Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CamillaMarco

Il Forum di Annunci69.it
598
Post Scritti
CamillaMarco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CamillaMarco

» Nell'argomento: Oscenità
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.02.2021
Quotato da busig,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/c1jfdt1k/pozzi-osceno.jpg[/img][/url]

👍💋

» Nell'argomento: Si inizia così?
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Si anche noi, più di 30 anni fa, abbiamo iniziato a parlarne tra noi, avevamo voglia di fare qualcosa di trasgressivo e divertente e se leggete il mio racconto "la prima volta" capirete come abbiamo iniziato. Buon divertimento 😉

» Nell'argomento: sesso orale
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppia67noslim,
Quotato da abilelinguistaxxl,
Quanto valore date ai preliminari fatti bene reciproci prima di una bella scopata? Oppure preferite andare subito alla penetrazione? Mi piacerebbe sapere quante di voi donne concedono il secondo canale [...]

Preliminari obbligatoriamente si
Ma anche sospendere momentaneamente la scopata per tornare all'orale è top.

😉😉😉

Si è molto divertente alternare la scopata all'orale... molto godurioso 😜

» Nell'argomento: Il senso delle amicizie
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
In un altro sito, dove siamo scritti da tempo, non si chiama "amicizia" ma ammiratori... credo sia la stessa cosa.
Camy

» Nell'argomento: LIMITI DEL SESSO A TRE
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da excitelegantcp,
Pensiamo che i limiti siano di due tipi una parte dipendano dalla profondità e tipo di rapporto con il bull un’altra invece dal rapporto e dalla profondità di rapporto che si instaura con il singolo.
Per quanto ci riguarda al momento il limite è dat [...]

Scusa non capisco la differenza tra bull e singolo
Camy 😉

» Nell'argomento: sesso orale
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Adoro i preliminari, sono fondamentali e poi si scopa in tutte le posizioni. I miei incontri durano almeno un paio d'ore. Dopo la prima un po' di relax magari con un bicchiere di bollicine e poi si ricomincia. 😉 La scopata e via non mi interessa.
Camy 💋

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ROYCE60,
…chi fa un lavoro umile o diciamo “particolare” non deve dirlo MAI,deve essere vago,la gente tutta ha dei pre-giudizi e si perderebbero molte occasioni,ci si deve solo presentare nel miglior modo possibile sia con il primo contatto scritto sia poi do [...]

Io non chiedo mai ai singoli che incontro che lavoro fanno e io non dico il mio. Esiste la privacy
Camy 😉

» Nell'argomento: Pompino coperto o scoperto?
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Assolutamente niente sperma in bocca
Camy

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Cercatrice di perle 😜😉

» Nell'argomento: CI SIAMO QUASI MHA......
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi abbiamo iniziato insieme perché entrambi avevamo voglia di iniziare questo "gioco".
Per noi gli incontri hanno come scopo fare sesso, che non vuol dire una scopata e via. Se leggi i nostri racconti puoi capire un po' meglio come giochiamo. Camy

» Nell'argomento: CI SIAMO QUASI MHA......
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Mi sembra che quello he scrivi qui non corrisponde al vostro profilo... Mah!
Detto ciò se è vero che lei si ferma non è corretto forzare la mano.
Camy

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
A leggere certi commenti mi diverto molto, ammetto che mi faccio anche due risate, ma va bene così, ogniuno è libero di pensare e dire ciò che vuole ma senza offendere e insultare. Per me questo vale qui come nella vita di tutti i giorni. Io sono abituata a dire quello che penso senza giudicare chi la pensa diverso da me.
Detto ciò io sono qui per divertirmi, se trovo l'uomo che mi piace.
Un bacio a tutti e buona giornata
Camy

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da busig,
[url=https://postimg.cc/6TKB8s4P][img]https://i.postimg.cc/RC6hb4Sv/300105644-181207501054769-8258172729801214947-n.jpg[/img][/url]

Si!!! Ma era buono anche con il caffè.
Camy 💋

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Direi che le dimensioni hanno la loro importanza, e invecchiando le guardo con più interesse 😉.
Certo non guardo solo quello, un uomo mi deve piacere nel suo insieme, mi deve intrigare, non basta solo un bel gioiello.
Camilla

» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da busig,
[url=https://postimg.cc/6yVtpPT0][img]https://i.postimg.cc/NfSMpqcW/aa9d8e5fa5b2f4fb4f4f6f0a496f16d9.jpg[/img][/url]

Non sono più tanto giovane 🤪 il mitico macinino per il caffè 😊 Camy

» Nell'argomento: Blowjob piacere o dovere?
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Non esiste farlo per "dovere", se un uomo pretende questo non ha capito niente. Tutti "devono" divertirsi con molto piacere.
Io adoro prenderlo in bocca, ma per me non è un semplice succhiare. Faccio tutto con molta calma e passione, lo coccolo e mi prendo cura di lui. Camy 💋

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
La preparazione fa parte del gioco ed inizia giorni prima. Parliamo molto di come potrà essere l'incontro ed è diverso se è con un nuovo Bull o con uno che già conosciamo. Poi il giorno dell'incontro c'è la preparazione "fisica", il mio amato cuck mi depila nella parte intima, mi aiuta a scegliere l'abbigliamento. È tutto molto intrigante e godurioso.
Camy 💋

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Altre posizioni che adoro: il 69 che va fatto con i sacri crismi, non è un semplice leccare/ succhiare, va fatto con passione.
Io sul fianco con le gambe piegate e lui dietro e viceversa in questo caso io con lo strapon 😜😜😜
Lui seduto sul bordo del letto e io in ginocchio davanti a lui e mi prendo cura del suo gioiello.
Come avrete capito mi piace succhiarlo.
Camy 💋

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Partendo dal presupposto che ognuno fa sesso e gioca come meglio crede, la cosa fondamentale è che tutti siano consapevoli e consenzienti. Detto ciò il BDSM non è una carnevalata, non è una recita, è una pratica che non si può fare con chiunque, ci vuole una profonda conoscenza del/della partner. Ad alcuni può sembrare incomprensibile accettare di "subire", di avere un padrone e che in questo genere di pratiche non necessariamente c'è l'atto sessuale. Ma per il/la sottomesso/a il piacere deriva dall'essere totalmente nelle mani dell'altro.
Nella nostra esperienza di coppia c'è stato un periodo dove Marco era il master e io la slave. È stato un periodo molto intenso, erotico e trasgressivo. Ma questo è stato possibile perché tra noi c'è un rapporto molto profondo, basato sulla fiducia, sincerità e condivisione.
Camy

» Nell'argomento: Giochi tra coppie virtuali
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi non abbiamo mai giocato virtualmente e mai lo faremo. Non ci piace e non vorremmo ritrovarci registrati e finire chissà dove. Ci piacciono gli incontri reali. Camy

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni