disponibili .... sarebbe bello capire ed approfondire il principio dal quale partono determinate persone quando si pongono in modo predominante e quasi scontato nello scrivere il messaggio
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
difatti Dark è quello che ho sempre pensato, queste persone nella vita quotidiana sono normalmente dotati di un quoziente intelletivo mediamente normale ..... sembrerebbe che l'accesso a siti dove le fantasie represse vengono illuse di pratica realizzazione, faccia scattare un meccanismo di sostituzione tra neuroni e testosterone
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
ma dei last minute ne vogliamo parlare ???? : "Pizza e dopocena pre-ferragostano. Offro la pizza, poi T consegno il mio 16x12 e fai quello che vuoi. Annuncio solo per donne, decise ed estroverse, tutto il resto non conta. Ciao."
ma secondo voi lo rivorrà indietro oppure lo lascia in pegno per pagare la pizza 🙂 🙂 🙂 🙂
ma secondo voi lo rivorrà indietro oppure lo lascia in pegno per pagare la pizza 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
va pubblicato .....!!!!! assolutamente ...... sicuramente andremo a svelare un lato della mente umana ai più sconosciuto 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
dark grazie ...... io proporrei il tipo come utente vip ad onorem .... così potra mandare messaggi di questo genere a piu persone e le risate saranno garantite ....... altro che zelig ....... mo comunque quasi quasi la xbox me la compro pure io 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
ma tu dici che avrà capito ? oppure penserà solo che il cazzo piu bello del mondo è il suo e tu non sai cosa ti stai perdendo, perchè sei una che se la tira e ripiengerai la perdita per il resto della sua vita ? a volte è meglio far cuocere la carne nel proprio brodo così ci rimane solo l'osso !!!! ........ anche se è inevitabile e soddisfacente mettere persone così difronte alla vera e cruda realtà 🙂
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
Dark ... ora non riesco a leggere tutte le 42 pagine di questa discussione ma, la tua divertentissima raccolta di messaggi improponibili l'hai pubblicata ??? dovresti mettere quella della play station e farci fare quattro belle risate 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
Baloons .... se qualcuno me lo spiegasse gliene sarei molto grato
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
"lunga e toruosa era la salita ... ma le vetta era li .... passo dopo passo ..... " ora basta altrimenti ci bannano 🙂
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
Fiona e come disse Totò "io ho fatto il militare ad Udine" ..... io invece a Pisa .... la toscana la conosco bene 🙂 ... ed il tempo è bello perchè lo puoi programmare
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
ps. scusate il fuori tema ....ma volevo fare un saluto a Dark ciao e ben rivista 🙂
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
spettro .... non ci crederai ma non faccio palestra e mi ingozzo come un maiale ma niente resto sempre così ...!!! baloons ...i tuoi consigli sono ben accetti ... ma preferisco un bel profilo dettagliato rispetto a 4 righe ..... tanto che mi costa di vaffanculi ne tengo sempre qualcuno in tasca per cui tirarli fuori non costano nulla ... 🙂
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
ballons ...mail problema sta proprio li .... perchè non leggere il bubbone ???? se non leggi non ti lamentare se ricevi risposte non gradite ....
» Nell'argomento: I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto
11 anni fa
io potrei proporre tutti i messaggi che mi arrivano da parte dei gay, che nonostante averlo scritto chiaramente, il mio pieno disinteresse, mi scrivono in continuazione ..... e il mio stupore fi ferma dove inizia il loro dicendomi "ma sei etero davvero ? " ... la mia incredulità si concretizza in questa affermazione ... quindi o sono rimasto l'unico ... oppure i loro approcci vanno tutti a buon fine .... quindi desumo di essere realmente rimasto l'unico
» Nell'argomento: SINGOLE su annunci69
11 anni fa
se posso apportare la mia esperienza posso dire che di contatti ne ho avuti, incontri reali pochi,ma principalmente dovuti alla mia scarsa possibilità di movimento, o necessità di mantenere una dovuta cautela nell'inviare foto a viso scoperto. Per questi motivi sono certamente molto limitato. Ma ho notato che con le dovute maniere e la giusta perseveranza dei risultati se ne possono ottenere, quindi posso desumere che, tutti coloro i quali non riescono ad ottenere risultati concreti, o hanno le mie stesse limitazioni, oppure si pongono in modo scorretto nei confronti degli interlocutori. Nel primo caso li posso capire, ma sopratutto capisco chi rifiuta un appuntamento "al buio", nel secondo posso solo consigliare un approccio diverso da quello tentato fino ad oggi. ok la perla di saggezza finisce qui ...un saluto a tutti 😋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



