Tutti i Post di CamillaMarco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CamillaMarco
» Nell'argomento: La sculacciatta: durante il sesso
3 anni fa
In alcune circostanze mi piace essere sculacciata, ma mi piace anche sculacciare il mio Bull.
Secondo me dà un po' di peperoncino all'incontro. Molto erotico ed eccitante 😉
Camy 💋
Secondo me dà un po' di peperoncino all'incontro. Molto erotico ed eccitante 😉
Camy 💋
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
3 anni faQuotato da amantedocg,posso garantire che Camilla è molto brava a usare lo strapon l’ho provato personalmente era la prima volta e devo dire che mi è piaciuto molto 🐷Quotato da piccoliporcellini,camy non oso immaginare che martello che sei quando ti lanciano l'arma fallica ( come goldrake)😀
Ricordo molto bene quella serata... direi indimenticabile 💋
3 anni faQuotato da piccoliporcellini,camy non oso immaginare che martello che sei quando ti lanciano l'arma fallica ( come goldrake)😀Quotato da CamillaMarco,Come detto mi piace ricevere, ma se indosso lo strapon.... e una cosa che adoro 😉 Camy
Alla Sissy piace molto e non solo a lei 😜😜😜
3 anni fa
Come detto mi piace ricevere, ma se indosso lo strapon.... e una cosa che adoro 😉 Camy
3 anni fa
Mi piace molto e se è XL tanto meglio. Una volta però non era così, gli XL non entravano nei miei gusti e ... 😉 Camy
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
3 anni faQuotato da stephanie69,piu di 30 😄comunque per la calcinculo,il segreto era ritardare la partenza il piu possibile,per prendere la coa 😄Quotato da CamillaMarco,Il calcinculo quanto divertimento! Ascoltando i Bee Gees, Tozzi, Donna Summer. È passato qualche anno. Camy
Facciamo anche più di 40 😂😂😂
» Nell'argomento: Tempo per godere
3 anni fa
Il mio cuck, che usa la gabbietta, non gode a meno che glielo concedo io e il mio Bull.
Lo so sono tremenda
Camy
Lo so sono tremenda
Camy
» Nell'argomento: Sesso con un nano
3 anni faQuotato da Masterpiece68,Trombolo, cazzolo, sfondolo...
Dai che arriviamo a sette...
Scopolo, ciucciolo.... uno si è perso 😜😜😜
» Nell'argomento: Sesso con un nano
3 anni fa
A Genova c'è un vecchio detto:
"Ommu picin tuttu belin" che tradotto vuol dire: "uomo piccolo tutto cazzo" 🤣🤣🤣
Camy
"Ommu picin tuttu belin" che tradotto vuol dire: "uomo piccolo tutto cazzo" 🤣🤣🤣
Camy
» Nell'argomento: Orgasmo Maschile e pompini. Parola alle DONNE
3 anni fa
Premettendo che adoro usare la bocca, mi piace sentirlo in bocca, sentire fremere di piacere il mio compagno di giochi, non credo di avere una tecnica particolare.
Un mio vecchio Bull diceva che ho la bocca come una fica, calda, umida e che so bene come fare godere un uomo.
Camy 💋
Un mio vecchio Bull diceva che ho la bocca come una fica, calda, umida e che so bene come fare godere un uomo.
Camy 💋
3 anni fa
Io fatto in mare e poi in vasca idromassaggio
Bello, bello, bello Camy
Bello, bello, bello Camy
3 anni fa
Fare sesso in acqua è fantastico!!!! Provare per credere 😜😜😜
» Nell'argomento: Orgasmo finto........
3 anni fa
Ma come si fa a fingere? Questo è un gioco e se non ho voglia non gioco, ma se ho voglia di fare sesso è per che ho voglia di godere. Non potrei mai fingere. Che tristezza. Camy
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
3 anni fa
Il calcinculo quanto divertimento! Ascoltando i Bee Gees, Tozzi, Donna Summer. È passato qualche anno. Camy
3 anni fa
Non c'ho capito niente 😂😂😂 Camy
3 anni fa
Si è una bella idea
3 anni fa
Posizione preferita, una delle tante, lui sotto e io sopra mi piace cavalcare; quella più trasgressiva e con lo strapon... e potete immaginare e tra queste c'è ne sono sognate ma non ancora realizzate. Ma prima o poi...😜
» Nell'argomento: La posizione che vi fa inebriare
3 anni faQuotato da amantedocg,ho un ottimo ricordo di te che vieni nelle tue posizioni preferite sei fantastica 😘Quotato da CamillaMarco,Lui sotto e io sopra, gli blocco le mani e lo cavalco
Oppure lui coricato con il culo sul bordo del letto e io con lo strapon.... e non deve chiudere gli occhi perché devo vedere il luccichio del piacere
Adoro questi momenti
Camy [...]
😉
» Nell'argomento: La posizione che vi fa inebriare
3 anni fa
Lui sotto e io sopra, gli blocco le mani e lo cavalco
Oppure lui coricato con il culo sul bordo del letto e io con lo strapon.... e non deve chiudere gli occhi perché devo vedere il luccichio del piacere
Adoro questi momenti
Camy
Adoro questi momenti
Camy
» Nell'argomento: Foto
3 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da CamillaMarco,Ciao a tutti, lo so sono una rompi...... ma ho deciso che da oggi non prendo più in considerazione i singoli che mi scrivono e mandano foto seduti sul vater, con sullo sfondo detersivi, scope, stracci e quant'altro, non mi interessa sapere c [...]
È per dimostrare che non solo sono "amanti del sapone", ma anche del bagnoschiuma, della candeggina e dell'anticalcare... igiene a 360°>
👍😂😂😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti